Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: ven 2 set 2022, 10:22 Sempre detto che quando affrontiamo le squadre di serie b le prime 2 maglie sono per Cristante e Dibala.
In b serve gente di categoria. Anzi avrei preso pure Schiattarella.
te l'ho detto la sublimazione del troll a fine anno te compri la 21
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: ven 2 set 2022, 10:34 te l'ho detto la sublimazione del troll a fine anno te compri la 21
I pronostici sul fine anno non sono mai stati il tuo forte. Dovevamo amare bryan dopo il gol decisivo a Tirana e quella sera per poco non soffochi con il gamberetto di traverso...
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

fabiozeman ha scritto:
Ammazza che mandrakata, passiamo da 182 milioni costo giocatori a 155 milioni. -27 milioni rinforzando enormemente la squadra.

Io credo sia un capolavoro
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: ven 2 set 2022, 10:34 difficile dirlo ad uno che ha ceduto uno che è titolare alla juve uno al napoli che giucherà la champions uno in premier e soprattutto il nostro capitano. sto mito che dal sassuolo arrivano solo fregature fa parecchio ridere
un conto è vendere il giocatore, un conto è che il giocatore emerga. Un ex Sassuolo che ha mantenuto le promesse? Vedremo Raspadori e Scamacca, ma certo non Locatelli, ancora oggetto quasi misterioso alla Juve (a detta dei suoi stessi tifosi).
...però "la pirateria uccide il calcio"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

pierpeter86 ha scritto: ven 2 set 2022, 9:57 rega questi erano giocatori, è li che al momento c'è una fase negativa, Arthur secondo me è un giocatore che può riprendersi, su zakaria avevo perplessità anche prima, andava benissimo per noi perchè era più forte dei nostri ma non è un top player, non ti fa lottare per lo scudetto.
I riscatti sono esagerati
E quelle squadre non è affatto detto che li facciano giocare e li rivalorizzino
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Infatti considerando questi paletti stringenti credo Pinto sia stato piuttosto bravi.

Mi inquieta che già al secondo anno gli sia stato dato budget praticamente zero, alla fine aveva ragione Austini "gli hanno chiesto di fare i soldi".
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: ven 2 set 2022, 10:47 Infatti considerando questi paletti stringenti credo Pinto sia stato piuttosto bravi.

Mi inquieta che già al secondo anno gli sia stato dato budget praticamente zero, alla fine aveva ragione Austini "gli hanno chiesto di fare i soldi".
Questo era un mercato particolare considerando che avevi gli occhi della UEFA puntati contro.

È anche vero però che ci sono in ballo introiti futuri belli pesanti.
Alcuni a breve termine come Sponsor tecnico e Sponsor maglia (principale, manica e retro)
Altri più lontani, come i Naming rights del nuovo stadio.

Inoltre con l’uscita dalla borsa si fanno sempre più presenti le voci di un ingresso “pesante” in società.

Ergo, il futuro è la cosa che mi preoccupa di meno… soprattutto da un punto di vista del mercato.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Bafio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Bafio »

stanno uscendo parecchie news su Zagadou...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Bafio ha scritto: ven 2 set 2022, 11:00 stanno uscendo parecchie news su Zagadou...
Speriamo in un colpo di reni del piattino e in un difensore
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Tony Brando ha scritto: ven 2 set 2022, 10:47 Infatti considerando questi paletti stringenti credo Pinto sia stato piuttosto bravi.

Budget -40 in realtà, a leggere Kitarant
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

mercato sopra le mie aspettattive, ottimo rispetto al budget
l'incognita principale è il centrocampo, specie con l'infortunio a wini e sperando in camara e bove
poi c'è celik che se non si prende il posto è da bestemmia
e per me pure belotti. Avvicinando in una convergenza tattica rossobruna contro di me antoniocs e siamocosì , spero che il gallo superi i gol di zaniolo dell'anno scorso ma non ci scommetterei asd
dybala acquisto superlativo, sarà decisivo con le piccole (a cui devi segnare eh..), con le grandi, ed è fondamentale per favorire il salto di tammy
mi aspetto le conferme di pellegrini, smalling (e anche ibanez alla faccia vostra asd ), e l'esplosione di zaniolo

soprattutto, mi aspetto dei titoli, ogni "buon piazzamento" è un fallimento
Fortune, that arrant whore
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

vabbè, scorso bilancio tra florenzi, nzonzi, bruno peres,fazio, pastore non è che avessi aumentato i costi, penso
a voi vi frega sempre la spesa per i cartellini
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Bafio ha scritto: ven 2 set 2022, 11:00 stanno uscendo parecchie news su Zagadou...
Se lo prendiamo
Out mamadou diawara
In Zagadou Camara
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

Tony Brando ha scritto: ven 2 set 2022, 10:47

mi inquieta perche' abbiamo un allenatore con cui fare all in adesso e non e' detto che sara' ancora qui tra due anni.

Fammi vincere lo scudetto quest' anno e poi mi accontento pure di smantellare e fare i 5 anni dopo a meta' classifica.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Skiba ha scritto: ven 2 set 2022, 11:07 Budget -40 in realtà, a leggere Kitarant
Amico Skiba...io ho detto che l'attivo era di oltre 40 mln e che il capolavoro è che a quell'attivo ci sei arrivato non vendendo nessuno dei big ma solo monnezza inutile. Inoltre hai fatto entrare dei big riuscendo pure ad abbassare il monte ingaggi.
Rispondi