supernova ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 9:39
Bisogna capire come Giuntoli scovi questo o quel giocatore: come ci è giunto lì?
112 please.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mah, continuo a pensare che in partite in cui non devi controllare, deve giocare lui accanto a Matic o Cristante.
Oggi purtroppo loro due erano spesso troppo alti e distanti dai difensori
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 9:39
Bisogna capire come Giuntoli scovi questo o quel giocatore: come ci è giunto lì?
Ho messo la reazione con gli occhi a cuore perché sono fermamente convinto che questo potrebbe essere l’unico post dells storia del forum con tutte le reazioni possibili
Spesso andava lui a pressare sul mediano basso loro, addirittura più avanti di pellegrini.
Quindi poi quando ripartivano (pressing fatto malissimo tutto il pt) doveva correre il doppio per rientrare, tanto che prendiamo gol così
Boh, scelta strana a sto giro, forse immaginavano di fare recuperi alti tipo l'1-1 a Verona, ma non è riuscito
Al derby serve comunque