Biglietti, abbonamenti, trasferte
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Biglietti, abbonamenti, trasferte
A me sta cosa dell'alleanza di molte tifoserie d'europa con i napoletani contro i romanisti me sà molto de romanzo urbano.Non metto in dubbio che un fondo di verità ci sia.Ma messa così sembra i guerrieri della notte del 1979..tutte le bande de new york contro 1..dai.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Benaltrista
- Reactions:
Edit. Lasciamo perdere, va'. Meglio che sto zitto.
Non tremerai di fronte ai giganti
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 54236.html
Addirittura "guerra" degli ultrà
Organi di informazione pietosi sull'argomento tra ieri e oggi: chi parla di black bloc, chi racconta una situazione peggiore dell'Inghilterra degli anni 80, chi di guerra...
Addirittura "guerra" degli ultrà

Organi di informazione pietosi sull'argomento tra ieri e oggi: chi parla di black bloc, chi racconta una situazione peggiore dell'Inghilterra degli anni 80, chi di guerra...

Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
sta cosa dei biglietti on line deve finire. per 30 anni ho sempre preso i biglietti europei facendo la fila ai roma store. da quando hanno messo biglietti on line non riesco più a prenderli.la trovo una cosa inaccettabile
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Ma è la solita minchiata del pennivendolo malato di sensazionalismo di turnoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 10 gen 2023, 13:07 A me sta cosa dell'alleanza di molte tifoserie d'europa con i napoletani contro i romanisti me sà molto de romanzo urbano.Non metto in dubbio che un fondo di verità ci sia.Ma messa così sembra i guerrieri della notte del 1979..tutte le bande de new york contro 1..dai.
L importante è che i 3 arrestati sono stati subito rilasciati
Nonostante la carta straccia da culo li ha gettati subito in pasto all opinione pubblica con nomi cognomi foto lavoro vita morte e miracoli
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solidarietà a quei ragazzi.Probabilmente a milano si è cantato poco e niente per quello.LegioXII ha scritto: ↑mar 10 gen 2023, 19:24 Ma è la solita minchiata del pennivendolo malato di sensazionalismo di turno
L importante è che i 3 arrestati sono stati subito rilasciati
Nonostante la carta straccia da culo li ha gettati subito in pasto all opinione pubblica con nomi cognomi foto lavoro vita morte e miracoli
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I napoletani sono odiati anche in Europa perciò sta storia delle alleanze in ottica antiroma mi sembra una cazzata
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma secondo voi, se quanto scritto in quell'articolo fosse vero, realtà ammirate in tutto il mondo come il Gate 13 o il Frente Atletico, per dirne due, avrebbero presenziato alle nostre iniziative, sarebbero venute a giocare al De Falchi o ci avrebbero sostenuto in tutti questi anni?
Ma può mai essere vera una cazzata del genere?
Ma può mai essere vera una cazzata del genere?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pare che saranno vietate tutte le trasferte ai tifosi di Roma e napoli da qui fino a fine stagione.
Mi sembra un provvedimento davvero assurdo.
Non punire i colpevoli ma la massa.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Dall'Esecutivo Videla è tutto.
Si dovrebbero ricordare di quando il Baciasalami di merda stringeva le mani degli ultras del Milan.
Quelli della repressione...

Si dovrebbero ricordare di quando il Baciasalami di merda stringeva le mani degli ultras del Milan.
Quelli della repressione...

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bastonane 1 milione per educarne 10,ovvero il contrario di come andrebbe fatto...roba da ventennio del secolo scorso.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 11 gen 2023, 8:54 Pare che saranno vietate tutte le trasferte ai tifosi di Roma e napoli da qui fino a fine stagione.
Che dolci
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Premesso che vietare le trasferte al tifo in generale ha veramente poco senso per 4 gatti, ma mi spiegate in questa vicenda cosa c'entrano i romanisti se si trovati lì in una trappola?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da quello che si riporta sugli articoli trappole non ce ne sono state. A meno che non sia normale parcheggiare in autostrada e affacciarsi per vedere chi sta nell'area di servizio. Se poi le cose sono andate diversamente è un altro discorso.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 11 gen 2023, 14:35 Premesso che vietare le trasferte al tifo in generale ha veramente poco senso per 4 gatti, ma mi spiegate in questa vicenda cosa c'entrano i romanisti se si trovati lì in una trappola?
Ma comunque parliamo di centinaia di persone che se venissero bandite dagli stadi sarebbe solo una cosa positiva.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
un infermiere che ci si è trovato in mezzo mi ha raccontato così:
4 pulmini sono entrati nell'area di servizio. che era presidiata solo da 2 volanti. i napoletani hanno aggredito i pulmini e la polizia per limitare i danni ha chiuso entrata dell'area. altri pulmini a questo punto si sono fermati all'uscita dell'are e sono entrati a piedi
4 pulmini sono entrati nell'area di servizio. che era presidiata solo da 2 volanti. i napoletani hanno aggredito i pulmini e la polizia per limitare i danni ha chiuso entrata dell'area. altri pulmini a questo punto si sono fermati all'uscita dell'are e sono entrati a piedi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quelli dei primi pulmini le hanno prese di brutto poi la cosa si è equilibrata