Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da antoniocs »

Comunque avevate ragione, in difesa stiamo una favola
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Noi siamo una sala d'attesa eterna ormai, aspettiamo che i vari Mancini Kumbulla Cristante Ibanez facciano il salto di qualità, non si sa in base a cosa, intanto passano anni e anni e non compri nessuno in difesa di veramente forte e fai le solite figure
Immagine
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

antoniocs ha scritto: ven 9 set 2022, 8:00 Comunque avevate ragione, in difesa stiamo una favola
E pensa che abbiamo pure le alternative Cristante e Vina!
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

antoniocs ha scritto: gio 8 set 2022, 22:26 In un anno guadagnano più di quanto farò io in 25 anni. Sarebbero idioti a rinunciarci
Si Ok , ma a 20 anni gia pensi a ruba' ingaggio invece di pensare che in teoria dovresti provare a giocare a pallone. io sta gente la schifero' sempre......poi liberi di ammirarli. La Dignita' non sanno cosa sia.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

maxultras76 ha scritto: ven 9 set 2022, 9:50 Si Ok , ma a 20 anni gia pensi a ruba' ingaggio invece di pensare che in teoria dovresti provare a giocare a pallone. io sta gente la schifero' sempre......poi liberi di ammirarli. La Dignita' non sanno cosa sia.
Ma chi li ammira? Ho semplicemente detto che li comprendo benissimo. La dignità non c'entra un cazzo. Sputare su soldi che ti spettano é facilissimo col culo degli altri, quando sono i tuoi é un pò più difficile.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

maxultras76 ha scritto: Si Ok , ma a 20 anni gia pensi a ruba' ingaggio invece di pensare che in teoria dovresti provare a giocare a pallone. io sta gente la schifero' sempre......poi liberi di ammirarli. La Dignita' non sanno cosa sia.
Nessuno ha obbligato la Roma a fargli quei contratti, la dignità a 1 milione di euro l'anno la metti via sapendo che probabilmente quello è il jackpot della tua vita e non guadagnerai più quelle cifre. Non parliamo di gente che ha fatto una carriera e vuole rilanciarsi, questi sono ragazzi che rischiano di uscire fuori dal mondo del calcio. La follia è a monte.
Sono esecrabili ma non stanno rubando nulla.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

antoniocs ha scritto: ven 9 set 2022, 8:00 Comunque avevate ragione, in difesa stiamo una favola
Bè quando ho detto che secondo me il mercato rischiava di essere insufficiente senza un DC mi avete dato contro
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

ingresso20libero ha scritto: ven 9 set 2022, 8:04 Noi siamo una sala d'attesa eterna ormai, aspettiamo che i vari Mancini Kumbulla Cristante Ibanez facciano il salto di qualità, non si sa in base a cosa, intanto passano anni e anni e non compri nessuno in difesa di veramente forte e fai le solite figure
Infatti ormai i nostri campionati sono impiccati da anni dai vari Mancini, Cristante, Ibanez, Karsdorp e compagnia che o rimangono per fare le alternative alla Kumbulla o è meglio venderli perché il salto di qualità non lo faranno mai
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

antoniocs ha scritto: ven 9 set 2022, 10:22 Ma chi li ammira? Ho semplicemente detto che li comprendo benissimo. La dignità non c'entra un cazzo. Sputare su soldi che ti spettano é facilissimo col culo degli altri, quando sono i tuoi é un pò più difficile.
Io parlo x me , se avessi contratto da che ne so.....700.000 eu ultimo anno a Roma e me chiamo Bianda , non rifuto la turchia che me offre 400.000 x 3 anni , preferisco andare a giocare e rimettermi in gioco....invece da stare 1 anno a fa le pizze dentro Trigoria , xke' ripeto in teoria io sarei un calciatore non un turista.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

maxultras76 ha scritto: ven 9 set 2022, 16:52 Io parlo x me , se avessi contratto da che ne so.....700.000 eu ultimo anno a Roma e me chiamo Bianda , non rifuto la turchia che me offre 400.000 x 3 anni , preferisco andare a giocare e rimettermi in gioco....invece da stare 1 anno a fa le pizze dentro Trigoria , xke' ripeto in teoria io sarei un calciatore non un turista.
Se fai esempi a caxxo allora hai ragione. A 400.000 euro per 3 anni stava già in Turchia per una questione economica nemmeno agonistica.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Ma poi uno tipo Bianda dovrebbe rinunciare a dei soldi per impegnarsi a fare la tribuna in Turchia per x anni quando magari a scadenza si trova una squadra in b francese?
Mica so' stupidi, hanno capito anche loro che il loro livello non sarà mai quello che si pensava. Fanno bene a prendersi tutto il contratto sottoscritto quando si pensava che potessero fare un'altra carriera.
:flag1:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io 'sta cosa non mi ricordo di averla letta da nessuno. Boh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

nakata ha scritto:Ma poi uno tipo Bianda dovrebbe rinunciare a dei soldi per impegnarsi a fare la tribuna in Turchia per x anni quando magari a scadenza si trova una squadra in b francese?
Mica so' stupidi, hanno capito anche loro che il loro livello non sarà mai quello che si pensava. Fanno bene a prendersi tutto il contratto sottoscritto quando si pensava che potessero fare un'altra carriera.
Bianda in serie b francese non gioca.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

IlCobraX ha scritto: ven 9 set 2022, 16:12 Infatti ormai i nostri campionati sono impiccati da anni dai vari Mancini, Cristante, Ibanez, Karsdorp e compagnia che o rimangono per fare le alternative alla Kumbulla o è meglio venderli perché il salto di qualità non lo faranno mai
Un gruppo che fallisce lo devi smontare invece di confermarlo negli anni. La Conference League, considerato il livello degli avversari, si è giocata su pochi momenti decisivi (semi e finale), ma vanno visti i risultati delle 38 partite in campionato (e in Coppa Italia dove non superiamo i quarti di finale da anni) per capire il reale livello competitivo della squadra.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 9 set 2022, 17:59 Io 'sta cosa non mi ricordo di averla letta da nessuno. Boh.
Ho letto decine di messaggi che dicevano che inter e juve stavano messe peggio di noi
Rispondi