[Serie A] Roma - Bologna (4 gennaio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (mercoledì 4 gennaio ore 16:30)

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: mer 4 gen 2023, 19:01 Io dopo due mesi di lavoro quasi al completo, invece un miglioramento me l'aspettavo, era il minimo.
Pure io. Invece di buono solo i 3 punti, sostanzialmente...e bisogna sempre soffrire fino all'ultimo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

DanieleAsR ha scritto: mer 4 gen 2023, 18:42 E giocasse meglio, finché perde col lecce poco me ne frega asd
I laziali stanno godendo per il bel gioco, mai schiavi del risultato :lol:
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 4 gen 2023, 19:11 Non ci casco Pa`, tanto se mi metto a fare la cronaca di occasioni (non nitide, ma che ci sono state e legittimano ampiamente il risultato) poi passo per quello che sta` dicendo che abbiamo giocato bene pure quando non lo sto` dicendo o per quello che dice che Tizio o Caio e` un fenomeno pure quando non lo sta` dicendo. Tanto ormai e` cosi`. Non parlo di te eh, in generale. Per me la Roma ha giocato malino, ma non ha rubato nulla.
Ho detto che è stata sul livello del Bologna, anche loro con il pareggio non avrebbero rubato nulla.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Comunque oggi dallo stadio ho visto delle dinamiche che "giustificano" la bruttezza della Roma. Almeno 5 volte ho visto la Roma uscire bene dal pressing con Celik un paio di volte, mancini, Ibanez ma anche Matic nel finale e puntualmente saliva solo l'uomo che usciva con la palla NESSUNO e non sto esagerando, proprio nessuno accompagnava l'azione, puntualmente c'era l'uomo palla al piede e abraham e ovviamente avevano 2-3 uomini addosso fissi. La domanda è sempre la stessa, non accompagnano perché gli viene detto di non farlo o non accompagnano perché non hanno quel tipo di movimento? e poi camara non gioca perché accompagna troppo o perché non deve fare le presenze per l'obbligo di riscatto?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

finita l offerta di TIM CALCIO non ho rinnovato. Oggi so andato a fare shopping e mi pare che ho fatto la scelta giusta.
Però fino a che si vince...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto: mer 4 gen 2023, 19:17 Ho detto che è stata sul livello del Bologna, anche loro con il pareggio non avrebbero rubato nulla.
Non sono d'accordo, ma so` come finisce se spiego perche` facendo semplice cronaca, quindi evito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 4 gen 2023, 19:19 Non sono d'accordo, ma so` come finisce se spiego perche` facendo semplice cronaca, quindi evito.
Ok non lo fare, anche tu hai un'età e sarebbe una fatica :D
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Facciamo una fatica enorme a fare tre passaggi di fila.

È raccapricciante questa cosa
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

La classifica è l'unica cosa positiva.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

fabiozeman ha scritto:Come con ranieri, con la differenza che totti alla bandierina la teneva per 15 minuti di fila
Pellegrini manco 15 secondi
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Buoni dietro, poca roba davanti, quasi manco un tiro in porta rigà. La bella notizia è che i merdoni hanno perso
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Per me il problema principale continuano a essere centrocampo ed esterni che hanno poca qualità e coraggio a proporsi in avanti e una squadra senza aggressività e ritmo, salvo solo il risultato ma bisogna crescere molto anche come condizione fisica perchè così non si va lontano
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: mer 4 gen 2023, 19:31 Pellegrini manco 15 secondi
L'errore piu` che altro e` farsi pescare in fuorigioco li`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: mer 4 gen 2023, 16:32 Oggi era da 1 -1t Roma Bologna secondo me @skunk18
Spero che hai vinto qualcosa, io l'ho bruciata subito con Spezia Atalanta, ero in dubbio fino all'ultimo se mettere gol o 2, naturalmente ho scelto la seconda opzione.
L'importante che ha vinto la Roma dai.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

porcaccia ha scritto: mer 4 gen 2023, 19:29 La classifica è l'unica cosa positiva.
che poi è l'unica cosa che conta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi