si ma credo che un giocatore di serie A al 100 per cento, non dovrebbe incidere molto meno di un qualsiasi fuoriclasse che rientra dopo non so quanti mesi di assenza, non completamente guarito, perchè lo sappiamo tutti che sta facendo tutto per andare al mondiale, e che fisicamente sta al 10 / 15 per cento della forma.DanieleAsR ha scritto: ↑lun 14 nov 2022, 10:16 vabe quello pure perchè tecnicamente si mette in tasca tutti gli altri della rosa
Paulo Dybala
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Possiamo almeno derubricare la cazzata sul fatto che si sia risparmiato?
Era già stato convocato quindi, se fosse stato come ho letto in giro che decideva lui e Mourinho zitto ieri poteva evitare di entrare, invece è entrato ed ha pure spinto (la traversa ancora trema).
Era già stato convocato quindi, se fosse stato come ho letto in giro che decideva lui e Mourinho zitto ieri poteva evitare di entrare, invece è entrato ed ha pure spinto (la traversa ancora trema).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
mai detto che si è risparmiato.
ho detto che uno al 10 per cento della forma ha fatto di più di gente che sta al 100 per cento.
ho detto che uno al 10 per cento della forma ha fatto di più di gente che sta al 100 per cento.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ce l'ho con te.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è talmente più forte degli altri che è quasi imbarazzante.Ieri quando entra tutti gli passano il pallone.Come i bambini che si sentono più sicuri quando arriva papà a proteggeli.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non leggi con attenzione però. Le critiche non riguardano il valore del giocatore, ma il fatto che l'investimento tecnico più importante lo fai su un profilo che non ti assicura continuità a livello fisico. E infatti quando non c'è sei nella merda.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 14 nov 2022, 8:37 E mi tocca ancora leggere critiche per il suo acquisto.
Senza questo giocatore la Roma è una delle più scarse degli ultimi 20 anni.
Forse l'unica cosa buona fatta da Pinto insieme a qualche cessione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Vero. e questo è un problema. Cè una Roma con PD21 e una senza.
Bisogna assolutamente cucinare la torta affinchè lui possa essere la ciliegina e non la torta.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho letto con molta attenzione, e mi sono anche confrontato con Antonio su questo argomento.
Ribadisco il pensiero che, nonostante la sua non continuità fisica, nonostante lo stipendio, sono convinto sarebbe stato (molto) difficile trovare uno/due parametri zero in altri ruoli che, ad oggi, ci avrebbero portato più punti di quanti ce ne ha portati lui. A maggior ragione considerando che poi era stato preso anche Wijnaldum che avrebbe dovuto colmare il nostro buco più grande nei ruoli.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordo, ma quanto hai scritto ora non esclude la possibilità di criticare l'operazione, non il giocatore in sé. La squadra può essere complessivamente più forte se non c'è uno scarto enorme tra i calciatori.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma dybala lo paghi 8,5 lordi più un altro milione di commissioni, quasi 10 complessivi annualmente
a quelle cifre io non so chi avresti preso, probabilmente a p.0 nessuno, ma andando a scovare un calciatore in qualche campionato minore, non è detto che avresti pagato di più un calciatore che avrebbe reso di meno e con meno problemi fisici
Sicuramente è una strategia più rischiosa, ma non possiamo nasconderci (non tu, parlo di mourinho e di pinto principalmente), dietro al "non potevamo trovare di meglio"/"non si poteva fare altrimenti"
Quella della roma è una precisa strategia
per non citare sempre kvara, Leao a bilancio costa al Milan quanto dybala
a quelle cifre io non so chi avresti preso, probabilmente a p.0 nessuno, ma andando a scovare un calciatore in qualche campionato minore, non è detto che avresti pagato di più un calciatore che avrebbe reso di meno e con meno problemi fisici
Sicuramente è una strategia più rischiosa, ma non possiamo nasconderci (non tu, parlo di mourinho e di pinto principalmente), dietro al "non potevamo trovare di meglio"/"non si poteva fare altrimenti"
Quella della roma è una precisa strategia
per non citare sempre kvara, Leao a bilancio costa al Milan quanto dybala
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma certo, tutto si può criticare. Ciò non toglie che, dal mio punto di vista, è inconcepibile.
Anzi, a me viene sempre più spontaneo dire "menomale che lo abbiamo preso, altrimenti ora saremmo noni in classifica".
Anche perché comunque parliamo di un parametro zero. Lo avessimo pagato 100mln la penserei anche io in quel modo.
'na grande merda.
fidati.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Auguri fenomeno.
La speranza è che tu giochi poco, segni gol decisivi e vinci il mondiale.
Poi torni carico a molle e sparecchi tutto in campionato.
La speranza è che tu giochi poco, segni gol decisivi e vinci il mondiale.
Poi torni carico a molle e sparecchi tutto in campionato.
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Auguri
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum