Claudio_asr ha scritto: ↑mar 24 gen 2023, 17:21
Si appunto, 35 Milioni per Zaniolo significa ipervalutarlo
Si sembra alto il prezzo.
Se facciamo 35 meno un anno di ammortamento = il prezzo che mettono a bilancio Zaniolo.
Io non lo so che farei, però l'operazione ha una sua logica.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
jsl14 ha scritto: ↑mar 24 gen 2023, 17:01
Nessuno manda in prestito così
E infatti la Roma senza obbligo certo rifiuta
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ancor piu` che per Shomurodov (su cui hai cmq una cifra a bilancio da tenere in conto), per Zaniolo e` molto piu` importante la formula che non la cifra (tanto anche se lo vendi a 5mln ci hai fatto plusvalenza, ovviamente se lo vendi dai 20-25 in su` e` meglio). Visto il Settlement Agreement, se l'obbligo non e` praticamente certo non puoi sostituirlo. Io penso che se glielo vengono a chiedere definitivo, la Roma pure a 20 lo da` fra un paio di giorni. Ma dev'essere definitivo/obbligo al primo starnuto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
dicono offerta del Newcastle per Zaniolo di 5 per il prestito e 35 per il riscatto con l'obbligo in caso del 75% delle presenze. se invece delle presenze mettessero la qualificazione in Champions io ci starei.
skotos ha scritto: ↑mar 24 gen 2023, 18:05
dicono offerta del Newcastle per Zaniolo di 5 per il prestito e 35 per il riscatto con l'obbligo in caso del 75% delle presenze. se invece delle presenze mettessero la qualificazione in Champions io ci starei.
Se fosse vera anche messa così secondo me già stava là
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Deve andare via a titolo definitivo.
Anche a meno di 5 più 35 perchè 5 più 35 vuol dire 5 e basta, così ragionano secondo me.
Anche a me i 5 subito fanno gola, però poi torna a giugno e non puoi permetterti di prendere Zyiech o chi per lui, visto i paletti uefa.
Dovrebbero abbassare l'obbligo 5 più 25/28 sicuri, ma non li offrono.
Ormai questo è diventato un problema, purtroppo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skotos ha scritto: ↑mar 24 gen 2023, 18:05
Al Newcastle lo darei anche a 20 mln, purchè subito e a titolo definitivo. Speriamo che almeno lo sceicco non faccio il tirchio con noi.
Francesco ha scritto:
Al Newcastle lo darei anche a 20 mln, purchè subito e a titolo definitivo. Speriamo che almeno lo sceicco non faccio il tirchio con noi.
Per me in una settimana un club che lo prende definitivo si puo` anche palesare, ma e` condizionato a una cessione di un altro giocatore (tipo che ne so` il Milan trova qualcuno che gli paga Rebic e 'alza' a obbligo inevitabile) o condizionato al rifiuto da parte delle prime scelte dei club interessati (tipo che al Newcastle gli salta quello che vorrebbero veramente e allora prendono lui). Che e` un po' la situazione che si e` gia` creata quest'estate e su cui il giocatore dovrebbe riflettere: non e` la prima scelta per il tipo di squadre a cui ambisce. Ma mica solo per i soldi che chiede la Roma eh. In generale, credo.
Tutto questo dimostra che le perplessità sul valore del giocatore non le abbiamo solo noi ma l'intero panorama calcistico. Questo dovrebbe far riflettere chi di dovere.
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 24 gen 2023, 18:09
Se fosse vera anche messa così secondo me già stava là
75% in pratica stai accettando di levartelo dal cazzo per 6 mesi per 5Mln, che ad oggi non ti spostano nulla se la necessità di Mou e della società è un sostituto di liveelo
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
vecchiocucs ha scritto: ↑mar 24 gen 2023, 23:06
Tutto questo dimostra che le perplessità sul valore del giocatore non le abbiamo solo noi ma l'intero panorama calcistico. Questo dovrebbe far riflettere chi di dovere.
Sta situazione te la sbrogliava solo il miglior Raiola
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mardavikia ha scritto: ↑mar 24 gen 2023, 23:26
75% in pratica stai accettando di levartelo dal cazzo per 6 mesi per 5Mln, che ad oggi non ti spostano nulla se la necessità di Mou e della società è un sostituto di liveelo
si ma l'alternativa è non avere conunque lui non avere 5 mil e non avere il sostituto.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo