Vabbè ho capito, lascio perdere la scaramanzia e mi affido a Mourinho

Vabbè ho capito, lascio perdere la scaramanzia e mi affido a Mourinho
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Certo che sono opinioni, però c'è da dire che se la società prende giocatori ben assemblati e funzionali il merito è di Guardiola che fa il mercato.qixand ha scritto: ↑mer 31 ago 2022, 12:58 Non ho detto che ha allenato squadracce, ma io sono partito da un altro concetto: ho parlato di City, che penso possiamo essere d'accordo che sia la società che compra i giocatori più forti e meglio assemblati (rispetto al PSG) e con Guardiola non vince la CL.
Per me, partendo dal presupposto che sulla carta ha la rosa più forte, con Mourinho vincerebbe la champions.
Ma ovviamente sono opinioni.
Sarà pure una squadra con dei nomi buoni, specie in mezzo al campo, ma la difesa è da film horror e davanti Caprari e Petagna fanno 10 gol in due.qixand ha scritto: ↑mer 31 ago 2022, 14:52 Comunque è bello vedere l'hype immotivato che si crea per le squadre grazie ai media: prima che cominciasse il campionato sembrava che il Monza potesse diventare la nuova Atalanta.
Na squadra de scappati de casa allenata da uno scappato de casa (per la verità magari qualcuno decente in mezzo ce sta pure, ma l'insieme è devastante).
Solo per precisare: lo scrisse Hegel (riprendendo una concezione tipica dello stoicismo) e Marx aggiunse la seconda parte.robfel3000 ha scritto: ↑mer 31 ago 2022, 15:00 Come diceva Marx "la storia si ripete sempre due volte:la prima volta come tragedia la seconda come commedia,"
'na grande merda.
fidati.
'na grande merda.
fidati.
Io lo speroMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 31 ago 2022, 15:32 Comunque ieri, guardando la partita, ho ripensato a quanto era stato pompato Marrone quando era alla juventus. Addirittura parlavano di un nuovo Marchisio più completo...
Ora, non so come sia finito a fare il difensore dato che (se non ricordo male) era un centrocampista, però ha fatto proprio una brutta fine.
Spero per Miretti che non faccia la stessa fine, dato che dopo un primo tempo ben giocato pare abbiamo trovato il nuovo centrocampista più forte d'Italia...
Tu citi i dati, io ti rispondo che Mourinho è cmq andato in squadre che, prima e dopo di lui, non hanno vinto molto di più di quanto fatto con lui (poco al MU, niente al Tottenham).Vaevictis ha scritto: ↑mer 31 ago 2022, 15:13 Certo che sono opinioni, però c'è da dire che se la società prende giocatori ben assemblati e funzionali il merito è di Guardiola che fa il mercato.
Il catalano sta tenendo la squadra al top da ormai cinque anni, l'ultimo Mourinho non è mai durato più di due anni e mezzo su una panchina. E spesso ha lasciato le macerie.
D'altronde non starebbe a Roma se questo non fosse accaduto.
anche ioooTony Brando ha scritto: ↑mer 31 ago 2022, 14:50 Peraltro ieri ho visto Marlon e niente, ero convinto avessero preso Marlos questa estate...
Ma leggo un pó di fraintendimenti in giro sul forum.MarcoDaLatina ha scritto:Io inizio ad apprezzarlo questo modo di fare.
Prima pensavo più al "bel gioco", che puoi sfoderare contro le piccole e fare 5 gol. Poi magari puoi giocare bene anche con le grandi e ne prendi 3.
Così invece vedi gli altri provare a fare gioco e a dominarti, poi alla prima occasione li purghi e li distruggi psicologicamente.
Ma quanto è bello?