te l'ho detto la sublimazione del troll a fine anno te compri la 21
Mercato estivo 2022
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ammazza che mandrakata, passiamo da 182 milioni costo giocatori a 155 milioni. -27 milioni rinforzando enormemente la squadra.fabiozeman ha scritto:
Io credo sia un capolavoro
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
un conto è vendere il giocatore, un conto è che il giocatore emerga. Un ex Sassuolo che ha mantenuto le promesse? Vedremo Raspadori e Scamacca, ma certo non Locatelli, ancora oggetto quasi misterioso alla Juve (a detta dei suoi stessi tifosi).
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
I riscatti sono esageratipierpeter86 ha scritto: ↑ven 2 set 2022, 9:57 rega questi erano giocatori, è li che al momento c'è una fase negativa, Arthur secondo me è un giocatore che può riprendersi, su zakaria avevo perplessità anche prima, andava benissimo per noi perchè era più forte dei nostri ma non è un top player, non ti fa lottare per lo scudetto.
E quelle squadre non è affatto detto che li facciano giocare e li rivalorizzino
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Infatti considerando questi paletti stringenti credo Pinto sia stato piuttosto bravi.
Mi inquieta che già al secondo anno gli sia stato dato budget praticamente zero, alla fine aveva ragione Austini "gli hanno chiesto di fare i soldi".
Mi inquieta che già al secondo anno gli sia stato dato budget praticamente zero, alla fine aveva ragione Austini "gli hanno chiesto di fare i soldi".
-
- Fenomeno
- Reactions:
Questo era un mercato particolare considerando che avevi gli occhi della UEFA puntati contro.Tony Brando ha scritto: ↑ven 2 set 2022, 10:47 Infatti considerando questi paletti stringenti credo Pinto sia stato piuttosto bravi.
È anche vero però che ci sono in ballo introiti futuri belli pesanti.
Alcuni a breve termine come Sponsor tecnico e Sponsor maglia (principale, manica e retro)
Altri più lontani, come i Naming rights del nuovo stadio.
Inoltre con l’uscita dalla borsa si fanno sempre più presenti le voci di un ingresso “pesante” in società.
Ergo, il futuro è la cosa che mi preoccupa di meno… soprattutto da un punto di vista del mercato.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Bafio
- Capitano
- Reactions:
stanno uscendo parecchie news su Zagadou...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Budget -40 in realtà, a leggere KitarantTony Brando ha scritto: ↑ven 2 set 2022, 10:47 Infatti considerando questi paletti stringenti credo Pinto sia stato piuttosto bravi.
-
- Leggenda
- Reactions:
mercato sopra le mie aspettattive, ottimo rispetto al budget
l'incognita principale è il centrocampo, specie con l'infortunio a wini e sperando in camara e bove
poi c'è celik che se non si prende il posto è da bestemmia
e per me pure belotti. Avvicinando in una convergenza tattica rossobruna contro di me antoniocs e siamocosì , spero che il gallo superi i gol di zaniolo dell'anno scorso ma non ci scommetterei
dybala acquisto superlativo, sarà decisivo con le piccole (a cui devi segnare eh..), con le grandi, ed è fondamentale per favorire il salto di tammy
mi aspetto le conferme di pellegrini, smalling (e anche ibanez alla faccia vostra
), e l'esplosione di zaniolo
soprattutto, mi aspetto dei titoli, ogni "buon piazzamento" è un fallimento
l'incognita principale è il centrocampo, specie con l'infortunio a wini e sperando in camara e bove
poi c'è celik che se non si prende il posto è da bestemmia
e per me pure belotti. Avvicinando in una convergenza tattica rossobruna contro di me antoniocs e siamocosì , spero che il gallo superi i gol di zaniolo dell'anno scorso ma non ci scommetterei

dybala acquisto superlativo, sarà decisivo con le piccole (a cui devi segnare eh..), con le grandi, ed è fondamentale per favorire il salto di tammy
mi aspetto le conferme di pellegrini, smalling (e anche ibanez alla faccia vostra

soprattutto, mi aspetto dei titoli, ogni "buon piazzamento" è un fallimento
Fortune, that arrant whore
-
- Rovina sogni
- Reactions:
vabbè, scorso bilancio tra florenzi, nzonzi, bruno peres,fazio, pastore non è che avessi aumentato i costi, penso
a voi vi frega sempre la spesa per i cartellini
a voi vi frega sempre la spesa per i cartellini
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se lo prendiamo
Out mamadou diawara
In Zagadou Camara
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
mi inquieta perche' abbiamo un allenatore con cui fare all in adesso e non e' detto che sara' ancora qui tra due anni.Tony Brando ha scritto: ↑ven 2 set 2022, 10:47
Fammi vincere lo scudetto quest' anno e poi mi accontento pure di smantellare e fare i 5 anni dopo a meta' classifica.
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Amico Skiba...io ho detto che l'attivo era di oltre 40 mln e che il capolavoro è che a quell'attivo ci sei arrivato non vendendo nessuno dei big ma solo monnezza inutile. Inoltre hai fatto entrare dei big riuscendo pure ad abbassare il monte ingaggi.