Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da supernova »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 26 ago 2022, 15:29 Ma questo è offensivo,per noi.
ahahahahah
La bontà della ciliegia maggiolina
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 26 ago 2022, 15:29 Ma questo è offensivo,per noi.
hahahahahahahahahahahha
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

oswald ha scritto: ven 26 ago 2022, 15:27 Per Milik solo l'opzione, c'è il comunicato. Il riscatto di Barak invece dovrebbe diventare obbligatorio al verificarsi di alcune condizioni (immagino obiettivi della squadra e/o personali).
In ogni caso, se vincolavi l'acquisto alla qualificazione Champions stavi a posto.
Per prendere Barak dici? Cmq parlavo di Barak e Paredes non di Milik. Per una questione di ruoli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Paredes boh, vediamo se lo prendono. Lì comunque c'è pure uno stipendio pesante di 5 milioni netti, anche se al lordo potrebbero sfruttare le agevolazioni fiscali.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

supernova ha scritto: ven 26 ago 2022, 15:28 Io non penso che prenderemo sto tizio. Mi aspetto un profilo più offensivo.
Dipenderà molto da come si vorrà fare giocare Pellegrini: perché se si decidesse di tenerlo più arretrato allora sarebbe logico cercare un giocatore offensivo ma se Mourinho propendesse più per il #7 stabilmente dietro le punte, la priorità sulle caratteristiche del nuovo arrivo diventerebbe la sua capacità di correre e difendere in mezzo al campo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: ven 26 ago 2022, 14:56 Sbaglio io a rispondere con chi vuole solo avere una sponda per polemizzare.
Era chiaro il senso del mio intervento.
La mia non era risposta polemica, non vedo perché vada contemplata per forza l’ipotesi peggiore. Fosse un crociato sarei d’accordo, ma io la tragedia per una tibia fratturata non la vedo, boh
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: ven 26 ago 2022, 15:15 Non stavo scherzando eh? Il mio collega questo lo ha visto giocare regolarmente, e non e' un completo incompetente - di Manolas mi disse che era veloce, buon marcatore, ma scarso di piedi e debolino di testa. Di questo mi ha detto che e' un bidone fatto e finito.

Speriamo si sbagli, d'altra parte gente che beve la retsina non si puo' considerare civilizzata.
Ma si io trollavo proprio asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: ven 26 ago 2022, 15:15 Non stavo scherzando eh? Il mio collega questo lo ha visto giocare regolarmente, e non e' un completo incompetente - di Manolas mi disse che era veloce, buon marcatore, ma scarso di piedi e debolino di testa. Di questo mi ha detto che e' un bidone fatto e finito.

Speriamo si sbagli, d'altra parte gente che beve la retsina non si puo' considerare civilizzata.
joe i tifosi non capiscono un cazzo pensa chiedere a qualcuno di questo forum com'è cristante?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Pellegrini gol sicuro
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

siamocosì ha scritto: ven 26 ago 2022, 16:18 joe i tifosi non capiscono un cazzo pensa chiedere a qualcuno di questo forum com'è cristante?
Incedibile
Fortune, that arrant whore
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Felix sarà convocato?
"Non è convocato. Esiste una possibilità altissima che possa essere trasferito. Non vogliamo rischiarlo e lui non sarebbe mentalmente disponibile per prendere qualche rischio, per questo domani non è convocato".
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

aldodice26x1 ha scritto: ven 26 ago 2022, 15:31 Per prendere Barak dici? Cmq parlavo di Barak e Paredes non di Milik. Per una questione di ruoli.
Attenzione a Barak. Non si è sempre integrato ovunque sia andato in serie A.
:flag1: :sud:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ok, faremo attenzione
Immagine
red5788
Leggenda