Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 8:21
Per me su Paredes Pinto stà semplicemente facendo manovra di disturbo sulla Juve in caso gli possa far comodo bussare per Zakaria.
Zakaria lo lanciano addosso al primo che glielo chiede.
Sta chiavica c'era chi la voleva per Zaniolo...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 8:16
Paredes a Roma quando giocava faceva o schifo o disastri. Magari a Parigi sarà diventato un ottimo giocatore, non lo so. Ma parliamo di un giocatore da 20 milioni di cartellino ma quello è il minimo, soprattutto di un giocatore con 7 milioni netti di stipendio e un accordo raggiunto con la Rubentus. Quindi parliamo del nulla. Speriamo in Winks
Permettimi di dirti che lo schifo e i disastri sono assolutamente delle impressioni, per me molto annacquate da pregiudizi che all’epoca erano belli forti. Gli è stata messa una croce sopra per una partita col Lione in cui tutti lo additarono come unico colpevole o quasi. Mah.
Io ricordo tante partite normali nelle quali veniva insultato per ogni passaggio normale e alcune molto buone come una vittoria in casa contro la juve in cui menò anche come un fabbro.
Ma quando un etichetta viene appiccicata, è dura da togliere. Devi fare come Pellegrini, e passare da buon giocatore di prospettiva ma con difetti a fenomeno, e forse i più intelligenti cambiano idea.
Detto questo sono d’accordo col fatto che non è quello che ci serve, ma meglio lui di una sega qualunque presa per fare numero.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Sei fissato con Winks Jack.
Secondo me nemmeno l'hai mai visto giocare...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Paredes a Roma quando giocava faceva o schifo o disastri. Magari a Parigi sarà diventato un ottimo giocatore, non lo so. Ma parliamo di un giocatore da 20 milioni di cartellino ma quello è il minimo, soprattutto di un giocatore con 7 milioni netti di stipendio e un accordo raggiunto con la Rubentus. Quindi parliamo del nulla. Speriamo in Winks
Tutto questo schifo non me lo ricordo, fatto sta che fu acquistato a oltre 20 milioni dallo Zenit, a 23 anni. Comunque concordo sul fatto che non tornerà mai
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Paredes a Roma giocava da pippa anche perché impiegato malissimo. Nella Roma di oggi sarebbe oro colato considerando che giochiamo raccolti per innescare le punte ma non credo ci siano i soldi per prenderlo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 8:27
Ma zakaria secondo voi la juve lo dà in prestito?
Io non credo
Se prende Paredes forse si, anche perché non ha mai convinto da loro...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Freddo ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 8:28
Tutto questo schifo non me lo ricordo, fatto sta che fu acquistato a oltre 20 milioni dallo Zenit, a 23 anni. Comunque concordo sul fatto che non tornerà mai
Veniva insultato perché faceva i “passaggi facili”, perché forse un regista deve fare solo 20 lanci millimetrici da 50 metri a partita.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 8:29
Se prende Paredes forse si, anche perché non ha mai convinto da loro...
E ci sarà un motivo?
Altra fissa dell’estate scorsa che, visto nella juve, pare un giocatore abbastanza mediocre
Io non credo
Dici che pagano proprio chi se lo prende?
qixand ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 8:31
E ci sarà un motivo?
Altra fissa dell’estate scorsa che, visto nella juve, pare un giocatore abbastanza mediocre
Ci possono essere tanti motivi.
Secondo me è un ottimo centrocampista e ha le caratteristiche che ci servono adesso
Io non credo
Te lo danno eccome: trovare un squadra che glielo valorizzi per riuscire a recuperarci quanto speso (poco tra l'altro, meno di 9 ml) è il loro sogno nel cassetto. A me non è mai piaciuto comunque.
karlem ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 8:33
Ci possono essere tanti motivi.
Secondo me è un ottimo centrocampista e ha le caratteristiche che ci servono adesso
Meglio che niente, ma onestamente non so quanto possa essere bravo. Le due volte che l’ho visto mi è sembrato mediocre, ma tipo che spero più in un bove
qixand ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 8:37
Meglio che niente, ma onestamente non so quanto possa essere bravo. Le due volte che l’ho visto mi è sembrato mediocre, ma tipo che spero più in un bove
Io l'ho seguito per anni quando era al Gladbach e secondo me è buono. Sa fare entrambe le fasi, ha corsa, sa inserirsi ed è un buon interditore.
Sicuramente è più pronto di Bove, in cui naturalmente speriamo tutti. E comunque ce ne serve uno in più
karlem ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 8:41
Io l'ho seguito per anni quando era al Gladbach e secondo me è buono. Sa fare entrambe le fasi, ha corsa, sa inserirsi ed è un buon interditore.
Sicuramente è più pronto di Bove, in cui naturalmente speriamo tutti. E comunque ce ne serve uno in più
Hai seguito “per anni” il gladbach… me cojoni bravo te, io me rompo ed cazzo pure a vedere juve Lazio