siamocosì ha scritto: ↑mer 11 gen 2023, 18:28
quelli dei primi pulmini le hanno prese di brutto poi la cosa si è equilibrata
Erano tifosi non ultras
Concordo con antonio da cosenza, non c è stata nessuna trappola o agguato da parte di nessuno dei 2
Semplicemente la solita gestione dell ordine pubblico fatta da incompetenti allo stato puro
E c hanno pure creato un organismo apposito il famoso mitico osservatorio
Buahahahah
Poi è logico che se due frange ultras tra le più bellicose d europa le fai trovare face to face le guance non le porgono e non si scambiano certo i cioccolatini
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
Organi di informazione pietosi sull'argomento tra ieri e oggi: chi parla di black bloc, chi racconta una situazione peggiore dell'Inghilterra degli anni 80, chi di guerra...
Giornalai che buttano merda sugli ultras. Che strano, non è mai capitato.
Sti sciacalli sono come i novax che appena leggono la notizia di una morte cominciano ad insinuare che sia colpa del vaccino
faro ha scritto:io so solo che mi vergogno di condividere una passione per il calcio con questa bella gente, di qualunque colore sia
Io mi vergogno più di giornalisti, opinionisti e persone che ora sputano morali sulla vicenda 24h, mentre commentavano divertiti e stipendiati il mondiale fatto alle spalle di 6.000 (sei mila) morti in un paese dove le donne sono trattate come i maiali negli allevamenti intensivi.
faro ha scritto: ↑mer 11 gen 2023, 21:40
io so solo che mi vergogno di condividere una passione per il calcio con questa bella gente, di qualunque colore sia
La passione ce l'hanno prima per le botte e poi forse per il pallone
E ripeto passi il quindicenne ma gente già sopra i 20 che si mena si prende daspo e denunce varie per fare a botte in nome di un tifo calcistico diverso è una persona con dei problemi che dovrebbe essere aiutata
Comunque il Ministero dell'Inferno non aspettava altro per lasciar cadere la scure della repressione sul movimento. È una questione di carattere politico, ad un Governo di centrodestra in queste occasioni non pare vero di poter mostrare i muscoli.
Freedom ha scritto: ↑mer 11 gen 2023, 23:39
Io mi vergogno più di giornalisti, opinionisti e persone che ora sputano morali sulla vicenda 24h, mentre commentavano divertiti e stipendiati il mondiale fatto alle spalle di 6.000 (sei mila) morti in un paese dove le donne sono trattate come i maiali negli allevamenti intensivi.
benissimo, concordo e il commentare divertiti il mondiale riguarda anche me per cui non sono certo un esempio di etica e moralita'
Non parlo di @faro, ma per tanti di noi il Qatar è lontano. Come lo sono d'altronde le limitazioni della libertà personale e lo svilimento dei diritti civili e sociali.
Questi fatti di cronaca italiana ci permettono di riscoprirci un po' tutti fan del rigore e del decisionismo.
Tutti alla ricerca della certezza della pena e di un intervento forte e deciso. Quasi a volerci dimenticare che, se la repressione viene perpetrata in un altro angolo della Terra, nel 90% dei casi non gliene frega un cazzo a nessuno.
Se davvero romanisti e napoletani non possono più fare le trasferte non escludo che alcune curve non entrino per solidarietà e imho lo farebbero più per i primi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LegioXII ha scritto: ↑mer 11 gen 2023, 21:38
Erano tifosi non ultras
Concordo con antonio da cosenza, non c è stata nessuna trappola o agguato da parte di nessuno dei 2
Semplicemente la solita gestione dell ordine pubblico fatta da incompetenti allo stato puro
E c hanno pure creato un organismo apposito il famoso mitico osservatorio
Buahahahah
Poi è logico che se due frange ultras tra le più bellicose d europa le fai trovare face to face le guance non le porgono e non si scambiano certo i cioccolatini
Eh il problema però è che da bravi napulilli si vanteranno pure di aver assaltato qualche padre di famiglia.Vanno su tik tok e facebook a lasciare post di gloria e spavalderia.Brutta fine i napoletani.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
grande luciano
Alla vigilia di Napoli-Juventus, sfida valida per la 18a giornata di campionato in scena domani sera, il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti ha commentato anche gli scontri avvenuti domenica scorsa tra tifosi romanisti e napoletani in A1, all'altezza di Arezzo. "Le persone che usano il calcio per picchiarsi devono stare fuori dagli stadi e lontani da questo sport - ha detto Spalletti - Lo sport è dei nostri figli, delle donne e della gente che arriva in alto partendo da tanti sacrifici".