Io avevo aperto quello con l'helsinki...
[Serie A] Sampdoria - Roma (17 ottobre 2022)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (lunedì 17 ottobre ore 18:30)
comunque non abbiamo segnato su palla inattiva, statisticamente è buono
un po' come piero torri che sostiene che sia meglio sbagliare un rigore sul 3-0 così il prossimo lo segni sicuro
un po' come piero torri che sostiene che sia meglio sbagliare un rigore sul 3-0 così il prossimo lo segni sicuro
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Classifica bellissima. Domenica facciamola diventare stupenda!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Daje mortacci stracci dajeeeeee
La bontà della ciliegia maggiolina
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Sembra anche a me poi aspettiamo conferme nelle prox partite ma mi sembra molto giusto quel che diciWonderwall ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 20:57 Ok che la Sampdoria davanti è veramente mediocre ma non so se sia un caso che metti Camara al posto di uno tra Matic e Cristante e guadagniamo in solidità difensiva.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
il rigore è palla attiva?Claudio_asr ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 21:13 comunque non abbiamo segnato su palla inattiva, statisticamente è buono
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sì sì vincerà, questa Roma vincerà!
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Benaltrista
- Reactions:
Comunque, dati alla mano, questa è la prima volta che la Roma di Mou fa tre vittorie di fila in campionato
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ok ok chiedevo, infatti mi sono andato a cercare il tuo post e l'ho letto...e come vedi non ho commentato ulteriormente.siamocosì ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 21:08 io. chcchè ne diciate voi in italia si vince così. gli scudetti li hanno vinti allegri conte trapattoni capello bianchi. il grande sacchi con la squadra più forte di sempre vinse solo quello in cui il napoli si scansò perchè i giocatori furono minacciati dalla camorra che aveva preso troppe scommesse sul napoli vincente. la roma più bella che ho mai visto fu quella di erikson che finì con roma lecce la roma di spalletti andò a sbattere sul livorno. il bel gioco paga in premier dove nessuno si difende non in serie a. dopo 6 trasferte e 4 in casa con wijnaldum fuori dall'inizio con zaniolo e abraham che non segnano manco per sbaglio se domenica vince è ad un punto dalla vetta.
Io non sono mai stato un "giochista", per quanto preferisca divertirmi, ho sempre sputato troppa bile a guardare gli altri riempire bacheche giocando di merda, quindi per me ben venga il mero cinismo a discapito del gioco.
Ho molti dubbi però che si possa vincere lo scudetto, non perché abbiamo un gioco brutto, ma perché siamo una squadra che ambisce ad essere cinica e spietata e le più gravi lacune le mostra proprio in quelle caratteristiche.
Finora, con troppa fatica, restiamo in gioco su tutto a testa alta...ma sono quasi sicuro che se non cresciamo in efficacia dovremo giocarcela alla morte anche per il 4 posto.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma oggi fa la partita perfetta, facendo la tara con l’avversario, ovviamente.
Purtroppo almeno 3 goal mangiati pure oggi più uno in fuorigioco millimetrico.
Molto bene tammy in appoggio, bene Pellegrini massacrato, ottimo Camara per utilità tattica. Bene belotti che però quel goal non doveva sbagliarlo, perché c’è Pellegrini solo e se tiri devi segnare.
Difesa perfetta stile fine campionato scorso.
Purtroppo almeno 3 goal mangiati pure oggi più uno in fuorigioco millimetrico.
Molto bene tammy in appoggio, bene Pellegrini massacrato, ottimo Camara per utilità tattica. Bene belotti che però quel goal non doveva sbagliarlo, perché c’è Pellegrini solo e se tiri devi segnare.
Difesa perfetta stile fine campionato scorso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Hai ragione, intendevo corner o punizione su colpo di testa
-
- Benaltrista
- Reactions:
È vero, ne vince mo tre di fila anche all'inizio dello scorso anno.LupoGrigio ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 21:27 non è la prima, ma lo è in questa stagione...ed è un dato importante
Ops
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non sarà invece che è più solida perchè hai giocato 352?Wonderwall ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 20:57 Ok che la Sampdoria davanti è veramente mediocre ma non so se sia un caso che metti Camara al posto di uno tra Matic e Cristante e guadagniamo in solidità difensiva.