[Serie A] Napoli - Roma (29 gennaio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Wonderwall »

Io il Napoli lo voglio vedere comunque il prossimo anno, in questa stagione non perderebbe manco col Real di Puskas e col Brasile di Pelé, ha tutti i fluidi a favore.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Danilo99 ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:01 Chissà i commenti se quei cambi lì anzichè Mourinho li avesse fatti un De Zerbi.
Speriamo di non scoprirlo mai
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Alfa70 ha scritto: dom 29 gen 2023, 22:44 Abbiamo perso proprio da fessi e mourinho c'è l'ha sulla coscienza
antoniocs ha scritto: dom 29 gen 2023, 22:36 Allenatore imbarazzante. Magari fosse solo bollito
Danilo99 ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:01 Chissà i commenti se quei cambi lì anzichè Mourinho li avesse fatti un De Zerbi.
Qualcuno avrebbe iniziato a postulare sulla differenza tra onestà intellettuale e prostituzione intellettuale.
faro ha scritto: dom 29 gen 2023, 22:53 di critiche a Mou in generale per la partita non ne ho letta nemmeno una
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
unluckypablo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da unluckypablo »

Ho sbollentato un po'.
Grande prestazione a mio avviso (per quelli che eravamo a fine 2022),aggressivi ,concentrati, abbastanza imprecisi e anche un po' fortunati, sulla falsa riga dell'andata buttiamo di nuovo tutto alle ortiche per delle sviste nel finale. Oggi mi tengo la prestazione e voglio guardare con ottimismo alle prossime settimane perchè ci regalano degli incroci molto interessanti. Imperativo mercoledì non fare scherzi.
Forza grande Roma, avanti romanisti.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

L'abbiamo giocata alla pari e non me lo aspettavo, ulteriore segnale di crescita. Avevo detto che ci avrebbero fatto due goal e ci ho preso, ma immaginavo una partita bloccata, invece abbiamo meritato.
La differenza l'hanno fatta le panchine.
Ma la Roma è in crescita.
BANZAI!
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

DanieleAsR ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:04 Speriamo di non scoprirlo mai
Speriamo che prima o poi anche a Roma si possa parlare di calcio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma come se fa a criticà la roma oggi porca troia...a napoli quest'anno ha preso cazzi chiunque,anche squadre più forti di noi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

unluckypablo ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:05 Ho sbollentato un po'.
Grande prestazione a mio avviso (per quelli che eravamo a fine 2022),aggressivi ,concentrati, abbastanza imprecisi e anche un po' fortunati, sulla falsa riga dell'andata buttiamo di nuovo tutto alle ortiche per delle sviste nel finale. Oggi mi tengo la prestazione e voglio guardare con ottimismo alle prossime settimane perchè ci regalano degli incroci molto interessanti. Imperativo mercoledì non fare scherzi.
Forza grande Roma, avanti romanisti.
tutto giusto ma l'infortunio di Abraham è davvero un problema serio...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Incommentabili.
Infatti dopo aver scritto questo me vado a vedè qualcosa su Netflix perchè non ne vale proprio la pena.

Dopo un girone passato a cacare il cazzo perchè la Roma, a leggere qua sopra, sembrava allenata dal pizzicarolo capitato per caso a Trigoria, a fronte di EVIDENTI DIFFICOLTA', non lo nascondo, la Roma cresce, arriva in zona champions, imbrocca una buona serie, fermata da una sconfitta con un Napoli che quest'anno trita tutti, ma soprattutto fa una partita OTTIMA, tatticamente e di atteggiamento, e tocca legge le critiche a Mourinho solo per i cambi.
Il resto della partita passa in cavalleria.

Me auguro vivamente de legge sempre meno de ste cose a partire dalla prossima.

Ormai abbiamo i tifosi contro per obiettivi: contro Pellegrini, Contro Mourinho, contro tizio contro caio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Wonderwall ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:04 Io il Napoli lo voglio vedere comunque il prossimo anno, in questa stagione non perderebbe manco col Real di Puskas e col Brasile di Pelé, ha tutti i fluidi a favore.
esatto... basta aver visto un po' di calcio per capirlo. Tiri che finiscono sotto il set così. Quella frittata che finisce sul palo esterno.. dai, è l'anno dei pulcinella
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

paolo67 ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:03 La Roma mi è piaciuta veramente. Perdiamo per degli errori ma come non guardo solo il risultato quando vinciamo, faccio la stessa cosa oggi. Dispiaciuto ma fiducioso. La strada da seguire è questa e se lo facciamo, la zona Champions non ce la toglie nessuno. Rodimento di culo ma daje così.
Io sto rosicando tantissimo per loro non meritavano di vincere ed hanno avuto anche un gra culo. Purtroppo noi non possiamo permetterci errori perché li paghiamo sempre, anche quando giochiamo bene. Ultimamente stiamo giocando bene, ma la mancanza di gol e di attaccanti si nota ancora di piu
In medio stat virtus
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Danilo99 ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:05 Speriamo che prima o poi anche a Roma si possa parlare di calcio.
Speriamo invece che te smetti proprio de parlanne de calcio, perchè tanto n'è roba pe te.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Voglio sempre tenere presente che la Roma che fino all'uno a uno stava giocando meglio del Napoli era sempre allenata da Mourinho eh.. non è che fino al pareggio c'era un allenatore e dopo ne è subentrato un altro.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Ottima prestazione
Il pareggio era il risultato oggettivamente più giusto Senza se e senza ma
Però il calcio è così, impietoso quando becchi la squadra con lo stellone appiccicato al culo
È l anno loro
Comq il nostro obiettivo resta il piazzamento Champions che è vitale per il futuro quindi Forza Ragazzi
Ora testa e cuore a mercoledi
Il Match con la M

napoli colera
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Danilo99 ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:05 Speriamo che prima o poi anche a Roma si possa parlare di calcio.
Ma stamo a 3 punti dal secondo posto,ma davvero stai a fà?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi