Viste le squadre cesso che se la sono giocata l' anno scorso sicuro.
Champions League 2022/23
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2022/23
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi state dicendo che in europa league sarà pieno di squadre toste e più forti di noi? Wow
Chi l'avrebbe mai detto
Chi l'avrebbe mai detto
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non si può dire adesso però la finale di conference l'anno scorso, era superiore alla finale di EL, anche se meno importante.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 25 ago 2022, 20:41 Mi state dicendo che in europa league sarà pieno di squadre toste e più forti di noi? Wow
Chi l'avrebbe mai detto
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
una grandissima squadra la roma. le big quando scendono in el la prendono sempre sottogamba
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come è possibile che RB Lipsia e RB Salisburgo giocano la stessa coppa? La UEFA spieghi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi sembra che il feyenoord sia accostabile al livello di eintracht e rangers
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Se prendi il coefficiente uefa la Lazio è 31 ed il Milan è 45.
Io guardo le partite e Feyenoord Roma è stata più interessante di Francoforte rangers, per come la vedo io
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma l'interesse della partita non c'entra col livello. Juventus Milan finale di champions fu una partita ignobile eppure se leggi le formazioni c'erano tanti fuoriclasse. I Rangers hanno appena eliminato il psv che al feyenoord fa tutti gli anni una testa così.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Va bene ma il feyenoord, delle 4 che dici tu, è l'unica che ha vinto una coppa dei campioni.antoniocs ha scritto: ↑gio 25 ago 2022, 23:06 Ma l'interesse della partita non c'entra col livello. Juventus Milan finale di champions fu una partita ignobile eppure se leggi le formazioni c'erano tanti fuoriclasse. I Rangers hanno appena eliminato il psv che al feyenoord fa tutti gli anni una testa così.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Per me tra la finale EL e CL aveva più appeal la seconda.
Il prossimo anno sarà sicuramente diverso.
Il prossimo anno sarà sicuramente diverso.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E quindi Pro Vercelli- Bologna é più prestigiosa di Roma-Napoli?
Il feyenoord sarà la più nobile di quelle 4 ma pure la più scarsa.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
No. Però io ti sto facendo un esempio di calcio internazionale ad alti livelli, mi mi parli di pro Vercelli e Bologna no, lasciamo stare.
Tra Francoforte e Rangers Vs Roma feyenoord mi vedo la seconda.
Il Francoforte verrà mal menato in champions ed il Rangers conta come il 2 di bastoni quando regna denari.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eintracht e Rangers per arrivare in finale avevano eliminato squadre forti come Barcellona, Dortmund, West Ham, Lipsia.
È un loro merito, non è che si sono trovate lì per caso o per un sorteggio fortunato. Conta il percorso complessivo più della singola partita.
È un loro merito, non è che si sono trovate lì per caso o per un sorteggio fortunato. Conta il percorso complessivo più della singola partita.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se parliamo di livello di una partita e mi parli di palmares ovvio che ti faccio un esempio sul palmares e l'attualità.skunk18 ha scritto: ↑gio 25 ago 2022, 23:29 No. Però io ti sto facendo un esempio di calcio internazionale ad alti livelli, mi mi parli di pro Vercelli e Bologna no, lasciamo stare.
Tra Francoforte e Rangers Vs Roma feyenoord mi vedo la seconda.
Il Francoforte verrà mal menato in champions ed il Rangers conta come il 2 di bastoni quando regna denari.
Sei romanista gac che ti vedi la seconda.
Anche se non contano o saranno malmenati, di sicuro in champions combineranno più di Roma e feyenoord
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma anche da non romanista Roma Feyenoord ha più appeal di Francoforte rangers.antoniocs ha scritto: ↑ven 26 ago 2022, 1:05 Se parliamo di livello di una partita e mi parli di palmares ovvio che ti faccio un esempio sul palmares e l'attualità.
Sei romanista gac che ti vedi la seconda.
Anche se non contano o saranno malmenati, di sicuro in champions combineranno più di Roma e feyenoord
È chiaro che combinerà più il Francoforte noi non ci siamo in champions