Perché teniamo il passo di quelli davanti. Prossima difficilissima
[Serie A] Sampdoria - Roma (17 ottobre 2022)
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (lunedì 17 ottobre ore 18:30)
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ok che la Sampdoria davanti è veramente mediocre ma non so se sia un caso che metti Camara al posto di uno tra Matic e Cristante e guadagniamo in solidità difensiva.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Con una serie impressionante di infortuni, con tanta gente fuori forma, con 6 trasferte su 10 partite, con 4 scontri diretti, (calcolando anche l'Udinese) di cui 3 in trasferta, su 10 gare, mi pare che siamo quarti in zona Champions a 2 punti dal secondo posto.
Leggendo i commenti mi viene da ridere, sembra di stare in zona retrocessione

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qualcuno ha anche oltrepassato il limite invalicabile stasera,ma vabbè non farò nomi,chi lo ha fatto lo sa.Spero si vergogni un pò e capisca.kitarant ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 20:57 Con una serie impressionante di infortuni, con tanta gente fuori forma, con 6 trasferte su 10 partite, con 4 scontri diretti, (calcolando anche l'Udinese) di cui 3 in trasferta, su 10 gare, mi pare che siamo quarti in zona Champions a 2 punti dal secondo posto.
Leggendo i commenti mi viene da ridere, sembra di stare in zona retrocessione![]()
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Benaltrista
- Reactions:
Stankovic attaccate ar cazzo.
Non tremerai di fronte ai giganti
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Camara da il suo… deve gioca finché non torna Gini… Matic Cristante mai piu
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Credo che nemmeno all'oratorio si giochino partite così brutte.
Rigore ridicolo ma giusto.
Probabilmente adesso Aureliano si sentirà la coscienza più leggera.
Bene i tre punti e pochissimo altro.
Rigore ridicolo ma giusto.
Probabilmente adesso Aureliano si sentirà la coscienza più leggera.
Bene i tre punti e pochissimo altro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- simone
- Leggenda
- Reactions:
È tutto sommato apprezzabile che le critiche - se ragionevoli - si facciano anche quando si vince, non trovi?kitarant ha scritto:Con una serie impressionante di infortuni, con tanta gente fuori forma, con 6 trasferte su 10 partite, con 4 scontri diretti, (calcolando anche l'Udinese) di cui 3 in trasferta, su 10 gare, mi pare che siamo quarti in zona Champions a 2 punti dal secondo posto.
Siamo tutti felici del quarto posto, ma la partita a mio modo di vedere è stata insoddisfacente. Troppi lanci, mai azioni costruite.
A me non sembra una annotazione dettata dal pregiudizio, ma dall'osservazione della partita.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo non faccia gesti estremi....MatteoAsroma90 ha scritto: Qualcuno ha anche oltrepassato il limite invalicabile stasera,ma vabbè non farò nomi,chi lo ha fatto lo sa.Spero si vergogni un pò e capisca.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si doveva vincere, cosi è stato. Positiva la partita di Camara che ha apportato al centrocampo corsa e dinamismo e buona la fase difensiva che oggi ci ha permesso di rischiare e concedere quasi nulla soprattutto dalla distanza, probabilmente anche la Samp ci ha messo del suo. Venendo ora ai tasti dolenti, continuiamo a concretizzare poco in attacco, preoccupa il digiuno di Abraham, Zalewski a destra mi piace poco forse lì non è suo agio, Ibañez oggi sembrava quello dello scorso anno, manovra sempre poco fluida con pochi spunti. Tra le cose positive ci metterei anche l'ingresso di Bove che si fa trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa apportando qualità e quantità.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io. chcchè ne diciate voi in italia si vince così. gli scudetti li hanno vinti allegri conte trapattoni capello bianchi. il grande sacchi con la squadra più forte di sempre vinse solo quello in cui il napoli si scansò perchè i giocatori furono minacciati dalla camorra che aveva preso troppe scommesse sul napoli vincente. la roma più bella che ho mai visto fu quella di erikson che finì con roma lecce la roma di spalletti andò a sbattere sul livorno. il bel gioco paga in premier dove nessuno si difende non in serie a. dopo 6 trasferte e 4 in casa con wijnaldum fuori dall'inizio con zaniolo e abraham che non segnano manco per sbaglio se domenica vince è ad un punto dalla vetta.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse ti confondi.siamocosì ha scritto: dovete avere il pudore di tacere. sempre a criticare state
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Ciro aveva aperto pure quello prima in cui avevamo vinto, non è entrato abusivamenteClaudio_asr ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 20:32 ne abbiamo persa un'altra contro l'udinese comunque eh, al limite siamo due gli apritori abusivi...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
In italia si vince così, ma se ne prendi 4 ad udine e un gol a partita contro tutte aspetterei a parlare di scudetto per una partita a reti inviolate contro l'ultima in classificasiamocosì ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 21:08 io. chcchè ne diciate voi in italia si vince così. gli scudetti li hanno vinti allegri conte trapattoni capello bianchi. il grande sacchi con la squadra più forte di sempre vinse solo quello in cui il napoli si scansò perchè i giocatori furono minacciati dalla camorra che aveva preso troppe scommesse sul napoli vincente. la roma più bella che ho mai visto fu quella di erikson che finì con roma lecce la roma di spalletti andò a sbattere sul livorno. il bel gioco paga in premier dove nessuno si difende non in serie a. dopo 6 trasferte e 4 in casa con wijnaldum fuori dall'inizio con zaniolo e abraham che non segnano manco per sbaglio se domenica vince è ad un punto dalla vetta.
grasso che cola se arriviamo quarti