[Serie A] Roma - Bologna (4 gennaio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (mercoledì 4 gennaio ore 16:30)

Messaggio da oliver »

Climber84 ha scritto: mer 4 gen 2023, 17:27 Eviterei giudizi cosi severi dopo 45 minuti di questo tipo. Si sta giocando col freno a mano e all’arruffona come al solito, ma la squadra mi sembra piu attenta dietro e qualcosa in piu davanti sta succedendo. Aspettiamo 90’ per i de profundis
Come 45', 16 partite non sono state un test probante?
MEMENTO
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Abbiamo gente che corre troppo poco a centrocampo e gente inadatta sulle fasce più Ibanez dietro, gente che non sa fa girare la palla, non ha corsa, unita a questo modulo questa squadra gia mediocre vive ancora più ingabbiata su se stessa. Ma queste sono cose vecchie che già sappiamo tutti
Ultima modifica di ingresso20libero il mer 4 gen 2023, 17:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

antoniocs ha scritto: mer 4 gen 2023, 17:28 Se entra svilar da fermo ti buca pure medel di panza
Secondo me svillar in attacco tirerebbe meglio di zaniolo, magari a ruoli invertiti sistemiamo porta e attacco
Ultima modifica di Claudio_asr il mer 4 gen 2023, 17:29, modificato 1 volta in totale.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Claudio_asr ha scritto: mer 4 gen 2023, 17:28 tanto stiamo sempre là, oggi vinci perchè segni il rigore, domani magari perchè la sblocchi di testa, ma assolutamente non puoi pensare di arrivare quarto contando solo sulle palle inattive
Concordo.. per arrivare 4 serve una svolta che sembra lontana
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ok, ero in viaggio e non ho visto il primo tempo. Apro qua all'intervallo, ma richiudo prima de subito.
Se vedemo alla fine va
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 4 gen 2023, 17:24 Non sto` dicendo che stiamo giocando bene, ma le 2-3 partite finali del 2022 non ve le ricordate secondo me. Se avessimo giocato cosi` col Sassuolo e il Torino vincevamo.
Ma manco per niente, me le ricordo bene, come ho visto bene questo primo tempo.
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Brian di Nazareth »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 4 gen 2023, 17:23 A me pare che zaniolo se sta a trasformà sempre di più nell'iturbe biondo...tanta corsa ma poca ciccia

Tralasciando l'occasione del rigore
Madonna che anatema che hai lanciato
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: mer 4 gen 2023, 17:29 Ok, ero in viaggio e non ho visto il primo tempo. Apro qua all'intervallo, ma richiudo prima de subito.
Se vedemo alla fine va
siamo tutti coglioni evidentemente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Climber84 ha scritto: mer 4 gen 2023, 17:27 Eviterei giudizi cosi severi dopo 45 minuti di questo tipo. Si sta giocando col freno a mano e all’arruffona come al solito, ma la squadra mi sembra piu attenta dietro e qualcosa in piu davanti sta succedendo. Aspettiamo 90’ per i de profundis
Beh veniamo da un fine anno pietoso, L’aspettativa era ripartire forte e convincenti

Oggi segni subito e poi sparisci dal campo lasciando palla al Bologna… non se Po…
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

oliver ha scritto: mer 4 gen 2023, 17:29 Come 45', 16 partite non sono state un test probante?
Si ma sono passati due mesi, per me e’ presto per dire che siamo rimasti al livello delle ultime partite pre mondiale, tutto qua
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: mer 4 gen 2023, 17:29 Ok, ero in viaggio e non ho visto il primo tempo. Apro qua all'intervallo, ma richiudo prima de subito.
Se vedemo alla fine va
Giochiamo alla grande, palla veloce e movimenti a go go. Puoi riapri'.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

gabbbro ha scritto: mer 4 gen 2023, 17:30 Beh veniamo da un fine anno pietoso, L’aspettativa era ripartire forte e convincenti

Oggi segni subito e poi sparisci dal campo lasciando palla al Bologna… non se Po…
Ma st'aspettativa su cosa si basava?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: mer 4 gen 2023, 17:28 tanto stiamo sempre là, oggi vinci perchè segni il rigore, domani magari perchè la sblocchi di testa, ma assolutamente non puoi pensare di arrivare quarto contando solo sulle palle inattive
Questo e` ovvio. Infatti avevo scritto 'di riffa o di raffa'. Mi ricorda piu` la Roma di Ludo-Roma e Empoli-Roma che non quella di Sassuolo-Roma e di Roma-Torino. Se dico che i paragoni con le ultime gare del 2022 mi sembrano esagerati non lo faccio per fare un complimento al pt di oggi, ma per fare una critica a come vengono ricordate quelle 2 partite. Ed ero stato abbastanza chiaro nella specifica da subito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

gabbbro ha scritto: mer 4 gen 2023, 17:30 Beh veniamo da un fine anno pietoso, L’aspettativa era ripartire forte e convincenti

Io un cambio radicale con la Roma che rientra e gioca tipo Barca di Guardiola non me l’aspettavo comunque… sono d accordo che si deve fare di piu, ma aspettiamo un attimo a dire che non e’ cambiato nulla.
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Se vedemo alla fine va
Non te pija pena, puoi ripartire subito e non ti perdi niente…

Ps. Domani sera ho prenotato da Mauro, siamo in 14 e mi sa che gli blocchiamo il locale… asd
Rispondi