José Mourinho
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Re: José Mourinho
Non so se sia il più contento, ma sicuramente ha deciso di mettere le seconde linee e di fare una chiara prioritizzazione delle competizioni.antoniocs ha scritto: Oltre ad essere il primo responsabile è pure il più contento del risultato di ieri. Ha già una champions da giocare mentre sta provando l'impresa della sua carriera.
Non mi so esprimere, onestamente sul fatto che abbia fatto bene o no.
Io temo che possa ancora buttare alle ortiche il campionato, sbroccando o creandosi problemi da solo. La coppa italia potrebbe essere il primo scricchiolìo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure per me il campionato è ancora in discussione. Ma penso che evitarsi una competizione sia un beneficio.simone ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 12:10 Non so se sia il più contento, ma sicuramente ha deciso di mettere le seconde linee e di fare una chiara prioritizzazione delle competizioni.
Non mi so esprimere, onestamente sul fatto che abbia fatto bene o no.
Io temo che possa ancora buttare alle ortiche il campionato, sbroccando o creandosi problemi da solo. La coppa italia potrebbe essere il primo scricchiolìo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
4 posto e Coppa Italia, poi se Rimani benissimo(anzi tripla gioia), se vai via, buona fortuna per tutto
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
in Coppa Italia è piu semplice andare avanti rispetto alla CL . Rimango dell idea che si deve pretendere sempre il massimo. Almeno ora. poi nelle fasi finali vedi. Quasi sicuramente rischi poi di rimanere con un pugno di mosche in mano. Fermo restando che IMHO il campionato lo possono perdere solo loro.antoniocs ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 12:04 Preparare una partita in 7 giorni senza doverne giocare un'altra nel mezzo, magari anche andando in trasferta, fa tutta la differenza. Hanno l'occasione di vincere il campionato e hanno già la champions come altra competizione. Io al posto loro ieri avrei accolto con favore l'eliminazione. In altre circostanza mi sarei incazzato.
Poi vuoi mettere una stagione con due trofei vinti o u n triplete ?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
GACNaVaJo ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 12:43 in Coppa Italia è piu semplice andare avanti rispetto alla CL . Rimango dell idea che si deve pretendere sempre il massimo. Almeno ora. poi nelle fasi finali vedi. Quasi sicuramente rischi poi di rimanere con un pugno di mosche in mano. Fermo restando che IMHO il campionato lo possono perdere solo loro.
Poi vuoi mettere una stagione con due trofei vinti o u n triplete ?
Chiedere un triplete a Mario Rui e Juan Jesus mi sembra eccessivo. In realtà mi sembra proprio stupido scegliere a maggio quando ti devi giocare la finale. Perciò non condivido nulla di quello che hai scritto.
Restare con un pugno di mosche in mani è una possibilità, ma per me ha fatto benissimo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
io certo. ma specie ad inizio campionato attaccavate in tanti mou per i pochi gol quando se ne cacavano a grappolisimone ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 12:03 Veramente moltissimi qui l'accollano sempre e solo ai giocatori. E in paticolare te...
Poi mi trovi un post dove uno dice che il goal cacato a porta vuota di abraham sia colpa di mourinho?
In caso se 3 attaccanti non strusciano mai la palla qualcuno si chiede (giustamente) se possa dipendere dal tipo di organizzazione di mourinho.
Non la buttà sempre in caciara...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ormai siamo al tifo sfacciato.io lo spero vivamente altro che temerlo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
no avrebbero avuto in casa sia quarti che semiantoniocs ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 12:04 Preparare una partita in 7 giorni senza doverne giocare un'altra nel mezzo, magari anche andando in trasferta, fa tutta la differenza. Hanno l'occasione di vincere il campionato e hanno già la champions come altra competizione. Io al posto loro ieri avrei accolto con favore l'eliminazione. In altre circostanza mi sarei incazzato.
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Per veder vincere di nuovo il Milan o l'Inter o peggio la Juventus?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La semifinale è partita doppia
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E che vuol dire? Se si fa un paragone con i cammini europei di Sarri mi sfugge il nesso con la semifinale della Roma.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assolutamente si, tutta la vita.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 13:34 Per veder vincere di nuovo il Milan o l'Inter o peggio la Juventus?
Loro devono sprofondare come le merde con gli stessi colori.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.