Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

qixand ha scritto: mer 24 ago 2022, 14:08 Quindi tutti gli altri calciatori che vogliono sempre competere e guadagnare di più sono tutti più coglioni di lui? Io boh…
Ma tu stai partendo da una base sbagliata
Cioè l'ambizione

Diawara ha chiaramente dimostrato di non averne
Perciò il mio discorso è puramente economico
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

maxultras76 ha scritto: mer 24 ago 2022, 14:18 Ne ho sentite de stronzate su diawara..... questo è un mascalzone che sta rubando soldi......me tocca senti io lo ammiro ....
Ma che rubando max
Ma non diciamo cazzate dai
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

E poi pure se li stesse rubando lo starebbe facendo senza violare la legge quindi a maggior ragione merita ammirazione
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Isak (attacante Real Sociedad, bono secondo me) al NuovoCatsello per 70 bombons
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

10 milioni di euro senza fare niente
Però è un coglione capito

Gente che magari si alza alle 6 per fare una vita di merda come noi che si permette di chiamare coglione uno che dall'Africa sta qui con 10 milioni in tasca senza fare niente asd
Siamo belli
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: mer 24 ago 2022, 14:18 Ma quello che tu guadagni in 3 anni diawara lo fa in un mese (ho esagerato ma è per intenderci)

Stiamo parlando di 10 milioni di euro e passa
Se uno sa gestire i soldi, stai a posto a vita
Ma non è così. È tutto rapportato. I calciatori hanno un tenore di vita che noi ci sogniamo. Quando sei abituato a macchine da 300 mila euro e vacanze da 50 mila a settimana, non è che poi switchi e pensi a farti durare i milioni perché tanto hai smesso.

Sennò non si spiegherebbe perché tutti puntano a contratti sempre più alti, o non si sentirebbero storie di ex calciatori che perdono tutti i soldi. E magari sono meno scemi di questo.
Il problema è proprio che tanti che vengono dalla povertà non si sanno amministrare, vedi anche i brasiliani (alcuni almeno).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mer 24 ago 2022, 9:28 Non mi pare così cagionevole: dopo l'infortunio al ginocchio ha avuto un problema muscolare poco dopo essere arrivato alla juve e una ricaduta poco dopo che l'ha tenuto fermo qualche giorno.
Hai detto cotica. È un acquisto che fai per 2-3 mesi, se ha un problema muscolare poco dopi essere arrivato qui diventa un'operazione inutile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Che poi almeno Diawara ha il ritmo nel sangue si reinventa, Riccardi manco quello
:flag1:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: mer 24 ago 2022, 14:19 Ma tu stai partendo da una base sbagliata
Cioè l'ambizione

Diawara ha chiaramente dimostrato di non averne
Perciò il mio discorso è puramente economico
Rimane stupido anche così. Lo scorso anno avrebbe prolungato questo suo status accettando altre squadre. Così sarà ridimensionato presto

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

qixand ha scritto: mer 24 ago 2022, 14:23 Ma non è così. È tutto rapportato. I calciatori hanno un tenore di vita che noi ci sogniamo. Quando sei abituato a macchine da 300 mila euro e vacanze da 50 mila a settimana, non è che poi switchi e pensi a farti durare i milioni perché tanto hai smesso.
Questo è vero in parte ma non per tutti
Se fosse come dici tu i calciatori starebbero tutti per strada a fine carriera tranne quelli che guadagnano 10M

Devi essere bravo a gestire i soldi che guadagni e diawara ha avuto la fortuna di guadagnarne ben più di quanti ne avrebbe mai meritati
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

Il problema di Diawara è averlo preso, anche perchè che fosse scarso lo dimostrava il fatto che non giocasse più a Napoli, e che fosse stronzo lo si era capito da come se ne era andato dal Bologna. C'erano tutti i presupposti per intuire come sarebbe finita anche da noi.
Si svegliò che desiderava Marte.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: mer 24 ago 2022, 14:22 10 milioni di euro senza fare niente
Però è un coglione capito

Gente che magari si alza alle 6 per fare una vita di merda come noi che si permette di chiamare coglione uno che dall'Africa sta qui con 10 milioni in tasca senza fare niente asd
Siamo belli
La vita di merda la fa chi nasce in Africa e muore di fame. Non io che ho un lavoro pagato decentemente.

Diawara magari tra 20 anni dovrà andare a faticare per mangiare dopo una vita da ricco.

Ma te hai capito tutto della vita, beato te.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: mer 24 ago 2022, 14:26 Questo è vero in parte ma non per tutti
Se fosse come dici tu i calciatori starebbero tutti per strada a fine carriera tranne quelli che guadagnano 10M

Devi essere bravo a gestire i soldi che guadagni e diawara ha avuto la fortuna di guadagnarne ben più di quanti ne avrebbe mai meritati
A me sembra che stia già chiarendo che non è bravo ad amministrarsi, viste le scelte e le modalità. Ma magari hai ragione tu dai, è un gran furbo.

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

Per me, per esperienza e capacità di adattamento sia all'ambiente che alle richieste tecnico-tattiche di Mourinho, Paredes potrebbe essere il migliore tra i nomi usciti fin'ora. Dico il migliore, ma non significa sia il più adatto. Bisogna trovare un compromesso a questo punto.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Per Zotti Roma forte su Winks
Per Romeo Agresti stiamo trattando Zakaria,chiesto il prestito
Rispondi