Paulo Dybala
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
va preservato.
A gennaio deve giocare una partita a settimana e nulla più
A gennaio deve giocare una partita a settimana e nulla più
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
solo in coppa. sticazzi del campionato
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
semplicemente una luce.
Il calcio è semplice: metti dentro giocatori di questo livello e la squadra cambia faccia.
Il calcio è semplice: metti dentro giocatori di questo livello e la squadra cambia faccia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vattene!!!
Giocatore troppo forte per giocare con queste 4 seghe.
Giocatore troppo forte per giocare con queste 4 seghe.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma con l'Inter ha giocato, oggi entra.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 12 nov 2022, 12:02 Io ricordo sempre che Pellegrini (che mi fa avvelenare) ci si è giocato un europeo per la Roma
Non credo che lo stesso alla prima pizzicata l'anno di fonseca abbia detto "no mister sto male non gioco"
Poi dal punto di vista individuale dybala e gli altri fanno benissimo per carità, poi quando chiedono 20 30 mln di commissioni non ci stupiamo però se continuiamo a giustificare questa idea di calciatore azienda che bada solo ai cazzi propri
Io piu` che altro mi preoccuperei che secondo me non va` a prendersi quel pallone sul rigore per paura di rifarsi male.
Se dobbiamo fare una polemica supportata dall'evoluzione dei fatti nel tempo, il sospetto vero dovrebbe esser quello.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Alla faccia di chi ha avuto da ridere sulla sua situazione a Roma-Atalanta, questo col rischio di farsi male prima del mondiale ha dato il 200%. Abraham, Zaniolo, Cristante, Mancini che il mondiale non lo avevano perché si stavano preservando?
Togliete la clausula
Togliete la clausula
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fosse così non avrebbe tirato quella pezza sulla traversa dai.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 13 nov 2022, 20:52 Si ma con l'Inter ha giocato, oggi entra.
Io piu` che altro mi preoccuperei che secondo me non va` a prendersi quel pallone sul rigore per paura di rifarsi male.
Se dobbiamo fare una polemica supportata dall'evoluzione dei fatti nel tempo, il sospetto vero dovrebbe esser quello.
I fatti smentiscono la tesi di Claudio, non c'è manco bisogno di contestare.
Lui gli ha dato della merda quando ha deciso di non rischiare con l'Atalanta e s'è fatto male poche partite dopo senza aver giocato con l'Argentina.
Ce l'ha messa tutta per avere ragione, i fatti gli danno torto e insiste...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma si e` infortunato tirando un rigore, sospetto che per questo non si sia preso il pallone.qixand ha scritto: ↑dom 13 nov 2022, 21:05 Fosse così non avrebbe tirato quella pezza sulla traversa dai.
I fatti smentiscono la tesi di Claudio, non c'è manco bisogno di contestare.
Lui gli ha dato della merda quando ha deciso di non rischiare con l'Atalanta e s'è fatto male poche partite dopo senza aver giocato con l'Argentina.
Ce l'ha messa tutta per avere ragione, i fatti gli danno torto e insiste...
O forse semplicemente Belotti e` stato piu` ratto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Complimenti per l'impegno, grazie. Dovrebbe essere una cosa normale, ed invece ci tocca ringraziare quando uno dei nostri ce la mette tutta cosi'. Grazie ancora.
Giocatore di classe cristallina, va preservato da gennaio in poi, sperando bene per il mondiale
daje Joya !
Giocatore di classe cristallina, va preservato da gennaio in poi, sperando bene per il mondiale
daje Joya !
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E mi tocca ancora leggere critiche per il suo acquisto.
Senza questo giocatore la Roma è una delle più scarse degli ultimi 20 anni.
Forse l'unica cosa buona fatta da Pinto insieme a qualche cessione.
Senza questo giocatore la Roma è una delle più scarse degli ultimi 20 anni.
Forse l'unica cosa buona fatta da Pinto insieme a qualche cessione.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L’azione della traversa mi ha ricordato Montella col Milan.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
grazie perchè mi stai facendo guarire da sta malattia di affezionarmi ai giocatori, forse. mi stai facendo capire quale so i veri calciatori di livello superiori e chi è di categoria. dai tempi di salah che non vedevo cose del genere
spero tu possa rimanere almeno un'altra stagione
spero tu possa rimanere almeno un'altra stagione
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
se io fossi un giocatore della Roma ieri mi sarei vergognato come un cane:
Entra uno che sta al 15% mezzo zoppo e fa la differenza e te fa pareggiare.
che cazzo oh...
Entra uno che sta al 15% mezzo zoppo e fa la differenza e te fa pareggiare.
che cazzo oh...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabe quello pure perchè tecnicamente si mette in tasca tutti gli altri della rosa
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022