Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: ven 9 set 2022, 18:51 Ho letto decine di messaggi che dicevano che inter e juve stavano messe peggio di noi
In difesa?

Io mi ricordo i messaggi "se vendono Skriniar" e mi ricordo i messaggi "oltre a Bremer avrebbero dovuto prendere un altro dc titolare".

Ma Skriniar non lo hanno venduto.

Che Bonucci, Bremer, Cuadrado e Alex Sandro giocherebbero meglio se ci fosse un altro dc titolare te lo confermo, ma non ha nulla a che fare con la Roma.

Poi se qualcuno ha scritto che la difesa della Roma attuale e` meglio di quella dell'Inter con Skriniar, Bastoni e De Vrij me lo sono perso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Ho letto che parliamo con Maksimovic… bah
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

gabbbro ha scritto: ven 9 set 2022, 21:17 Ho letto che parliamo con Maksimovic… bah
per carità
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ci parliamo nel senso del più e del meno immagino
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Si discute dei maksimi sistemi.
► Mostra testo
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

E niente, sono bastati un paio di mesi di mercato per pensare di avere finalmente una grande dirigenza ma stiamo sempre alle solite, finché non si andrà su scelte più normali e meno da fenomeni sarà così.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

E invece ci vorrebbero proprio intuizioni da fenomeni, tipo il georgiano preso a 10 milioni dal Napoli. Con le scelte normali sei condannato alla mediocrità se non hai risorse enormi da investire.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Le intuizioni da fenomeni appunto vanno fatte sui giocatori, non sulla dirigenza che dovrebbe essere a mio modo di vedere composta da gente esperta e che conosce calcio da anni.
Che poi anche sui giocatori il filo che separa Kvara da Villar è sottilissimo e anche lì dipende tutto da chi fa il mercato.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

oswald ha scritto: sab 10 set 2022, 11:44 E invece ci vorrebbero proprio intuizioni da fenomeni, tipo il georgiano preso a 10 milioni dal Napoli. Con le scelte normali sei condannato alla mediocrità se non hai risorse enormi da investire.
io non sapevo esistessero né lui né Kim, alla Roma serve in generale un acquisto che pronti via cambia la squadra e dà un impatto forte, non accade ormai da oltre 5 anni, qui i giocatori arrivano e li aspettiamo 2 3 4 5 anni, a buffo
Immagine
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Non parlo di Sabatini perché ripeto per un giocatore forte me portava 2/3 pippe a sessione di mercato ma abbiamo avuto gente che senza svenarsi mi prendeva Juan, Paulo Sergio, Vucinic, Candela, tutta gente mezza sconosciuta all'epoca ma che si sono rivelati tutti colpi importanti.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ci vuole una struttura di scout questo sì
Ma poi io temo che finché ci sarà Mourinho sulla panchina quel tipo di mercato difficilmente potrai farlo
In compenso magari i Dybala senza Mourinho alla Roma non ti ci vengono
Io credevo che quei tipi di mercato fossero impossibili da fare a causa dei costi lievitati, invece devo dire che il Napoli mi ha stupito
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Ma i giocatori ci sarebbero pure nel complesso. È che a parte Zaniolo recente nessuno ha velocità e strappi importanti

Possesso palla siamo orribili e senza idee o movimenti… pressing poi manco a parlarne, 0 chance di recuperare palla
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

gabbbro ha scritto: ven 9 set 2022, 21:17 Ho letto che parliamo con Maksimovic… bah
Giocatore fisicamente finito
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me un giocatore della caratteristiche di Maksimovic ci servirebbe, poi non so in che condizioni sia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

secondo me il difensore centrale arriva ma a gennaio

tra poco ce la sosta, kumbulla rientra e poi due mesi di campionato... se avevano deciso di prendere una toppa in difesa l'avevano gia presa, adesso piu passa il tempo e meno è probabile. Maksimovic poi se davvero lo avessero voluto lo avrebbero gia preso con uno schiocco di dita

Ci saranno integrazioni e qualche uscita ma tutto a gennaio IMHO
Rispondi