Ed è successo l'anno scorso, non dieci anni fa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 15 dic 2022, 17:55
La Francia ad esempio per me ha una rosa piu` forte dell'Italia e molto piu` forte di quella dell'Inghilterra, ma se la Francia attuale si presenta a giocare una finale a Wembley non sono sicuro che ha il sangue freddo per vincerla, men che meno se le capita di andare in svantaggio subito. L'Italia si, l'Italia ha quella dose di paraculismo e strafottenza necessaria per fare una cosa del genere.
[FIFA World Cup] Qatar 2022
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A casa sua, in uno stadio da 60,000 posti (non e` che stai a gioca` in casa del Litchenstein), in svantaggio dal 2ndo minuto per colpa di una dormita di Mario Rui (gia`, perche` l'Europeo lo hai vinto col tuo giocatore migliore della competizione out per semifinale e finale). Non so` quante altre nazionali avrebbero vinto in quelle condizioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Di Lorenzo era, come ti è venuto Mario Rui?

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Scusa, pensavo a Palmieri che si addorme sul cambio di gioco. Ne Rui ne Di Lorenzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma che scusa, figurati.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 15 dic 2022, 20:07 Scusa, pensavo a Palmieri che si addorme sul cambio di gioco. Ne Rui ne Di Lorenzo.
Io ho pensato a di Lorenzo.
Comunque la sostanza non cambia. Giochi a Wembley contro l'Inghilterra e la coppa non è tornata a casa, è andata via.
-
- Capitano
- Reactions:
Ai Mondiali può succedere di tutto essendo gara secca.
A differenza della champions dove andata e ritorno favoriscono le più forti secondo me
A differenza della champions dove andata e ritorno favoriscono le più forti secondo me
- JollyRoger239
- Titolare
- Reactions:
Onestamente ti dico di si', io la rimpiango ... ovviamente non avremmo vinto la coppa ma avremmo fatto la nostra porca figura ... io a parte la Francia e il Brasile non ho visto squadre ingiocabili ... magari piu' forti di noi sì, ma non cosi' nettamente da partire gia' battuti.
La mia impressione a pelle e' che quasi certamente si sarebbe passato il girone, con buona probabilita' anche gli ottavi, e poi ci voleva culo ... ma ad ogni modo il massimo a cui potevi aspirare era la semifinale, ma se proprio andava tutto tutto bene ..... ad ogni modo inutile piangere sul latte versato pero' PER ME gli Azzurri per contenuti tecnici nel Mondiale ci potevano stare eccome ... alla fine ci siamo fatti del male da soli per la nostra solita sciatteria quando la gara non da' sufficienti motivazioni e ogni giocatore pensa ai cavoli suoi credendo che il risultato arrivi comunque da solo col minimo sforzo ... noi storicamente siamo una nazionale da competizioni, non da qualificazioni o amichevoli ... e purtroppo su questo non impareremo mai.
Hola!

"Hasta la victoria siempre!"

- basano75
- Leggenda
- Reactions:
dipende dal girone. in molti avresti rischiato di arrivare ultimo...JollyRoger239 ha scritto: ↑ven 16 dic 2022, 11:06 Onestamente ti dico di si', io la rimpiango ... ovviamente non avremmo vinto la coppa ma avremmo fatto la nostra porca figura ... io a parte la Francia e il Brasile non ho visto squadre ingiocabili ... magari piu' forti di noi sì, ma non cosi' nettamente da partire gia' battuti.
La mia impressione a pelle e' che quasi certamente si sarebbe passato il girone, con buona probabilita' anche gli ottavi, e poi ci voleva culo ... ma ad ogni modo il massimo a cui potevi aspirare era la semifinale, ma se proprio andava tutto tutto bene ..... ad ogni modo inutile piangere sul latte versato pero' PER ME gli Azzurri per contenuti tecnici nel Mondiale ci potevano stare eccome ... alla fine ci siamo fatti del male da soli per la nostra solita sciatteria quando la gara non da' sufficienti motivazioni e ogni giocatore pensa ai cavoli suoi credendo che il risultato arrivi comunque da solo col minimo sforzo ... noi storicamente siamo una nazionale da competizioni, non da qualificazioni o amichevoli ... e purtroppo su questo non impareremo mai.
Hola!
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se stanno a rompe tutti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su Gvardiol era rigore
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Te pareva.
Non la sto guardando e ho giocato 3-1 Croazia.
Sicuro che era rigore? Perchè non lo hanno dato?
Porco diavolo.
-
- Capitano
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bannate questo deficiente.
Non mi ero accorto di questa cosa. È veramente atroce.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma come cazzo te viene in mente de scrive ste stronzate?
Ricordarti che i primi responsabili di quelle atrocità sono stati proprio i francesi che le hanno permesse, .
In medio stat virtus