Mady Camara
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mady Camara
Non è una foto del 2001, purtroppo alla Gazzetta lavorano dei cani, la maglietta della Roma è dell'anno post scudetto.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sono le foto di Camara all’Olympiakos, e o La foto lo invecchia terribilmente, o non può essere la stessa persona( in foto di quest’anno sue all’Olympiakos, pare più giovane rispetto a questa , che risale al 2002
).

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh appunto, mi sembrava strano, ok che magari non ha l’età che dichiara, ma non poteva essere un Minala bis dai, proprio fisicamente è visivamente

- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Beh la stagione post scudetto è il 2001/2002, quindi maglietta scudettata uscita nell'estate 2001

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mancini io pensavo potesse diventare fortissimo, sia in difesa che a centrocampo, non so che dire sulla sua non crescita ok con Fonseca ma con Mourinho mi aspettavo di più gia lo scorso anno, dei cartellini me ne importa il giusto ma in alcuni situazioni tattico difensive si perde proprio come un 20ennesiamocosì ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 17:56 ok probabilmente ti avevo mal interpretato. sembravi molto insoddisfatto. a me mancini pare forte che te devo dire. forse prende qualche cartellino di troppo ma chiudere con karsdorp che si gira spesso al contrario è tosta. ibanez ha grandi mezzi il problema è che stacca la spina al cervello e fa pazzie

-
- Fenomeno
- Reactions:
Grande campione!!! Ti lovvo!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che era del 2002 l'ho detto io. Almeno spero dato che non leggo gli articoli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Forza Mady
speriamo che ti meriterai il riscatto sul campo
speriamo che ti meriterai il riscatto sul campo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se bombardieri o landini organizzano al volo uno sciopero dei controllori di volo mi tessero
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sarà divertente leggere questo topic tra un anno e staremo qui a prenderci per il culo da quanto non capiamo un cazzo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
L'articolo è a pagamento ed inizia cosi.Una trattativa sbloccata anche grazie alla sua volontà: non vedeva l’ora di venire in Italia. E il legame con i giallorossi arriva dal... 2001-02
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io non lo conosco, da quello che ho letto in giro si evince il ritratto di un buon giocatore con qualche difetto (irruenza, svcarsa propensione all'impostazione) ma anche parecchi pregi (rottura, pressing, velocita')
vedremo, non posso che sospendere il giudizio e nel frattempo fare il tifo per lui
daje
vedremo, non posso che sospendere il giudizio e nel frattempo fare il tifo per lui
daje
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sarà una foto di una decina di anni fa, nel 2002 aveva 5 anni

- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi se trovo nel cassetto la maglietta del 2001 me la metto e mi scatto una foto torno indietro nel tempo di 21 anni... ed io che pensavo servisse il flusso canalizzatoreG. Batistuta lover ha scritto: Beh la stagione post scudetto è il 2001/2002, quindi maglietta scudettata uscita nell'estate 2001![]()
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Comunque che Camara in Guinea nell'estate del 2001 si potesse comprare una maglia che costava 70 euro che immagino fosse, purtroppo, il reddito medio annuale in Guinea, un lieve sospetto alla Gazzetta lo poteva pure far venire.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto