Mady Camara

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mady Camara

Messaggio da ingresso20libero »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 29 ago 2022, 15:03 Quest'anno hanno incassato 67 De Ligt, 20 Demiral, 8 Mandragora più qualche altro primavera, ed hanno speso 41 per Bremer, 40 per Chiesa e 12 per Kostic.
Lo scorso anno tra Vlahovic McKennie e Zakaria hanno speso circa 125mln, e ne hanno incassati 60 da Bentacur Romero Ronaldo Kulusevski. Bilancio di circa -65. La Roma era a -90
solo Mckennie è 2022, gli altri stanno a bilancio 2023 ma non è per fare confronti ma non è vero che non hanno speso le altre, Milan e Juve hanno speso, la Roma no ed è giusto, si è impegnata 90 milioni senza ricavi e senza champions
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 29 ago 2022, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 29 ago 2022, 15:06 Si, ma un cambiamento nel modo di fare mercato credo ci sia stato. In piccola parte lo scorso anno ed in gran parte quest'anno. Giocatori a parametro zero o ad un anno dalla scadenza con cartellini al ribasso pur di trovare un accordo.
L'unico campionato a parte è rimasto quello inglese.
Esatto. La Premier poi con i suoi acquisti tipo Lukaku e Romero lo scorso anno o Koulibaly quest'anno (+ quelle altre 3 o 4 top tipo il Bayern con De Ligt) finanzia le operazioni una tantum in cui si muovono soldi in eccesso di 15 mln per i cartellini anche tra squadre di A.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ingresso20libero ha scritto: lun 29 ago 2022, 15:06 solo Mckennie è 2022, gli altri stanno a bilancio 2023 ma non è per fare confronti ma non è vero che non hanno speso le altre, Milan e Juve hanno speso, la Roma no ed è giusto, si è impegnata 90 milioni senza ricavi e senza champions
Si, io l'ho fatto per stagione sportiva dividendo acquisti e cessioni per il 2021/22 e 2022/23, ma il discorso comunque non cambia.
Ad oggi, nel biennio, tra entrate ed uscite la Roma ha speso più della juve.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Immagine

2002, aveva 18 anni...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: lun 29 ago 2022, 15:06 solo Mckennie è 2022, gli altri stanno a bilancio 2023 ma non è per fare confronti ma non è vero che non hanno speso le altre, Milan e Juve hanno speso, la Roma no ed è giusto, si è impegnata 90 milioni senza ricavi e senza champions
ingresso io speravo di vendere zaniolo per fare più acquisti mi avete crocefisso. questi hanno fatto un mercvato ottimo se volevi de più dovevi cedere. e gli scarti non contano perchè non li vuole nessuno.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: lun 29 ago 2022, 16:47 Immagine

