Mady Camara

Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mady Camara

Messaggio da karlem »

il_noumeno ha scritto: ven 4 nov 2022, 1:18 Ho messo la reazione con gli occhi a cuore perché sono fermamente convinto che questo potrebbe essere l’unico post dells storia del forum con tutte le reazioni possibili
Ho fatto la mia parte aggiungendo il sorriso, ma ne mancano altre...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

karlem ha scritto: ven 4 nov 2022, 1:22 Ho fatto la mia parte aggiungendo il sorriso, ma ne mancano altre...
Arriveranno vedrai
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

il_noumeno ha scritto: ven 4 nov 2022, 1:18 Ho messo la reazione con gli occhi a cuore perché sono fermamente convinto che questo potrebbe essere l’unico post dells storia del forum con tutte le reazioni possibili
Gli ho messo la faccina arrabbiata per lo stesso motivo. Manca un pollice in su ed uno in giù e sarà record!
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Naesh ha scritto: ven 4 nov 2022, 1:22 Gli ho messo la faccina arrabbiata per lo stesso motivo. Manca un pollice in su ed uno in giù e sarà record!
My man
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: gio 3 nov 2022, 23:25 Imbarazzante pure lui oggi
Prima mezz'ora benino poi scompare. Quando Mou diceva che non lo faceva giocare perchè non era pronto mi sà che non era una caxxata. Ora stà giocando ogni 3 giorni e la % di minutaggio in tiro si stà abbassando di partita in partita.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Naesh ha scritto: ven 4 nov 2022, 1:22 Gli ho messo la faccina arrabbiata per lo stesso motivo. Manca un pollice in su ed uno in giù e sarà record!
Manca solo quello in sù ora a quel dito al culo di post.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si oggi piuttosto spompato, ma anche troppo avanzato secondo me...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Oggi troppo offensivo, male in fase difensiva
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

karlem ha scritto:Si oggi piuttosto spompato, ma anche troppo avanzato secondo me...
Perché era l'unico che andava ad occupare spazi quando eravamo in possesso palla....gli altri come i vigili a piazza Venezia chiedevano palla o suggerivano passaggi ai compagni....
Confermo che la tecnica non è cosa sua.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: gio 3 nov 2022, 23:25 Imbarazzante pure lui oggi
Certo che se arranca pure sul piano della corsa stiamo freschi...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

karlem ha scritto: ven 4 nov 2022, 1:22 Ho fatto la mia parte aggiungendo il sorriso, ma ne mancano altre...
Mancava il pollice in su, ma ho rimediato ... :D
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: ven 4 nov 2022, 14:58 Certo che se arranca pure sul piano della corsa stiamo freschi...
Comunque non è un velocista. Corre tanto ma non è un razzo, e se lo sposti così avanti ci sta che possa andare in difficoltà, al di là del fatto che ieri sembrava in debito di ossigeno.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: ven 4 nov 2022, 15:15 Comunque non è un velocista. Corre tanto ma non è un razzo, e se lo sposti così avanti ci sta che possa andare in difficoltà, al di là del fatto che ieri sembrava in debito di ossigeno.
Vabbe, mi auguro di vederlo poco dopo gennaio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Beh dopo gennaio sarà la riserva di Gini...
N.D.Walsch
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Io ancora spero di vederlo in un centrocampo a tre con Gini
Rispondi