Ma tu stai partendo da una base sbagliata
Cioè l'ambizione
Diawara ha chiaramente dimostrato di non averne
Perciò il mio discorso è puramente economico
Ma tu stai partendo da una base sbagliata
Ma che rubando maxmaxultras76 ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 14:18 Ne ho sentite de stronzate su diawara..... questo è un mascalzone che sta rubando soldi......me tocca senti io lo ammiro ....
Ma non è così. È tutto rapportato. I calciatori hanno un tenore di vita che noi ci sogniamo. Quando sei abituato a macchine da 300 mila euro e vacanze da 50 mila a settimana, non è che poi switchi e pensi a farti durare i milioni perché tanto hai smesso.
Hai detto cotica. È un acquisto che fai per 2-3 mesi, se ha un problema muscolare poco dopi essere arrivato qui diventa un'operazione inutile.
Rimane stupido anche così. Lo scorso anno avrebbe prolungato questo suo status accettando altre squadre. Così sarà ridimensionato presto
Questo è vero in parte ma non per tutti
La vita di merda la fa chi nasce in Africa e muore di fame. Non io che ho un lavoro pagato decentemente.
A me sembra che stia già chiarendo che non è bravo ad amministrarsi, viste le scelte e le modalità. Ma magari hai ragione tu dai, è un gran furbo.Will.i.am ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 14:26 Questo è vero in parte ma non per tutti
Se fosse come dici tu i calciatori starebbero tutti per strada a fine carriera tranne quelli che guadagnano 10M
Devi essere bravo a gestire i soldi che guadagni e diawara ha avuto la fortuna di guadagnarne ben più di quanti ne avrebbe mai meritati