Champions League 2022/23

Rispondi
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da Renato Villalta »

oswald ha scritto: gio 25 ago 2022, 19:50 Quando sono scesi dalla Champions ero sicuro che avrebbero vinto l'ennesima coppa.
C'erano solo Barcellona e Dortmund come avversari temibili.
Questa edizione invece credo verrà vinta da una grande squadra.
Viste le squadre cesso che se la sono giocata l' anno scorso sicuro.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mi state dicendo che in europa league sarà pieno di squadre toste e più forti di noi? Wow
Chi l'avrebbe mai detto
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: gio 25 ago 2022, 20:41 Mi state dicendo che in europa league sarà pieno di squadre toste e più forti di noi? Wow
Chi l'avrebbe mai detto
Non si può dire adesso però la finale di conference l'anno scorso, era superiore alla finale di EL, anche se meno importante.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: gio 25 ago 2022, 19:50 Quando sono scesi dalla Champions ero sicuro che avrebbero vinto l'ennesima coppa.
C'erano solo Barcellona e Dortmund come avversari temibili.
Questa edizione invece credo verrà vinta da una grande squadra.
una grandissima squadra la roma. le big quando scendono in el la prendono sempre sottogamba
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Come è possibile che RB Lipsia e RB Salisburgo giocano la stessa coppa? La UEFA spieghi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: gio 25 ago 2022, 20:49 Non si può dire adesso però la finale di conference l'anno scorso, era superiore alla finale di EL, anche se meno importante.
Non mi sembra che il feyenoord sia accostabile al livello di eintracht e rangers
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: gio 25 ago 2022, 22:01 Non mi sembra che il feyenoord sia accostabile al livello di eintracht e rangers

Se prendi il coefficiente uefa la Lazio è 31 ed il Milan è 45.
Io guardo le partite e Feyenoord Roma è stata più interessante di Francoforte rangers, per come la vedo io
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: gio 25 ago 2022, 22:57 Se prendi il coefficiente uefa la Lazio è 31 ed il Milan è 45.
Io guardo le partite e Feyenoord Roma è stata più interessante di Francoforte rangers, per come la vedo io
Ma l'interesse della partita non c'entra col livello. Juventus Milan finale di champions fu una partita ignobile eppure se leggi le formazioni c'erano tanti fuoriclasse. I Rangers hanno appena eliminato il psv che al feyenoord fa tutti gli anni una testa così.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: gio 25 ago 2022, 23:06 Ma l'interesse della partita non c'entra col livello. Juventus Milan finale di champions fu una partita ignobile eppure se leggi le formazioni c'erano tanti fuoriclasse. I Rangers hanno appena eliminato il psv che al feyenoord fa tutti gli anni una testa così.
Va bene ma il feyenoord, delle 4 che dici tu, è l'unica che ha vinto una coppa dei campioni.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Per me tra la finale EL e CL aveva più appeal la seconda.
Il prossimo anno sarà sicuramente diverso.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: gio 25 ago 2022, 23:10 Va bene ma il feyenoord, delle 4 che dici tu, è l'unica che ha vinto una coppa dei campioni.
E quindi Pro Vercelli- Bologna é più prestigiosa di Roma-Napoli?

Il feyenoord sarà la più nobile di quelle 4 ma pure la più scarsa.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: gio 25 ago 2022, 23:14 E quindi Pro Vercelli- Bologna é più prestigiosa di Roma-Napoli?

Il feyenoord sarà la più nobile di quelle 4 ma pure la più scarsa.
No. Però io ti sto facendo un esempio di calcio internazionale ad alti livelli, mi mi parli di pro Vercelli e Bologna no, lasciamo stare.

Tra Francoforte e Rangers Vs Roma feyenoord mi vedo la seconda.
Il Francoforte verrà mal menato in champions ed il Rangers conta come il 2 di bastoni quando regna denari.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Eintracht e Rangers per arrivare in finale avevano eliminato squadre forti come Barcellona, Dortmund, West Ham, Lipsia.
È un loro merito, non è che si sono trovate lì per caso o per un sorteggio fortunato. Conta il percorso complessivo più della singola partita.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: gio 25 ago 2022, 23:29 No. Però io ti sto facendo un esempio di calcio internazionale ad alti livelli, mi mi parli di pro Vercelli e Bologna no, lasciamo stare.

Tra Francoforte e Rangers Vs Roma feyenoord mi vedo la seconda.
Il Francoforte verrà mal menato in champions ed il Rangers conta come il 2 di bastoni quando regna denari.
Se parliamo di livello di una partita e mi parli di palmares ovvio che ti faccio un esempio sul palmares e l'attualità.
Sei romanista gac che ti vedi la seconda.
Anche se non contano o saranno malmenati, di sicuro in champions combineranno più di Roma e feyenoord
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: ven 26 ago 2022, 1:05 Se parliamo di livello di una partita e mi parli di palmares ovvio che ti faccio un esempio sul palmares e l'attualità.
Sei romanista gac che ti vedi la seconda.
Anche se non contano o saranno malmenati, di sicuro in champions combineranno più di Roma e feyenoord
Ma anche da non romanista Roma Feyenoord ha più appeal di Francoforte rangers.
È chiaro che combinerà più il Francoforte noi non ci siamo in champions
Rispondi