skunk18 ha scritto: ↑sab 21 gen 2023, 15:11Partitaccia
Però teniamo in conto che loro hanno giocato giovedì e hanno parecchi indisponibili (poco fa alla lista si è aggiunto Nzola). Più che altro mi preoccupano i nostri diffidati in chiave Napoli Celik, Cristante, Mancini, Smalling (ci sarebbe anche Zaniolo...)
JackASR ha scritto: ↑sab 21 gen 2023, 15:34
Però teniamo in conto che loro hanno giocato giovedì e hanno parecchi indisponibili (poco fa alla lista si è aggiunto Nzola). Più che altro mi preoccupano i nostri diffidati in chiave Napoli Celik, Cristante, Mancini, Smalling (ci sarebbe anche Zaniolo...)
Io penserei a questa.
È da vincere, al Napoli ci si pensa dopo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
supernova ha scritto: ↑sab 21 gen 2023, 15:09
Non vedo come uscirne con i tre punti.
Napoli Cremonese e tutti a fa’ gli splendidi, punti di penalizzazione alla Juve e tutti a fa’ gli splendidi.
Si respira aria di inculata.
Se Mou non ci fa vincere partite come questa può anche andarsene
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
supernova ha scritto: ↑sab 21 gen 2023, 15:09
Non vedo come uscirne con i tre punti.
Napoli Cremonese e tutti a fa’ gli splendidi, punti di penalizzazione alla Juve e tutti a fa’ gli splendidi.
Si respira aria di inculata.
E a occhio e croce non è un buon odore
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Penso che le situazioni extra campo e la classifica porteranno il mister a far giocare tutti i diffidati e Pellegrini anche se a mezzo servizio.
Vista l'assenza di Nzola azzarderei solo Kumbulla al posto di Smalling, più che altro perché l'idea di andare a Napoli senza l'inglese mi terrorizza.
pasmadferit ha scritto: ↑sab 21 gen 2023, 20:10
Penso che le situazioni extra campo e la classifica porteranno il mister a far giocare tutti i diffidati e Pellegrini anche se a mezzo servizio.
Vista l'assenza di Nzola azzarderei solo Kumbulla al posto di Smalling, più che altro perché l'idea di andare a Napoli senza l'inglese mi terrorizza.
Dopo la sverniciata che gli aveva dato osimen all'olimpico nemmeno con smalling sto tranquillo
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
JackASR ha scritto: ↑sab 21 gen 2023, 15:34
Se vinciamo domani e facciamo il nostro nelle partite tra la 21ma e la 24ma giornata, Napoli è veramente ininfluente. Paradossalmente, sarebbe da scontarle tutte lì le squalifiche.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
3 punti fondamentali oggi forza ragazzi, bel goal di mano non visto dal var per far rosicare ancora di più quei bastardi juventini e agitare le acque dei complotti del Delaware nelle mente dei concittadini indesiderati, facciamoli uscire di testa