José Mourinho
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
De gustibus...
Per me mille volte peggio uno scudetto di quelle 3 squadre che sono il male assoluto
Per me mille volte peggio uno scudetto di quelle 3 squadre che sono il male assoluto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si, ci mancherebbe.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 14:31 De gustibus...
Per me il napoli è come la lazio. Vorrei vederli sparire entrambi.
Senza di loro sarebbe un calcio migliore.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Benaltrista
- Reactions:
@Claudio_asr.
Come osi mettere il pollice verso? Anfame, anfamone!
Come osi mettere il pollice verso? Anfame, anfamone!
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Benaltrista
- Reactions:
C'è un po' di tutto, dalla presunzione al turnover, passando per quello che dici tu.qixand ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 10:47 E cmq Simeone s'è magnato un goal clamoroso, almeno uno.
Diciamo che magari qua si vede l'incapacità, quando non gira tutto a 1000, di sapersi accontentare e chiudere. Perchè farti fare quel goal a partita ormai finita, è un po' da polli.
Ma è l'altra faccia della medaglia di chi gioca cercando sempre di segnare.
Non tremerai di fronte ai giganti
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
parlando di triplete ho esagerato a posta e per far capire che i grandi non scelgono. provano a vincere tutto.antoniocs ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 12:49 GAC
Chiedere un triplete a Mario Rui e Juan Jesus mi sembra eccessivo. In realtà mi sembra proprio stupido scegliere a maggio quando ti devi giocare la finale. Perciò non condivido nulla di quello che hai scritto.
Restare con un pugno di mosche in mani è una possibilità, ma per me ha fatto benissimo.
va bene che non condividi. mica ho il verbo

Mi ricordo bene quando per noi era il trofeo di consolazione e invece poi con tristezza, l abbiamo cominciata a chiamare porta ombrelli e a snobbarla.
per me un trofeo rimane un trofeo.

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me meglio la Juve del Milan e dell'Inter ma soprattutto del Napoli.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 13:34 Per veder vincere di nuovo il Milan o l'Inter o peggio la Juventus?
Ragazzi ricordiamoci una cosa sulla Juve: sono il male del calcio italiano? Probabilmente si... Ma quanto hanno tolto a noi? Forse lo scudetto del gol di Turone... E rendiamoci anche conto della difficoltà a vedere quell'episodio...
L'Inter mi ha rubato 2 scudetti ricevendo un furto a partita!
Per quanto riguarda il Milan era quella delle 3 che odiavo di meno... Ma questo Milan di padre Pioli mi sta sulle scatole
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io anche preferisco che vinca una delle solite strisciate. Sarebbe ususale .. normale.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 13:34 Per veder vincere di nuovo il Milan o l'Inter o peggio la Juventus?
Invece uno scudo del napoli sarebbe quasi come uno di quelli di là... Non solo. Pur ritenendolo bravo come allenatore, ho il personaggio proprio nel centro degli zebedei.
Parlo del loro allenatore.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti se il Napoli fosse stata una grande il mio giudizio sarebbe uguale al tuo.NaVaJo ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 14:41 parlando di triplete ho esagerato a posta e per far capire che i grandi non scelgono. provano a vincere tutto.
va bene che non condividi. mica ho il verbo
Mi ricordo bene quando per noi era il trofeo di consolazione e invece poi con tristezza, l abbiamo cominciata a chiamare porta ombrelli e a snobbarla.
per me un trofeo rimane un trofeo.![]()
Per me non è un portaombrelli, e non la snobberei quasi mai. La condizione in cui si trova oggi il Napoli è una di quelle ipotesi che mi fa mettere il quasi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me non sbagli ma il vantaggio in campionato vs il momento di forma delle inseguitrici e` talmente ampio che anche mal predisposti per un breve periodo come conseguenza di ieri lo vincono tranquillamente lo scudetto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se azzecca entrambi gli obiettivi se ne andrebbe da grande vincitore o rimarrebbe
per campare di rendita ma ad ogni modo noi non potremmo più rinfacciargli niente ma solo ringraziarlo poiché la Roma più di questo non può fare
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 18 gen 2023, 15:01, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Senza dubbio alcunoClaudio_asr ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 14:31 De gustibus...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sarri a +9 dopo 20 partite non me lo ricordo e cmq dietro c'veva ancora la Juve forte.Wonderwall ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 11:50 Pure Sarri quando era al Napoli usciva dalle coppe europee perché erano di intralcio, si è visto quanto è servito per vincere trofei in Italia![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
ConcordoJean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 14:59 Se azzecca entrambi gli obiettivi se ne andrebbe da grande vincitore o rimarrebbe
per campare di rendita ma ad ogni modo noi non potremmo più rinfacciargli niente ma solo ringraziarlo poiché la Roma più di questo non può fare
-
- Rovina sogni
- Reactions: