Mercato estivo 2022
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ho sempre seguito la Bundes
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
La stessa cifra pagata dal Milan per Bertolacci e il 25% di meno di quanto il Milan pago' Romagnoli. Onestamente non userei la valutazione di mercato per definire forte o meno un giocatore. Io, e così rispondo pure a @qixand, non mi baso su pregiudizi ma solo in base a quello che vedo. Paredes alla Roma mi faceva cacare. Poi la storia dice che ero io a sbagliare perché se era il giocatore che pensavo fosse, a Parigi ci sarebbe andato nei weekend con la ragazza. Questa è un'ulteriore prova su quanti gli allenatori abbiano capacità di lettura diverse e superiori alle nostre. Un esempio lo abbiamo qui tutti i giorni con Cristante che a leggere queste pagine è una chiavica ma che uno come Mou, senza dover ripetere il suo curriculum, che non si dà pena nel gettare nell'umido le seghe, lo da giocare sempre.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Era semi-titolare nel Tottenham finchè non è arrivato Conte, difficile non averlo visto... ma poi per preferirlo a Zakaria in questa situazione basta poco... devi prendere un cc perchè si è rotto Gini per 3 mesi, vai a prendere un altro cagionevole?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però loro chiedono 16M per Barrow.red5788 ha scritto:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che significa che se volevi c’era il tempo per inserirsi.indiano86 ha scritto:Il sassuolo sta soffiando bajrami alla Fiorentina intanto....
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sto winks che caratteristiche ha? É uno che sa tenere palla? Perché se devo fare il paragone con uno come zakaria inizio già a sudare freddo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 8:50 Era semi-titolare nel Tottenham finchè non è arrivato Conte, difficile non averlo visto... ma poi per preferirlo a Zakaria in questa situazione basta poco... devi prendere un cc perchè si è rotto Gini per 3 mesi, vai a prendere un altro cagionevole?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Troppi red a cantare nel pollaio!red5788 ha scritto: chi è che ne parla? Scadenza 2023, alternativa per il PSG a Fabian Ruiz.
Serve un gallo vero.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
È più regista e meno verticale di Zakaria, quindi si la sà tenere. Cmq ha anche buona facilità di corsa, non è un lento/statico.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se continuiamo con questo modulo a noi a centrocampo serve palleggio non corsa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 8:56 È più regista e meno verticale di Zakaria, quindi si la sà tenere. Cmq ha anche buona facilità di corsa, non è un lento/statico.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Hanno semplicemente letto il forum…..Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 7:59 La Repubblica parla di Winks dicendo che il Tottenham apre al prestito
Anche la Gazza lo nomina.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
sà palleggiare eccome:
-
- Capitano
- Reactions:
Ma qualcuno sa qualcosa di questo Tameze di cui stamane si legge un po’ dappertutto?
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
ma l'ex Udinese Fofana dove gioca ora?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
L'ho detto ieri sera infatti, così non riusciamo a portare su la palla proprio.
Ci stiamo fissando con il centrocampista alla barella, che in un centrocampo a due c'entra come i cavoli a merenda.