[Serie A] Sampdoria - Roma (17 ottobre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (lunedì 17 ottobre ore 18:30)

Messaggio da gabbbro »

Mario Rossi ha scritto: lun 17 ott 2022, 20:54 Vittoria molto importante punto.
Perché teniamo il passo di quelli davanti. Prossima difficilissima
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Ok che la Sampdoria davanti è veramente mediocre ma non so se sia un caso che metti Camara al posto di uno tra Matic e Cristante e guadagniamo in solidità difensiva.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Con una serie impressionante di infortuni, con tanta gente fuori forma, con 6 trasferte su 10 partite, con 4 scontri diretti, (calcolando anche l'Udinese) di cui 3 in trasferta, su 10 gare, mi pare che siamo quarti in zona Champions a 2 punti dal secondo posto.
Leggendo i commenti mi viene da ridere, sembra di stare in zona retrocessione 😂😂😂😂😂
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

kitarant ha scritto: lun 17 ott 2022, 20:57 Con una serie impressionante di infortuni, con tanta gente fuori forma, con 6 trasferte su 10 partite, con 4 scontri diretti, (calcolando anche l'Udinese) di cui 3 in trasferta, su 10 gare, mi pare che siamo quarti in zona Champions a 2 punti dal secondo posto.
Leggendo i commenti mi viene da ridere, sembra di stare in zona retrocessione 😂😂😂😂😂
Qualcuno ha anche oltrepassato il limite invalicabile stasera,ma vabbè non farò nomi,chi lo ha fatto lo sa.Spero si vergogni un pò e capisca.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Stankovic attaccate ar cazzo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Camara da il suo… deve gioca finché non torna Gini… Matic Cristante mai piu
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Credo che nemmeno all'oratorio si giochino partite così brutte.
Rigore ridicolo ma giusto.
Probabilmente adesso Aureliano si sentirà la coscienza più leggera.
Bene i tre punti e pochissimo altro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

kitarant ha scritto:Con una serie impressionante di infortuni, con tanta gente fuori forma, con 6 trasferte su 10 partite, con 4 scontri diretti, (calcolando anche l'Udinese) di cui 3 in trasferta, su 10 gare, mi pare che siamo quarti in zona Champions a 2 punti dal secondo posto.
Leggendo i commenti mi viene da ridere, sembra di stare in zona retrocessione ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
È tutto sommato apprezzabile che le critiche - se ragionevoli - si facciano anche quando si vince, non trovi?

Siamo tutti felici del quarto posto, ma la partita a mio modo di vedere è stata insoddisfacente. Troppi lanci, mai azioni costruite.

A me non sembra una annotazione dettata dal pregiudizio, ma dall'osservazione della partita.

LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Vaevictis ha scritto: lun 17 ott 2022, 20:59 Stankovic attaccate ar cazzo.
Sempre :tussnz:
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

MatteoAsroma90 ha scritto: Qualcuno ha anche oltrepassato il limite invalicabile stasera,ma vabbè non farò nomi,chi lo ha fatto lo sa.Spero si vergogni un pò e capisca.
Speriamo non faccia gesti estremi....

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Si doveva vincere, cosi è stato. Positiva la partita di Camara che ha apportato al centrocampo corsa e dinamismo e buona la fase difensiva che oggi ci ha permesso di rischiare e concedere quasi nulla soprattutto dalla distanza, probabilmente anche la Samp ci ha messo del suo. Venendo ora ai tasti dolenti, continuiamo a concretizzare poco in attacco, preoccupa il digiuno di Abraham, Zalewski a destra mi piace poco forse lì non è suo agio, Ibañez oggi sembrava quello dello scorso anno, manovra sempre poco fluida con pochi spunti. Tra le cose positive ci metterei anche l'ingresso di Bove che si fa trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa apportando qualità e quantità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LupoGrigio ha scritto: lun 17 ott 2022, 20:42 Chi oh???
io. chcchè ne diciate voi in italia si vince così. gli scudetti li hanno vinti allegri conte trapattoni capello bianchi. il grande sacchi con la squadra più forte di sempre vinse solo quello in cui il napoli si scansò perchè i giocatori furono minacciati dalla camorra che aveva preso troppe scommesse sul napoli vincente. la roma più bella che ho mai visto fu quella di erikson che finì con roma lecce la roma di spalletti andò a sbattere sul livorno. il bel gioco paga in premier dove nessuno si difende non in serie a. dopo 6 trasferte e 4 in casa con wijnaldum fuori dall'inizio con zaniolo e abraham che non segnano manco per sbaglio se domenica vince è ad un punto dalla vetta.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: dovete avere il pudore di tacere. sempre a criticare state
Forse ti confondi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: lun 17 ott 2022, 20:32 ne abbiamo persa un'altra contro l'udinese comunque eh, al limite siamo due gli apritori abusivi...
Ma Ciro aveva aperto pure quello prima in cui avevamo vinto, non è entrato abusivamente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: lun 17 ott 2022, 21:08 io. chcchè ne diciate voi in italia si vince così. gli scudetti li hanno vinti allegri conte trapattoni capello bianchi. il grande sacchi con la squadra più forte di sempre vinse solo quello in cui il napoli si scansò perchè i giocatori furono minacciati dalla camorra che aveva preso troppe scommesse sul napoli vincente. la roma più bella che ho mai visto fu quella di erikson che finì con roma lecce la roma di spalletti andò a sbattere sul livorno. il bel gioco paga in premier dove nessuno si difende non in serie a. dopo 6 trasferte e 4 in casa con wijnaldum fuori dall'inizio con zaniolo e abraham che non segnano manco per sbaglio se domenica vince è ad un punto dalla vetta.
In italia si vince così, ma se ne prendi 4 ad udine e un gol a partita contro tutte aspetterei a parlare di scudetto per una partita a reti inviolate contro l'ultima in classifica
grasso che cola se arriviamo quarti
Rispondi