Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:25 ah tu ti sei sentito la conferenza stampa di mourinho in diretta? su quale canale? asd asd
lo vedi che manco leggi
Alla radio quelle parole le hanno fatte sentire.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

qixand ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:26 Non hai letto? Tutto normale... sono gli agenti che vanno a parlare con le società, mica ci deve andare per forza il calciatore. :mmmmm:
Leggo solo ora, per me più stupido di Flavia vento.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:25 Che tipo di problema?
Ipotizzo: devi cedere per iscrivere gente nuova alla lista UEFA.

Come l'Inter che a suo tempo non poté inserire guarin e non so chi altro. Comunque qualche nuovo acquisto.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:26 Alla radio quelle parole le hanno fatte sentire.
Eh vabbè, allora sono tutti sordi e l'unico che ha sentito bene sei tu
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

red5788 ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:24 Austini in diretta a TRS: "La Roma fa sapere che ci sono problemi ad inserire Wijnaldum e Solbakken in lista UEFA"
Perché?
Non inserisci zaniolo, Karsdorp, Vina e Shomurodov e infili gli altri 2.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

qixand ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:26 Non hai letto? Tutto normale... sono gli agenti che vanno a parlare con le società, mica ci deve andare per forza il calciatore. :mmmmm:
Sta cosa onestamente non ha senso. Glielo ha detto in tutti i modi che non era interessato e questi si sono accollati a voler venire lo stesso. A quel punto va l'agente per cortesia, ma se ti ho detto no è no.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:28 Ipotizzo: devi cedere per iscrivere gente nuova alla lista UEFA.

Come l'Inter che a suo tempo non poté inserire guarin e non so chi altro. Comunque qualche nuovo acquisto.
Ma è un discorso economico o di lista? perchè se è di lista basta non mettere quelli che vuoi cedere.
In ogni caso usciranno 2/3 giocatori anche in prestito, ti liberi dell'ingaggio e iscrivi quei 2.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:25 Che tipo di problema?
Non lo so, credo che la Roma non possa inserire giocatori che alzano il monte ingaggi nella lista UEFA, quindi se entra un giocatore che costa 5, ne deve uscire uno o più di uno con quel costo.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:30 Perché?
Non inserisci zaniolo, Karsdorp, Vina e Shomurodov e infili gli altri 2.
Non credo si possano fare cambi liberi a febbraio. Ma non penso sia solo un discorso di slot.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:29 Eh vabbè, allora sono tutti sordi e l'unico che ha sentito bene sei tu
No, me pare che la gazzetta ed altri siti riportano quello che ho sentito io.

LA Roma24 e il Romanista quello che riporti tu. Ripeto, ognuno si sceglie le fonti.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Se per inserire Wijnaldum in lista uefa devo cedere Bove, rimango così e gioco senza l'olandese
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

qixand ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:31 Ma è un discorso economico o di lista? perchè se è di lista basta non mettere quelli che vuoi cedere.
In ogni caso usciranno 2/3 giocatori anche in prestito, ti liberi dell'ingaggio e iscrivi quei 2.
Se ci sono problemi è economico.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

"La Roma fa sapere" -> lo dice solo lui.
Quindi se Wijnaldum non si fosse fatto male non poteva essere inserito nella lista UEFA nemmeno ad agosto: fosse vero vuol dire che abbiamo non degli incompetenti, ma dei veri idioti in dirigenza.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:32 No, me pare che la gazzetta ed altri siti riportano quello che ho sentito io.

LA Roma24 e il Romanista quello che riporti tu. Ripeto, ognuno si sceglie le fonti.
Vabbè secondo me lo fai apposta
"non capisco se ci fai o ci sei"
La gazzetta non riporta una trascrizione integrale della conferenza stampa, tu mi dici di aver sentito quelle parole in diretta (magari in differita, visto che le radio di solito la mandano a fine post-partita, la conferenza stampa). Io ti porto due siti che riportano la trascrizione integrale e tu insisti nel voler avere ragione
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:33 Vabbè secondo me lo fai apposta
"non capisco se ci fai o ci sei"
La gazzetta non riporta una trascrizione integrale della conferenza stampa, tu mi dici di aver sentito quelle parole in diretta (magari in differita, visto che le radio di solito la mandano a fine post-partita, la conferenza stampa). Io ti porto due siti che riportano la trascrizione integrale e tu insisti nel voler avere ragione
Le ho sentite in radio, non so se fossero in differita, ma credo faccia poco la differenza.

Cmq dai, c'hai ragione te, Mourinho ce l'aveva con la società che doveva vendere o rinnovare Zaniolo.

Oggi me so rotto er cazzo de discute a sti livelli.

Rispondi