[Serie A] Spezia - Roma (22 gennaio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

[Serie A] Spezia - Roma (22 gennaio 2023)

Messaggio da Vaevictis »

Partido a partido.

Daje Roma!
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Re: [Serie A] Spezia - Roma (domenica 22 gennaio ore 18:00)

Messaggio da G. Batistuta lover »

Classica partita da 1X quota di valore
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Apri! Apri TUTTO!!! SMARMELLAAAAA!!!
@Vaevictis voglio la roba tua non i topic fichetti alla @oswald la roba tua un tanto ar chilo!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 15 gen 2023, 23:51 Apri! Apri TUTTO!!! SMARMELLAAAAA!!!
@Vaevictis voglio la roba tua non i topic fichetti alla @oswald la roba tua un tanto are chilo!
Basta che ogni venerdì mi porti una cosa di pesce da un mercato che più tardi ti dico.

Il pesce deve venire da là, non mi interessa se sono dentici, orate, pesce spada, sciabbacheddu o buddaci.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto: dom 15 gen 2023, 23:54 Basta che ogni venerdì mi porti una cosa di pesce da un mercato che più tardi ti dico.

Il pesce deve venire da là, non mi interessa se sono dentici, orate, pesce spada, sciabbacheddu o buddaci.
Te lo porto tutti i giorni a piedi, scalzo, dalla Balduina.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: dom 15 gen 2023, 22:54 Partido a partido.

Daje Roma!
0-1 e fanculo i gufi. aspetto il primo che propone difesa a 4 dopo intervista di mou per ridergli in faccia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: lun 16 gen 2023, 0:39 0-1 e fanculo i gufi. aspetto il primo che propone difesa a 4 dopo intervista di mou per ridergli in faccia
Certo Ste, una squadra e un allenatore prendono un portiere, due terzini, tre centrocampisti, due esterni d'attacco, due prime punte e un trequartista, vorrebbero giocare a 4 dietro ma dopo 1 anno e mezzo ci dicono che non hanno i giocatori adatti e la figuraccia la facciamo noi...manco a "la sai l'ultima".
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo non sta a me o a te decidere la formazione ma a quello lì. se lui ritiene che gli uomini non siano adatti per me è sentenza.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

a parte siamocosi in versione boomer claudio asr Spezia Roma è importante per cercare di fare le prime 3 vittorie consevutive in campionato della stagione, speriamo bene
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: lun 16 gen 2023, 8:13 paolo non sta a me o a te decidere la formazione ma a quello lì. se lui ritiene che gli uomini non siano adatti per me è sentenza.
E allora a posto così, certo che quello che dice è sentenza, le responsabilità sono le sue ma sia nel bene, sia nel male.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: lun 16 gen 2023, 10:05 E allora a posto così, certo che quello che dice è sentenza, le responsabilità sono le sue ma sia nel bene, sia nel male.
ovviamente

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: lun 16 gen 2023, 8:57 a parte siamocosi in versione boomer claudio asr Spezia Roma è importante per cercare di fare le prime 3 vittorie consevutive in campionato della stagione, speriamo bene
pure per me è fondamentale

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

per forza e' fondamentale, abbiamo tante squadre davanti, se si perdono punti qualcuna ne approfitta sempre
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

continuare con il cc a tre e le due punte, poi si puo' far entrare zaniolo/solbakken o chi te pare a partita in corso per preservare dybala
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Partita importantissima, contano, come sempre, solo i 3 punti. Lo spezia è in grandissima forma, è l'unica squadra che ha fermato l'atalanta(subendo il pareggio alla fine) in questo scorcio di stagione e ha giocatori interessanti che stanno crescendo, non perdono da ben 5 partite ma anche a Milano ha subito il 2-1 all'89' con un grandissimo gol di Giroud.
Hanno una formazione particolare, dicono di giocare a 3 ma in realtà Amian e Nikolau giocano a volte da braccetti a volte da veri e propri terzini a seconda di quello che fa Ampadu che a volte si alza a fare il regista a centrocampo altre volte si abbassa e libera spesso Amian, meno Nikolau infatti tra Reca e holm il secondo è molto più offensivo. Nzola è in grande fiducia e a Gyasi non si possono lasciare spazi, a centrocampo bourabia fa legna e bastoni gamba.
Come sempre l'impostazione di Gotti è molto aggressiva e punta su fisicità e atletismo, in pratica Ampadu guida e gli altri menano e corrono, l'altro perno è Nzola in grado di fare salire la squadra se serve, sono fortissimi anche in ripartenza, ovviamente.
Squadra da non sottovalutare assolutamente, mi preoccupa più della fiorentina perché a noi le squadre aggressive, veloci e fisiche ci mettono sempre in difficoltà.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi