Come 45', 16 partite non sono state un test probante?
[Serie A] Roma - Bologna (4 gennaio 2023)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Bologna (mercoledì 4 gennaio ore 16:30)
MEMENTO
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abbiamo gente che corre troppo poco a centrocampo e gente inadatta sulle fasce più Ibanez dietro, gente che non sa fa girare la palla, non ha corsa, unita a questo modulo questa squadra gia mediocre vive ancora più ingabbiata su se stessa. Ma queste sono cose vecchie che già sappiamo tutti
Ultima modifica di ingresso20libero il mer 4 gen 2023, 17:29, modificato 1 volta in totale.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Secondo me svillar in attacco tirerebbe meglio di zaniolo, magari a ruoli invertiti sistemiamo porta e attacco
Ultima modifica di Claudio_asr il mer 4 gen 2023, 17:29, modificato 1 volta in totale.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Concordo.. per arrivare 4 serve una svolta che sembra lontanaClaudio_asr ha scritto: ↑mer 4 gen 2023, 17:28 tanto stiamo sempre là, oggi vinci perchè segni il rigore, domani magari perchè la sblocchi di testa, ma assolutamente non puoi pensare di arrivare quarto contando solo sulle palle inattive
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok, ero in viaggio e non ho visto il primo tempo. Apro qua all'intervallo, ma richiudo prima de subito.
Se vedemo alla fine va
Se vedemo alla fine va
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma manco per niente, me le ricordo bene, come ho visto bene questo primo tempo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 4 gen 2023, 17:24 Non sto` dicendo che stiamo giocando bene, ma le 2-3 partite finali del 2022 non ve le ricordate secondo me. Se avessimo giocato cosi` col Sassuolo e il Torino vincevamo.
-
- Talento
- Reactions:
Madonna che anatema che hai lanciatoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 4 gen 2023, 17:23 A me pare che zaniolo se sta a trasformà sempre di più nell'iturbe biondo...tanta corsa ma poca ciccia
Tralasciando l'occasione del rigore
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Beh veniamo da un fine anno pietoso, L’aspettativa era ripartire forte e convincenti
Oggi segni subito e poi sparisci dal campo lasciando palla al Bologna… non se Po…
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma st'aspettativa su cosa si basava?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Questo e` ovvio. Infatti avevo scritto 'di riffa o di raffa'. Mi ricorda piu` la Roma di Ludo-Roma e Empoli-Roma che non quella di Sassuolo-Roma e di Roma-Torino. Se dico che i paragoni con le ultime gare del 2022 mi sembrano esagerati non lo faccio per fare un complimento al pt di oggi, ma per fare una critica a come vengono ricordate quelle 2 partite. Ed ero stato abbastanza chiaro nella specifica da subito.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 4 gen 2023, 17:28 tanto stiamo sempre là, oggi vinci perchè segni il rigore, domani magari perchè la sblocchi di testa, ma assolutamente non puoi pensare di arrivare quarto contando solo sulle palle inattive
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Io un cambio radicale con la Roma che rientra e gioca tipo Barca di Guardiola non me l’aspettavo comunque… sono d accordo che si deve fare di piu, ma aspettiamo un attimo a dire che non e’ cambiato nulla.
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non te pija pena, puoi ripartire subito e non ti perdi niente…
Ps. Domani sera ho prenotato da Mauro, siamo in 14 e mi sa che gli blocchiamo il locale…