2002, aveva 18 anni...
Se quello in foto c'ha 18 anni io sto sulla soglia della pensione
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 29 ago 2022, 16:59 ingresso io speravo di vendere zaniolo per fare più acquisti mi avete crocefisso. questi hanno fatto un mercvato ottimo se volevi de più dovevi cedere. e gli scarti non contano perchè non li vuole nessuno.
dove ho detto che la Roma non ha fatto un mercato ottimo o pessimo?
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: lun 29 ago 2022, 17:00 dove ho detto che la Roma non ha fatto un mercato ottimo o pessimo?
leggendoti pari molto insoddisfatto. se non è così ne sono felice perchè secondo me abbiamo una grande squadra. ma leggo che ibanez e mancini ti fanno schifo cristante peggio che andar di notte manca un regista non ho capito se sei soddisfatto dalla fascia destra. ripeto leggendoti uno resta perplesso sembri quasi antoniocs
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 29 ago 2022, 17:06 leggendoti pari molto insoddisfatto. se non è così ne sono felice perchè secondo me abbiamo una grande squadra. ma leggo che ibanez e mancini ti fanno schifo cristante peggio che andar di notte manca un regista non ho capito se sei soddisfatto dalla fascia destra. ripeto leggendoti uno resta perplesso sembri quasi antoniocs
Mancini e Cristante non mi fanno schifo, ma non li vedo titolari, ho chiesto tante volte anche per ragionarci da solo in prima persona perché capita che uno può sbagliarsi o magari non vede le cose, Mancini e Cristante in questi anni alla Roma in cosa sono migliorati, io non ho visto miglioramenti e nessuno mi ha mai risposto analizzando tali miglioramenti, Ibanez invece sembra stia svoltando verso miglioramenti significativi ma aspetto a dirlo per scaramanzia. Sulla fascia destra sono molto contento di Celik, che però vorrei titolare perché è piu forte di Karsdorp per me ed è molto piu terzino. Quando dico che la Roma non spende non è un minus sono anni che sponsorizzo il mercato delle fusaje, ma non vedo cosa ci sia di strano nel dire che la Roma non può spendere in quanto l'anno scorso ha speso 90 e non ha ricevuto entroiti da champions ed altro, il fatto che non spenda dimostra la gestione sana della società rispetto la precedente, ma non è che la Roma non spende perché punta i p0, si adegua a creare una squadra forte senza spendere o spendendo meno possibile in maniera tale da non allargare la forbice di spesa senza introiti sicuri ai quali puntano quest'anno che sono quelli della champions. Poi un mio parere è che alla Roma mancano un paio di giovanotti uno a cc ed uno in difesa, ma non inficiano l'ottimo mercato che ha fatto la Roma
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 29 ago 2022, 16:59 Se quello in foto c'ha 18 anni io sto sulla soglia della pensione
Li porta bene, il suo compagno e coetaneo primo da sx con la maglia arancione sembra ne abbia 42.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: lun 29 ago 2022, 17:11 Mancini e Cristante non mi fanno schifo, ma non li vedo titolari, ho chiesto tante volte anche per ragionarci da solo in prima persona perché capita che uno può sbagliarsi o magari non vede le cose, Mancini e Cristante in questi anni alla Roma in cosa sono migliorati, io non ho visto miglioramenti e nessuno mi ha mai risposto analizzando tali miglioramenti, Ibanez invece sembra stia svoltando verso miglioramenti significativi ma aspetto a dirlo per scaramanzia. Sulla fascia destra sono molto contento di Celik, che però vorrei titolare perché è piu forte di Karsdorp per me ed è molto piu terzino. Quando dico che la Roma non spende non è un minus sono anni che sponsorizzo il mercato delle fusaje, ma non vedo cosa ci sia di strano nel dire che la Roma non può spendere in quanto l'anno scorso ha speso 90 e non ha ricevuto entroiti da champions ed altro, il fatto che non spenda dimostra la gestione sana della società rispetto la precedente, ma non è che la Roma non spende perché punta i p0, si adegua a creare una squadra forte senza spendere o spendendo meno possibile in maniera tale da non allargare la forbice di spesa senza introiti sicuri ai quali puntano quest'anno che sono quelli della champions. Poi un mio parere è che alla Roma mancano un paio di giovanotti uno a cc ed uno in difesa, ma non inficiano l'ottimo mercato che ha fatto la Roma
ok probabilmente ti avevo mal interpretato. sembravi molto insoddisfatto. a me mancini pare forte che te devo dire. forse prende qualche cartellino di troppo ma chiudere con karsdorp che si gira spesso al contrario è tosta. ibanez ha grandi mezzi il problema è che stacca la spina al cervello e fa pazzie

balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

antoniocs ha scritto: lun 29 ago 2022, 16:47 Immagine

2002, aveva 18 anni...
ma infatti chi e' quello in foto?
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Minala
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

balbo5 ha scritto: lun 29 ago 2022, 17:57 ma infatti chi e' quello in foto?
La gazzetta dice che è kamara
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

La foto viene dal Twitter di Camara stesso.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi