Ho mangiato...

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da siamocosì »

@robfel3000 come vanno i funghi da voi? dove sto io in abruzzo purtroppo solo prataioli e un po' di galletti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

siamocosì ha scritto: gio 25 ago 2022, 11:42 @robfel3000 come vanno i funghi da voi? dove sto io in abruzzo purtroppo solo prataioli e un po' di galletti
Io stavo a Trento questa settimana ,ma per terra c era poco
Poi mi sono fermato in val d Orcia un paio di giorni ,ne ho approfittato per mangiare in maniera indecorosa soprattutto carne (roba che il dio dei vegani non mi accoglierà mai nel suo paradiso)e porcini che qui hanno cominciato ad uscire
Infatti stamattina mi sono buttato per castagni e faggi un paio di porcini di castagno non eccezionali li ho trovati ma ho camminato in un paio di ore in boschi che non conosco
Appena torno a Greccio ti farò un aggiornamento dettagliato
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bravo perchè se sono usciti ti vengo a trovare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

siamocosì ha scritto: gio 25 ago 2022, 12:04 bravo perchè se sono usciti ti vengo a trovare
Con immenso piacere
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Attento che viene ad occultare il cadavere di Zaniolo nei boschi
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

iniziano ad uscire
20220827_115110.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 12 ago 2022, 10:34 Da quello che mi hanno detto no, dovrebbero essere tutte cose che fanno anche li. Ovvio, quello tradizionale è il classico con ragù e piselli.
Ma io sono rimasto stupido dal panino. Che roba :popcorn:
Speck e gorgonzola sono una coltellata alla tradizione, ma i palermitani non sono tradizionalisti in tema arancine.

Tema pane ca meusa: la prima volta l'ho mangiato alla Focacceria San Francesco prima che la ristrutturassero snaturandola. Mi piacque tanto che mi mangiai tre panini maritati (con caciocavallo e ricotta oltre la meusa) prima che i miei amici palermitani mi fermassero con gli occhi fuori dalla testa temendo che mi prendesse un'indigestione.

Per tutta risposta mi presi due arancine e un pezzo di sfincione, a me quei panini sembravano piccoli...

(Si', mi manca Palermo...)
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Come mi mancano i porcini dell'alta valle del Taro... purtroppo quelli che si trovano in commercio sono quasi tutti porcini croati reimpacchettati in loco.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io li raccolgo in abruzzo intorno ai 1500 metri. porcini di faggio. per me il top.(in realtà qualunque porcino è il top quando lo raccogli)

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Domani mi aspettano i tortellini con la panna

Ovviamente senza parmigmfff (non riesco nemmeno a scriverlo) semmai un po' di pepe
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 27 ago 2022, 14:50 Domani mi aspettano i tortellini con la panna

Ovviamente senza parmigmfff (non riesco nemmeno a scriverlo) semmai un po' di pepe
Ah, le piace il pepe! (Cit.)
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 27 ago 2022, 14:50 Domani mi aspettano i tortellini con la panna

Madonna, l'ultima volta che ho visto i tortellini con la panna era il 1999 o il 2000 e andavo al centro estivo.

Era quella roba che ti servivano coi pentoloni da camerata.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

i tortellini cotti nel brodo di carne e mantecati con la panna la crema di parmigiano il burro e la noce moscata sono una delle poche prove certe dell'esistenza di dio

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vaevictis ha scritto: sab 27 ago 2022, 15:02 Madonna, l'ultima volta che ho visto i tortellini con la panna era il 1999 o il 2000 e andavo al centro estivo.

Era quella roba che ti servivano coi pentoloni da camerata.
A tal proposito, la scorsa settimana con un paio di amici abbiamo deciso di organizzare una cena anni 80.
Cocktail di gamberi
Pennette alla Vodka
Filetto al pepe verde
Vitello tonnato.

:D
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 29 ago 2022, 17:08 A tal proposito, la scorsa settimana con un paio di amici abbiamo deciso di organizzare una cena anni 80.
Cocktail di gamberi
Pennette alla Vodka
Filetto al pepe verde
Vitello tonnato.

:D