ahahahahah
Mercato estivo 2022
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022
hahahahahahahahahahahha
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per prendere Barak dici? Cmq parlavo di Barak e Paredes non di Milik. Per una questione di ruoli.oswald ha scritto: ↑ven 26 ago 2022, 15:27 Per Milik solo l'opzione, c'è il comunicato. Il riscatto di Barak invece dovrebbe diventare obbligatorio al verificarsi di alcune condizioni (immagino obiettivi della squadra e/o personali).
In ogni caso, se vincolavi l'acquisto alla qualificazione Champions stavi a posto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Paredes boh, vediamo se lo prendono. Lì comunque c'è pure uno stipendio pesante di 5 milioni netti, anche se al lordo potrebbero sfruttare le agevolazioni fiscali.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Dipenderà molto da come si vorrà fare giocare Pellegrini: perché se si decidesse di tenerlo più arretrato allora sarebbe logico cercare un giocatore offensivo ma se Mourinho propendesse più per il #7 stabilmente dietro le punte, la priorità sulle caratteristiche del nuovo arrivo diventerebbe la sua capacità di correre e difendere in mezzo al campo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La mia non era risposta polemica, non vedo perché vada contemplata per forza l’ipotesi peggiore. Fosse un crociato sarei d’accordo, ma io la tragedia per una tibia fratturata non la vedo, boh
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma si io trollavo propriojoe ha scritto: ↑ven 26 ago 2022, 15:15 Non stavo scherzando eh? Il mio collega questo lo ha visto giocare regolarmente, e non e' un completo incompetente - di Manolas mi disse che era veloce, buon marcatore, ma scarso di piedi e debolino di testa. Di questo mi ha detto che e' un bidone fatto e finito.
Speriamo si sbagli, d'altra parte gente che beve la retsina non si puo' considerare civilizzata.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
joe i tifosi non capiscono un cazzo pensa chiedere a qualcuno di questo forum com'è cristante?joe ha scritto: ↑ven 26 ago 2022, 15:15 Non stavo scherzando eh? Il mio collega questo lo ha visto giocare regolarmente, e non e' un completo incompetente - di Manolas mi disse che era veloce, buon marcatore, ma scarso di piedi e debolino di testa. Di questo mi ha detto che e' un bidone fatto e finito.
Speriamo si sbagli, d'altra parte gente che beve la retsina non si puo' considerare civilizzata.
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Felix sarà convocato?
"Non è convocato. Esiste una possibilità altissima che possa essere trasferito. Non vogliamo rischiarlo e lui non sarebbe mentalmente disponibile per prendere qualche rischio, per questo domani non è convocato".
"Non è convocato. Esiste una possibilità altissima che possa essere trasferito. Non vogliamo rischiarlo e lui non sarebbe mentalmente disponibile per prendere qualche rischio, per questo domani non è convocato".
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Attenzione a Barak. Non si è sempre integrato ovunque sia andato in serie A.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 26 ago 2022, 15:31 Per prendere Barak dici? Cmq parlavo di Barak e Paredes non di Milik. Per una questione di ruoli.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions: