Pensa che per me è esattamente il contrario: preferire di partecipare ad una competizione più prestigiosa è esattamente la morte delle ambizioni; perché sai benissimo che comunque vada si potrà sempre dire che le altre erano più forti.paolo67 ha scritto: ↑mar 25 ott 2022, 6:58 Mamma mia Anto', prendere Matic e non Torreira libero, vuol dire proprio non avere percezione di quello che serve a questa squadra. Ora qualcuno mi dirà che voglio saperne di più Mourinho e Pinto ma non è importante, tanto criticavo il possibile acquisto di Matic, per me inconcepibile vista la rosa e il modulo.
Ora si dice che Cristante Wijnaldum o Matic Wijnaldum sarebbero delle coppie ottime per il centrocampo della Roma. Ecco, a due in mezzo scordiamoci anche questa cosa.
Poi sul livello delle competizioni mi trovi più che d'accordo, preferire vincere una competizione minore che partecipare a quella maggiore, è la morte delle ambizioni.
Ho festeggiato la Conference ma se mi chiedessero se preferisco vincere quella coppa o essere eliminato ai gironi di Champions, non avrei dubbi nel preferire la seconda ipotesi.
La Roma in questi ultimi anni è stata rovinata proprio da questo atteggiamento: sentirsi belli per il nulla.
Quando giochi in una competizione in cui sei tra i migliori devi dimostrarlo, è quello fa tutta la differenza del mondo.