Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da maxultras76 »

io dico la mia. se ad inizio mercato qlcuno mi avesse detto. la Roma prende celik , dybala , belotti, wijnaldum camara e forse x , io je avrei risposto : accanna co le grappe al Plutonio !!!!!! per me tra acquisti e cessioni uno dei mercati piu' belli di sempre.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
davideblu
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da davideblu »

che iella co winaldum oh... ancora non la mando giù
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

RolandRubix ha scritto: mar 30 ago 2022, 16:57 Sarà tutta da ascoltare la conferenza stampa di Tiago Pinto a fine mercato
Dici che ci saranno parti che non ha già dettato a Di Marzio o che Mourinho non ha già dettato a Maida/Zazzaroni?

Questo mercato cancella tutta una serie di qualunquismi sul calciomercato e la comunicazione della Roma.

Ma lo faccio spiegare a @Tony Brando.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Red on fire coi tweet
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto: mar 30 ago 2022, 17:24
Ma che è oggi, che sta a succede?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Immagine
Abel
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Abel »

Se si concretizzano tutte queste cessioni mercato minimo da 9 non scherziamo
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

maxultras76 ha scritto: mar 30 ago 2022, 17:17 io dico la mia. se ad inizio mercato qlcuno mi avesse detto. la Roma prende celik , dybala , belotti, wijnaldum camara e forse x , io je avrei risposto : accanna co le grappe al Plutonio !!!!!! per me tra acquisti e cessioni uno dei mercati piu' belli di sempre.
Io nel 2000 ero piccolo
Posso dire con tranquillità che è il miglior mercato che ho mai visto

Voto 6
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: mar 30 ago 2022, 17:25 Ma che è oggi, che sta a succede?
I giocatori han paura a rimanere femi e accettano destinazioni/condizioni che prima non volevano.

Noi abbiamo abbassato alcune pretese (in alcuni casi).

Le squadre che hanno buchi in rosa ci sono venute incontro in alcune situazioni in cui Pinto ha fatto bene a tenere il punto (in altri).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 30 ago 2022, 17:17 Brekalo è un giocatore che avrei gradito in caso di sgradita (nel mio caso) cessione di Zaniolo, portarselo a casa tenendo Nico e con l'aggiunta di Dybala sarebbe una presa clamorosa anche se giunti a questo punto penso che se si è liberato un po' di potere d'acquisto la priorità dovrebbe andare a un dc.
Infatti, Brekalo è un bel giocatore ma preferirlo a un buon centrale non lo capirei proprio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 30 ago 2022, 17:28 I giocatori han paura a rimanere femi e accettano destinazioni/condizioni che prima non volevano.

Noi abbiamo abbassato alcune pretese (in alcuni casi).

Le squadre che hanno buchi in rosa ci sono venute incontro in alcune situazioni in cui Pinto ha fatto bene a tenere il punto (in altri).
Si si lo so, anche io ero convinto che la maggior parte delle uscite si sarebbero fatte alla fine.
Oggi però è una bella giornata :ook:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: mar 30 ago 2022, 17:30 Infatti, Brekalo è un bel giocatore ma preferirlo a un buon centrale non lo capirei proprio
Cmq quello lo capiremo nel tempo. Capace che:

- con Camara e Brekalo, Mou tornerebbe alla difesa a 4 come modulo base, in quel caso sei ok con 4 DC x 2 posti.

- si pensi che non ci sia un dc prendibile spendendo quanto si ha a disposizione che rappresenti un investmento reputato migliore di alcuni svincolati tipo Denayer e Zagadou che si potrebbero prendere anche dopo il 1mo Settembre

Sono solo ipotesi eh.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

maxultras76 ha scritto: mar 30 ago 2022, 17:17 io dico la mia. se ad inizio mercato qlcuno mi avesse detto. la Roma prende celik , dybala , belotti, wijnaldum camara e forse x , io je avrei risposto : accanna co le grappe al Plutonio !!!!!! per me tra acquisti e cessioni uno dei mercati piu' belli di sempre.
C'è anche Matic
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Rispondi