si è infortunato all'andata
[Europa League] Real Betis - Roma (13 ottobre 2022)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Europa League] Real Betis - Roma (giovedì 13 ottobre ore 18:45)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Risultato nel complesso buono, se ovviamente le prossime due ci fanno il favore di vincerle. Prestazione abbastanza piatta e deludente, quasi tutti fuori forma e poco lucidi, sembrano quasi rincretiniti. È bastato l'ingresso di un Camara, che non mi sembra di certo un fenomeno, per migliorare di poco la manovra. Altra partita e altra prestazione da mettere velocemente alle spalle in attesa di tempi migliori.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
perchè? se vinci prossime 2 hai ottime possibilità di passare
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mica ti capisco.sei a 4 dalla vetta e ad uno dal 4 posto. se vinci in finlandia e in casa con il ludogorest passi il turno
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il problema maggiore è abraham
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oppure vale meno di quel che pensiamo.LupoGrigio ha scritto: ↑gio 13 ott 2022, 21:18 Resta la frustrazione di avere una squadra che rende al 60/65%.
Comunque tutte le squadre si esprimono al massimo (per infortuni, squalifiche, condizione atletica, entusiasmo, errori individuali o dell'allenatore etc) solo per poche partite durante una stagione. La forza sta proprio nell'ottenere i risultati con un buon livello medio complessivo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Camara non sarà un fenomeno ma il mestiere suo lo fa bene.Francesco ha scritto: ↑gio 13 ott 2022, 21:18 Risultato nel complesso buono, se ovviamente le prossime due ci fanno il favore di vincerle. Prestazione abbastanza piatta e deludente, quasi tutti fuori forma e poco lucidi, sembrano quasi rincretiniti. È bastato l'ingresso di un Camara, che non mi sembra di certo un fenomeno, per migliorare di poco la manovra. Altra partita e altra prestazione da mettere velocemente alle spalle in attesa di tempi migliori.
Ogni volta che ha giocato (pochissimo) ha fatto sempre un'ottima impressione.
stasera poi ha migliorato la manovra perché era proprio funzionale al gioco che dovevamo fare, anche perché
a mio modesto parere Matic e Cristante insieme non sono funzionali a quasi nessun tipo di gioco.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche a me.
E ti dico che se riuscivano a segnare l'1-2 sarebbe potuta essere la partita della svolta.
La Roma non aveva giocato male nemmeno il primo tempo, ma quei goal ormai non sono un caso, e li è tutta colpa di Mourinho, perchè un rimedio lo devi trovare. Che sia cambiare un centrocampista, che sia cambiare atteggiamento tattico.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Campione
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
In questo momento e' così.siamocosì ha scritto:il problema maggiore è abraham
Giochiamo senza centravanti.
Inoltre ci mancano
Wijnaldum
Dibala
Celik
Kasdorp
Zaniolo
Buona Roma, mi rode un po' che ci siamo accontentati ma alla fine rischiare di perdere sarebbe stato da coglioni.
Il primo tempo ho visto solo gli ultimi 20 minuti, ma non ho visto un solo tiro pericoloso del Betis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La squadra, tolto mikytharian, è superiore a quella dello scorso anno, anche senza Gini, eppure lo scorso anno era diventata molto più solida.oswald ha scritto: ↑gio 13 ott 2022, 21:27 Oppure vale meno di quel che pensiamo.
Comunque tutte le squadre si esprimono al massimo (per infortuni, squalifiche, condizione atletica, entusiasmo, errori individuali o dell'allenatore etc) solo per poche partite durante una stagione. La forza sta proprio nell'ottenere i risultati con un buon livello medio complessivo.
E ti dico che certi uomini in campo sono un minus, vedi Spinazzola. Mi sembra chiaro che lo Zalewsky dello scorso anno era decisamente migliore di questo Spinazzola.
Pellegrini non sta nemmeno lontanamente al livello degli ultimi due anni.
Abraham sembra il cugino scemo.
I due cc non possono e non devono giocare insieme.
Si può solo migliorare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!