Zagadou?
No grazie!
Zagadou?
Nemmeno io, da quello che leggo è fracico e chiede 3 milioni, tra qualche giorno, visto che non lo vuole nessuno abbasserà la richiesta, ma io lo lascerei perdere.
se mou pensa di poter far funzionare la difesa a 3 anche adattando a necessità altri giocatori io mi fido, quasi tutti quelli che fanno difesa a 3 a necessità adattano i terzini: l'inter usa darmian, d'ambrosio e a volte anche dimarco, quest'ultimo è sempre stato un terzino anche abbastanza di spinta ma già al verona di juric era stato adattato come braccio sx della difesa a 3, la juve adatta terzini come centrali anche in difesa a 4, Antonio conte al tottenham adatta ben davies che non l'aveva mai fatto prima. Per me celik e vina lo possono fare oltre alla possibilità di abbassare uno tra matic e cristante. Appena rientra kumbulla questa possibilità riguarderà solo situazioni di grande emergenza, oltretutto non dimentichiamoci che a differenza di altri tecnici Mou passa tranquillamente a 4 se serve, per dirla semplice, facendo un 4231 con vina terzino sx e zalewski ala sx alla fine + un 3421 con vina braccio sx e zalewski esterno... oppure se fai un 4231 con matic e cristante mediani e pellegrini dybala e elsha trequartisti diventa serenamente un 3421 con matic centrale di difesa e cristante pellegrini a centrocampo.
Si, andrebbe bene se è sano.step_asroma ha scritto: ↑ven 2 set 2022, 0:17 Meglio del nulla zagadou lo è sicuramente. È ancora giovane ed ha anche esperienza visto che era titolare a 18 anni. Forte fisicamente, veloce, tecnico, forte di testa...sarebbe fortissimo, peccato che è sempre infortunato
ma l'anno scorso ha saltato 4 partite per lesione e 2 per covid, non mi sembra l'identikit di uno fracico
Diciamo che la difesa a 3 funziona se hai cafù e candela sulle fasce.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 2 set 2022, 0:21 se mou pensa di poter far funzionare la difesa a 3 anche adattando a necessità altri giocatori io mi fido, quasi tutti quelli che fanno difesa a 3 a necessità adattano i terzini: l'inter usa darmian, d'ambrosio e a volte anche dimarco, quest'ultimo è sempre stato un terzino anche abbastanza di spinta ma già al verona di juric era stato adattato come braccio sx della difesa a 3, la juve adatta terzini come centrali anche in difesa a 4, Antonio conte al tottenham adatta ben davies che non l'aveva mai fatto prima. Per me celik e vina lo possono fare oltre alla possibilità di abbassare uno tra matic e cristante. Appena rientra kumbulla questa possibilità riguarderà solo situazioni di grande emergenza, oltretutto non dimentichiamoci che a differenza di altri tecnici Mou passa tranquillamente a 4 se serve, per dirla semplice, facendo un 4231 con vina terzino sx e zalewski ala sx alla fine + un 3421 con vina braccio sx e zalewski esterno... oppure se fai un 4231 con matic e cristante mediani e pellegrini dybala e elsha trequartisti diventa serenamente un 3421 con matic centrale di difesa e cristante pellegrini a centrocampo.
Insomma con la rosa attuale, se mou pensa di poter adattare quei ragazzi allora non bisogna prendere uno che salta mediamente 15-20 partite l'anno per infortunio.
Inoltre hai in rosa tripi che è uno che ha fatto tanto il centrale anche se tendenzialmente fa il mediano e poi c'è keramitsis.
Ci stiamo abituando bene con questa rosa ma non abbiamo mai avuto una rosa così lunga a memoria, sui titolari ho visto squadre più forti ma una rosa che se toglievo 3-4 attaccanti titolari rimanevo comunque con elsha belotti non la ricordo, una rosa con 4-5 terzini/esterni tutti di buon livello pronti a ruotare in base a chi sta meglio non la ricordo e contemporaneamente abbiamo un centrocampo lungo che al ritorno di wini sarà lunghissimo, un mix di giovani e di esperti.
e che ora non ha la squadra per fare la difesa a 4?
Secondo me la squadra per fare la difesa a 4 ce l'ha:
27 anni, integro e fisicamente è un centrale ideale per Mou. Forse chiede tanti anni di contratto, gli ultimi ingaggi mi fanno pensare che d'ora in avanti cercheranno di avere in rosa meno zavorre possibili.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 2 set 2022, 0:23 e comunque c'è ancora denayer che non è giovanissimo ma è sano ed è pronto, solo che se è ancora libero è perchè spara alto anche lui quindi boh, se arrivasse lui sarebbe un altro discorso.
siamocosì ha scritto:chi conosce situazione monte ingaggi