solo Mckennie è 2022, gli altri stanno a bilancio 2023 ma non è per fare confronti ma non è vero che non hanno speso le altre, Milan e Juve hanno speso, la Roma no ed è giusto, si è impegnata 90 milioni senza ricavi e senza championsMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 15:03 Quest'anno hanno incassato 67 De Ligt, 20 Demiral, 8 Mandragora più qualche altro primavera, ed hanno speso 41 per Bremer, 40 per Chiesa e 12 per Kostic.
Lo scorso anno tra Vlahovic McKennie e Zakaria hanno speso circa 125mln, e ne hanno incassati 60 da Bentacur Romero Ronaldo Kulusevski. Bilancio di circa -65. La Roma era a -90
Mady Camara
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mady Camara
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 29 ago 2022, 15:09, modificato 1 volta in totale.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Esatto. La Premier poi con i suoi acquisti tipo Lukaku e Romero lo scorso anno o Koulibaly quest'anno (+ quelle altre 3 o 4 top tipo il Bayern con De Ligt) finanzia le operazioni una tantum in cui si muovono soldi in eccesso di 15 mln per i cartellini anche tra squadre di A.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 15:06 Si, ma un cambiamento nel modo di fare mercato credo ci sia stato. In piccola parte lo scorso anno ed in gran parte quest'anno. Giocatori a parametro zero o ad un anno dalla scadenza con cartellini al ribasso pur di trovare un accordo.
L'unico campionato a parte è rimasto quello inglese.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, io l'ho fatto per stagione sportiva dividendo acquisti e cessioni per il 2021/22 e 2022/23, ma il discorso comunque non cambia.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 15:06 solo Mckennie è 2022, gli altri stanno a bilancio 2023 ma non è per fare confronti ma non è vero che non hanno speso le altre, Milan e Juve hanno speso, la Roma no ed è giusto, si è impegnata 90 milioni senza ricavi e senza champions
Ad oggi, nel biennio, tra entrate ed uscite la Roma ha speso più della juve.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:

2002, aveva 18 anni...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ingresso io speravo di vendere zaniolo per fare più acquisti mi avete crocefisso. questi hanno fatto un mercvato ottimo se volevi de più dovevi cedere. e gli scarti non contano perchè non li vuole nessuno.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 15:06 solo Mckennie è 2022, gli altri stanno a bilancio 2023 ma non è per fare confronti ma non è vero che non hanno speso le altre, Milan e Juve hanno speso, la Roma no ed è giusto, si è impegnata 90 milioni senza ricavi e senza champions
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se quello in foto c'ha 18 anni io sto sulla soglia della pensione
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
leggendoti pari molto insoddisfatto. se non è così ne sono felice perchè secondo me abbiamo una grande squadra. ma leggo che ibanez e mancini ti fanno schifo cristante peggio che andar di notte manca un regista non ho capito se sei soddisfatto dalla fascia destra. ripeto leggendoti uno resta perplesso sembri quasi antoniocsingresso20libero ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 17:00 dove ho detto che la Roma non ha fatto un mercato ottimo o pessimo?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mancini e Cristante non mi fanno schifo, ma non li vedo titolari, ho chiesto tante volte anche per ragionarci da solo in prima persona perché capita che uno può sbagliarsi o magari non vede le cose, Mancini e Cristante in questi anni alla Roma in cosa sono migliorati, io non ho visto miglioramenti e nessuno mi ha mai risposto analizzando tali miglioramenti, Ibanez invece sembra stia svoltando verso miglioramenti significativi ma aspetto a dirlo per scaramanzia. Sulla fascia destra sono molto contento di Celik, che però vorrei titolare perché è piu forte di Karsdorp per me ed è molto piu terzino. Quando dico che la Roma non spende non è un minus sono anni che sponsorizzo il mercato delle fusaje, ma non vedo cosa ci sia di strano nel dire che la Roma non può spendere in quanto l'anno scorso ha speso 90 e non ha ricevuto entroiti da champions ed altro, il fatto che non spenda dimostra la gestione sana della società rispetto la precedente, ma non è che la Roma non spende perché punta i p0, si adegua a creare una squadra forte senza spendere o spendendo meno possibile in maniera tale da non allargare la forbice di spesa senza introiti sicuri ai quali puntano quest'anno che sono quelli della champions. Poi un mio parere è che alla Roma mancano un paio di giovanotti uno a cc ed uno in difesa, ma non inficiano l'ottimo mercato che ha fatto la Romasiamocosì ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 17:06 leggendoti pari molto insoddisfatto. se non è così ne sono felice perchè secondo me abbiamo una grande squadra. ma leggo che ibanez e mancini ti fanno schifo cristante peggio che andar di notte manca un regista non ho capito se sei soddisfatto dalla fascia destra. ripeto leggendoti uno resta perplesso sembri quasi antoniocs

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Li porta bene, il suo compagno e coetaneo primo da sx con la maglia arancione sembra ne abbia 42.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 16:59 Se quello in foto c'ha 18 anni io sto sulla soglia della pensione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ok probabilmente ti avevo mal interpretato. sembravi molto insoddisfatto. a me mancini pare forte che te devo dire. forse prende qualche cartellino di troppo ma chiudere con karsdorp che si gira spesso al contrario è tosta. ibanez ha grandi mezzi il problema è che stacca la spina al cervello e fa pazzieingresso20libero ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 17:11 Mancini e Cristante non mi fanno schifo, ma non li vedo titolari, ho chiesto tante volte anche per ragionarci da solo in prima persona perché capita che uno può sbagliarsi o magari non vede le cose, Mancini e Cristante in questi anni alla Roma in cosa sono migliorati, io non ho visto miglioramenti e nessuno mi ha mai risposto analizzando tali miglioramenti, Ibanez invece sembra stia svoltando verso miglioramenti significativi ma aspetto a dirlo per scaramanzia. Sulla fascia destra sono molto contento di Celik, che però vorrei titolare perché è piu forte di Karsdorp per me ed è molto piu terzino. Quando dico che la Roma non spende non è un minus sono anni che sponsorizzo il mercato delle fusaje, ma non vedo cosa ci sia di strano nel dire che la Roma non può spendere in quanto l'anno scorso ha speso 90 e non ha ricevuto entroiti da champions ed altro, il fatto che non spenda dimostra la gestione sana della società rispetto la precedente, ma non è che la Roma non spende perché punta i p0, si adegua a creare una squadra forte senza spendere o spendendo meno possibile in maniera tale da non allargare la forbice di spesa senza introiti sicuri ai quali puntano quest'anno che sono quelli della champions. Poi un mio parere è che alla Roma mancano un paio di giovanotti uno a cc ed uno in difesa, ma non inficiano l'ottimo mercato che ha fatto la Roma
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma infatti chi e' quello in foto?
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Minala
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La gazzetta dice che è kamara
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions: