José Mourinho

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da NaVaJo »

antoniocs ha scritto: mer 18 gen 2023, 14:57 Ma infatti se il Napoli fosse stata una grande il mio giudizio sarebbe uguale al tuo.
Per me non è un portaombrelli, e non la snobberei quasi mai. La condizione in cui si trova oggi il Napoli è una di quelle ipotesi che mi fa mettere il quasi.
Giusto per chiudere il cerchio:
non credo che poi siano stati cosi felici di uscire. E neanche che lo abbiano fatto a posta. Uno che vuole uscire di proposito, non rimonta e/o non arriva ai supplementari. sprecando altre energie.
Ovviamente neanche io metto il Na fra le grandi e spero che alla fine arrivi secondo... in CL escono presto.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

NaVaJo ha scritto: mer 18 gen 2023, 15:13 Giusto per chiudere il cerchio:
non credo che poi siano stati cosi felici di uscire. E neanche che lo abbiano fatto a posta. Uno che vuole uscire di proposito, non rimonta e/o non arriva ai supplementari. sprecando altre energie.
Ovviamente neanche io metto il Na fra le grandi e spero che alla fine arrivi secondo... in CL escono presto.
Io ho scritto che secondo me è contento non che ha detto ai suoi di perdere.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mer 18 gen 2023, 13:17 io certo. ma specie ad inizio campionato attaccavate in tanti mou per i pochi gol quando se ne cacavano a grappoli
Infatti per me chi ha fatto le stesse identiche analisi per che ne so` Lugodorets-Roma o Roma-Atalanta e per Sassuolo-Roma o Roma-Torino le ha viste male le partite in questione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

NaVaJo ha scritto: mer 18 gen 2023, 15:13 Giusto per chiudere il cerchio:
Io cmq quando avevo scritto che si sono tolti una distrazione, non intendevo che hanno perso apposta. Metti le riserve, ovvio che poi qualche cambio per provare a recuperarla lo fai. Ma hai cmq messo una formazione che sottintende l'accettazione del rischio concreto di non passare il turno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Claudio_asr ha scritto: mer 18 gen 2023, 15:10 È siamocosì che mi ha hackerato l'account!
No dai mi sono sbagliato
È un feedback che mi segnerà in negativo il c.v. per sempre. Grazie tante.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

antoniocs ha scritto: mer 18 gen 2023, 15:24 Io ho scritto che secondo me è contento non che ha detto ai suoi di perdere.
ok avevo letto un "ha fatto benissimo" che ho ho interpretato male allora :P
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 18 gen 2023, 15:27 Io cmq quando avevo scritto che si sono tolti una distrazione, non intendevo che hanno perso apposta. Metti le riserve, ovvio che poi qualche cambio per provare a recuperarla lo fai. Ma hai cmq messo una formazione che sottintende l'accettazione del rischio concreto di non passare il turno.
Queseto ci sta.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Per come si è messa con la sua mentalità la coppa Italia punta a vincerla 100%, ha una mentalità diversa da quasi tutti gli allenatori e se vede un obiettivo decisamente alla portata non se lo lascia sfuggire, abbiamo due partite sulla carta fattibili e la finale...
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: ormai siamo al tifo sfacciato.io lo spero vivamente altro che temerlo
Posto che intendevo "ho la sensazione che" e quel temo era come quando dici "temo che tu stia sbagliando", ma non ho nulla contro Napoli e i napoletani.

Per cui non li tifo, ma forse preferirei uno scudetto del napoli a quello delle strisciate.

Anche perché sarebbe uno scudetto realizzato con una rosa limitata e a basso costo e con molte idee.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: io certo. ma specie ad inizio campionato attaccavate in tanti mou per i pochi gol quando se ne cacavano a grappoli
Non mi pare sia il caso delle ultime 10/15 partite

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

John Locke ha scritto: mer 18 gen 2023, 21:22 Per come si è messa con la sua mentalità la coppa Italia punta a vincerla 100%, ha una mentalità diversa da quasi tutti gli allenatori e se vede un obiettivo decisamente alla portata non se lo lascia sfuggire, abbiamo due partite sulla carta fattibili e la finale...
Tre
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 19 gen 2023, 8:24 Tre
Scusa prima della finale non c' è la cremonese poi una tra fiorentina o toro?

La terza partita è la finale e quella non la considero abbordabile, forse mi sono spiegato male io
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

La semifinale ha andata e ritorno
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

E presumibilmente nuovamente i viola visto che i quarti sono a Firenze. Meno male che davanti hanno quella statua di sale di Jovic.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

vecchiocucs ha scritto: gio 19 gen 2023, 15:37 E presumibilmente nuovamente i viola visto che i quarti sono a Firenze. Meno male che davanti hanno quella statua di sale di Jovic.
A meno che non gli diamo Belotti. Ma Cabral torna o l'han venduto?
Rispondi