José Mourinho

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da bibiroma »

Vaevictis ha scritto: E Mourinho si becca le vittorie nelle statistiche.

È uno schifo.
Però il secondo lo ha cambiato e scelto lui.
È cmq una sua creatura.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

bibiroma ha scritto: mer 4 gen 2023, 21:48 Però il secondo lo ha cambiato e scelto lui.
È cmq una sua creatura.
Sacramento era un attore, ha vinto l'Emmy per il cameo in All or Nothing.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Che cmq ora è il secondo di Galtier al PSG
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Cane Maledetto ha scritto: mer 4 gen 2023, 21:09 Ragionamenti a mio modo di vedere incomprensibili.
Ma perché prima invece per cosa tifavi?
tifavo e tifo sempre Roma:
Solo che ora non mi diverto piu.... non mi piace. Spero solo che vinca. Faccio fatica a stare tranquillo davanti alla Tv o seduto sul seggiolino allo stadio.
Se sono a casa mi alzo, mi metto a giocare a candy crush saga... divento impaziente. Soffro troppo. Meglio fare altro e aspettare il risultato finale.
Spero che mi sia spiegato meglio cosi.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

NaVaJo ha scritto: mer 4 gen 2023, 21:57
Solo che ora non mi diverto piu.... non mi piace. Spero solo che vinca.
E cosa cambia rispetto agli ultimi 12 anni?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Vaevictis ha scritto: mer 4 gen 2023, 21:46 E Mourinho si becca le vittorie nelle statistiche.

È uno schifo.
Che poi voi ci scherzate ma non potendo parlare di risultato negativo sarà il tema principale di domattina.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Basta basta basta co due perticoni pachidermici in mediana. Te prego.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Cane Maledetto ha scritto: mer 4 gen 2023, 22:10 E cosa cambia rispetto agli ultimi 12 anni?
embe voi mette il divertimento nel vede la Roma di Monchi e Di Francesco stuprata a Firenze, o la Roma di Fonseca inventare regole sul numero dei cambi?
Prima sì che se divertivamo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: mer 4 gen 2023, 22:19 Basta basta basta co due perticoni pachidermici in mediana. Te prego.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Cane Maledetto ha scritto: mer 4 gen 2023, 22:10 E cosa cambia rispetto agli ultimi 12 anni?
beh qualche volta abbiamo giocato davvero bene e avevo molto gusto a vederla. lo scorso anno abbiamo vinto.
OK giusto. Ma IMHO era una Roma che dava qualcosa di più sul lato estetico.
Io l ho sempre detto: mi sarebbe piaciuto vincere con Zeman.
La Roma di Spallletti mi esaltava, quella di Di Francesco mi piaceva. E comunque anche il primo anno di Garcia mi è piaciuto.
Ma ora te la faccio io una domanda:
Sicuro che se avessimo giocato la Conference con la Roma di Di Francesco, quella vera, quella che è arrivata in semi finale dico, non l avremmo vinta ugualmente ? magari pure divertendoci di piu.
O anche con Zorro che ci ha portato in semifinale di EL ...
Ma ripeto, se vinco sono contento, ma non posso farci nulla se questa squadra non mi piace come gioca, mi rende insicuro del risultato, a volte mi irrita.
So benissimo che dipende principalmente da me, e che magari a qualcuno addirittura piace.
De gustibus.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Climber84 ha scritto: mer 4 gen 2023, 22:20 embe voi mette il divertimento nel vede la Roma di Monchi e Di Francesco stuprata a Firenze, o la Roma di Fonseca inventare regole sul numero dei cambi?
Prima sì che se divertivamo
La Roma di Di Francesco ha stuprato il Barca e non è andata in finale per un furto.
:smoke:
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

NaVaJo ha scritto: mer 4 gen 2023, 23:33 La Roma di Di Francesco ha stuprato il Barca e non è andata in finale per un furto.
:smoke:
giusto. Però la coppa l'ho vinta con Mourinho e io mi sono divertito più a Tirana, ma come dici tu de gustibus, ci mancherebbe
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

NaVaJo ha scritto: mer 4 gen 2023, 23:29 beh qualche volta abbiamo giocato davvero bene e avevo molto gusto a vederla. lo scorso anno abbiamo vinto.
OK giusto. Ma IMHO era una Roma che dava qualcosa di più sul lato estetico.
La Roma di Spallletti mi esaltava, quella di Di Francesco mi piaceva. E comunque anche il primo anno di Garcia mi è piaciuto.
Sicuro che se avessimo giocato la Conference con la Roma di Di Francesco, quella vera, quella che è arrivata in semi finale dico, non l avremmo vinta ugualmente ? magari pure divertendoci di piu.
Ma ripeto, se vinco sono contento, ma non posso farci nulla se questa squadra non mi piace come gioca, mi rende insicuro del risultato, a volte mi irrita.
So benissimo che dipende principalmente da me, e che magari a qualcuno addirittura piace.
De gustibus.
L'avremmo vinta anzitutto perché avevamo calciatori più forti di quelli attuali.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

NaVaJo ha scritto: mer 4 gen 2023, 23:29.
ti sei risposto da solo, vincere e Zeman nella stessa frase

la Roma del primo Spalletti esaltava anche me, la Roma del secondo Spalletti non è che fosse cosí bella da vedere, su di Francesco spero che scherzi, il primo anno di Garcia il gioco era palla a Gervinho.
La differenza in tutti e 3 i casi la facevano i Salah, Naingolan, Strootman, Totti, derossi, Allison, Manolas, Benatia, e chi più ne ha più ne metta. Per quello la Roma ti sembrava bella.

ma che discorsi sono? E allora sicuro che se la Roma di Spalletti la davi a Mourinho non vincevi lo scudetto, o l'Europa League o la coppa Italia?
E se gli davi quella di di Francesco non vinceva la CL?

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

il_noumeno ha scritto: mer 4 gen 2023, 22:19 Basta basta basta co due perticoni pachidermici in mediana. Te prego.
Ieri sera, guardando un po' di inter napoli, pensavo quanto possa mancare alla Roma un giocatore come Barella.
Potevamo averlo, ed era Gini. In questo centrocampo sarebbe stato un valore aggiunto alla pari di Dybala.
Ma Dio ce odia, si sa. Siamo destinati a soffrire, giocare male, e non poter stare 10 minuti tranquilli neanche in un Roma Bologna.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi