Mo famo esce uno entra uno pure per le liste?
Ma che è oh
Stiamo ancora qua?Tony Brando ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 11:30 Sta cosa onestamente non ha senso. Glielo ha detto in tutti i modi che non era interessato e questi si sono accollati a voler venire lo stesso. A quel punto va l'agente per cortesia, ma se ti ho detto no è no.
Esatto. Bisogna adeguarsi.Claudio_asr ha scritto: pure te c'hai ragione, non dovrei perderci tempo
tra un par de settimane pure qua sul forum, entri te solo se faccio logout io
Ma sempre a Candela si riferiva infatti in quella che riporto io ha specificato meglio.Tony Brando ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 11:47 Ao avete rotto Er cazzo.
@qixand fa riferimento all'intervista post partita su Mediaset, che hanno fatto sentire in radio.
@Claudio_asr invece alla conferenza stampa post partita, che non è andata in diretta ed è solo trascritta, nella quale Mourinho ha ampliato il concetto.
Andiamo avanti.
Cosa ho fatto di male?
ma guarda che mi sa che hai capito male, la mia era una battuta senza nessun contenuto malevoloWolves ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 13:41 Cosa ho fatto di male?
E' da un paio di anni che leggevo in silenzio la sezione "Dicono di lei", ieri ho sentito che uno speaker importante ha lasciato Retesport e ho creato l'account per poter parlare di questa notizia.
Sinceramente non ho so chi tu sia, non ho mai letto un tuo messaggio, nè sono particolarmente interessato a leggere le altre sezioni del forum e a discutere di Zaniolo, Mourinho e compagnia cantante.
Non ho idea se ci siano precedenti con altri utenti con un nick simile al mio e neanche questo mi interessa.
Per cortesia non citarmi più senza motivo.
Grazie.
Oggi in Inghilterra dicono che vorrebbe tornare al Chelsea. In Inghilterra, no Ciardi.qixand ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 11:10 Attacco mediatico o no, che si colga ogni occasione per rompere i coglioni mi pare chiaro.
Meno di un mese fa sono state fatte trasmissioni e articoli per giorni su Mourinho che era sul piede di partenza per il Portogallo o il Brasile, che era scontento, che aveva rotto con la società ecc.
Tanto la memoria è breve.
Ma chi ti conosce! Ti metti a fare battute nella sezione del calciomercato su tutti i neoiscritti?