Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mer 25 gen 2023, 0:50 si ma l'alternativa è non avere conunque lui non avere 5 mil e non avere il sostituto.
Se sta` qui il 1mo Febbraio Mourinho fino a Giugno lo usa. Magari non piu` titolare fisso (che secondo me non lo dovrebbe essere da moh, per un discorso tattico, quando hai a disposizione Dybala e Pellegrini), ma lo usa.

Lo ha gia` detto domenica, e come bisogna dare retta a te su Cristante sulla base del fatto che Mourinho lo mette, devi pure notare te che quando ce l'ha avuto Mou a Zaniolo lo ha messo quasi sempre.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skotos ha scritto:io Zaniolo lo cedo anche senza sostituirlo, ma alle mie condizioni. ormai è solo un danno per la squadra.
Sono d'accordo.
Mourinho mi pare di capire un pó meno

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

skotos ha scritto: mar 24 gen 2023, 18:05 dicono offerta del Newcastle per Zaniolo di 5 per il prestito e 35 per il riscatto con l'obbligo in caso del 75% delle presenze. se invece delle presenze mettessero la qualificazione in Champions io ci starei.
Ma fanno i pulciari solo con noi? Ne mettessero 35 subito
Fortune, that arrant whore
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

red5788 ha scritto: mar 24 gen 2023, 23:16
Le maledette inglesi fanno girare i soldi per i giocatori minori solo tra loro...
Con 6/7 mln, che per loro so poco più di un trancio di pizza, se lo portavano a casa a titolo definitivo...
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

pasmadferit ha scritto: mer 25 gen 2023, 7:51 Le maledette inglesi fanno girare i soldi per i giocatori minori solo tra loro...
Con 6/7 mln, che per loro so poco più di un trancio di pizza, se lo portavano a casa a titolo definitivo...
Vina è costato 12 milioni per un quinquennale.
Se ho capito bene come funziona la plusvalenza, devo dividere il prezzo con il numero di anni: quindi 12milioni spalma ogni anno 2.4 milioni.
A giugno 2022 Vina era a bilancio per 9.6 milioni quindi a Gennaio (famo finta che è metà stagione) sono 1.2 milioni e in totale a bilancio 8.4.
Se la Roma lo vende a 6/7 fa minusvalenza.
Se invece lo riscattano a giugno il valore è sceso a 7.2 e se lo riscattano a 6.5 fai plusvalenza di 0.3.
Qualcuno può correggermi se scrivo vaccate così mi aiutate a capire come funzionano ste cose?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: mer 25 gen 2023, 10:23 Vina è costato 12 milioni per un quinquennale.
Se ho capito bene come funziona la plusvalenza, devo dividere il prezzo con il numero di anni: quindi 12milioni spalma ogni anno 2.4 milioni.
A giugno 2022 Vina era a bilancio per 9.6 milioni quindi a Gennaio (famo finta che è metà stagione) sono 1.2 milioni e in totale a bilancio 8.4.
Se la Roma lo vende a 6/7 fa minusvalenza.
Se invece lo riscattano a giugno il valore è sceso a 7.2 e se lo riscattano a 6.5 fai plusvalenza di 0.3.
Qualcuno può correggermi se scrivo vaccate così mi aiutate a capire come funzionano ste cose?
Vina è costato 15,1 milioni. Perciò i conti sono un pò diversi. Ma se arriva un'offerta di 7 milioni penso che glielo portano in collo. Il problema è vederla arrivare st'offerta....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: mer 25 gen 2023, 10:30 Vina è costato 15,1 milioni. Perciò i conti sono un pò diversi. Ma se arriva un'offerta di 7 milioni penso che glielo portano in collo. Il problema è vederla arrivare st'offerta....
Dove hai letto 15.1 milioni? E Shomurodov?
E' giusto il calcolo allora 15.1 / 5 = 3,02 e quindi attualmente è a bilancio a 10.57 e a fine stagione 9.06?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Viña passa alla Roma a titolo definitivo per 13 milioni di parte fissa, a cui potranno aggiungersi dei bonus al raggiungimento di determinati obiettivi. Inoltre, la Roma ha fatto sapere che al Palmeiras spetterà anche una percentuale del futuro trasferimento del giocatore.

Bel dito al culo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: mer 25 gen 2023, 10:38 Dove hai letto 15.1 milioni? E Shomurodov?
E' giusto il calcolo allora 15.1 / 5 = 3,02 e quindi attualmente è a bilancio a 10.57 e a fine stagione 9.06?
Se leggi la relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 dicembre 2021 lo trovi
Shomurodov 19,6 milioni

il calcolo penso sia orientativamente quello, centinaia di migliaia euro in più o in meno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

La vittoria dei pigiamati sul Milan potrebbe aver accelerato a mio parere la trattativa per portare Zaniolo ai rossoneri. Visto il loro momento di difficoltà, speriamo si decidano a prenderlo alle nostre condizioni, tanto ormai si è capito che lui vuole il Milan, il Milan vuole lui, ed altre squadre non se ne vedono all'orizzonte. Cosi siamo tutti felici e contenti.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: mer 25 gen 2023, 11:07 Se leggi la relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 dicembre 2021 lo trovi
Shomurodov 19,6 milioni

il calcolo penso sia orientativamente quello, centinaia di migliaia euro in più o in meno.
Madonna però 15.1 è follia! Come 19.6 per Shomurodov.
Quindi per non fare minusvalenza Shomurodov (anche lui QUINQUENNALE!!!) a fine stagione devi venderlo a 11,76 :shock:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Francesco ha scritto: mer 25 gen 2023, 11:07 La vittoria dei pigiamati sul Milan potrebbe aver accelerato a mio parere la trattativa per portare Zaniolo ai rossoneri. Visto il loro momento di difficoltà, speriamo si decidano a prenderlo alle nostre condizioni, tanto ormai si è capito che lui vuole il Milan, il Milan vuole lui, ed altre squadre non se ne vedono all'orizzonte. Cosi siamo tutti felici e contenti.
Io so felice se viene Ziyech. Se non viene io lo faccio marcire in tribuna fino a fine contratto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

jsl14 ha scritto: mer 25 gen 2023, 11:14 Madonna però 15.1 è follia! Come 19.6 per Shomurodov.
Quindi per non fare minusvalenza Shomurodov (anche lui QUINQUENNALE!!!) a fine stagione devi venderlo a 11,76 :shock:
Vina è 13.6 per l'acquisto e 1.5 di oneri accessori, shomurodov è 18 e 1.6 di oneri. Così si arriva alle cifre a bilancio ahinoi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 25 gen 2023, 2:33 Se sta` qui il 1mo Febbraio Mourinho fino a Giugno lo usa. Magari non piu` titolare fisso (che secondo me non lo dovrebbe essere da moh, per un discorso tattico, quando hai a disposizione Dybala e Pellegrini), ma lo usa.

Lo ha gia` detto domenica, e come bisogna dare retta a te su Cristante sulla base del fatto che Mourinho lo mette, devi pure notare te che quando ce l'ha avuto Mou a Zaniolo lo ha messo quasi sempre.
questo è vero però sono successe cose nel frattempo. certo che se resta con la testa giusta spazio forse può trovarlo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: mer 25 gen 2023, 11:14 Madonna però 15.1 è follia! Come 19.6 per Shomurodov.
Ma ste minusvalenze non le mitizzerei. Perchè se comunque devi accantonare i fondi per l'ammortamento la musica non è che suona tanto diversa. Dipende dagli ordini di grandezza più che dal concetto in sè.
Rispondi