Torreira è costato 6.5.ad esempio, questa cosa che i giocatori partono da 20 flat è la percuella che ci fanno da anni,.su giocatori che poi non hanno dimostrato chissà cosa
Mercato estivo 2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Infatti tra i 2 prenderei Lukic, ma non si può.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 0:43 shomurodov ha fatto la prima stagione in un campionato di livello all'età di 26 anni facendo panchina a destro e sanabria e segnando metà dei gol nel finale di stagione in partite inutili, lukic ha 26 anni ora e sono 3 stagioni che fa il titolare in serie A, 4 che fa almeno 20 presenze, nelle ultime 2 stagioni è stato un giocatore determinante per il torino(la scorsa stagione ha saltato 2 partite per squalifica e una per influenza e nelle altre 35 è stato 34 volte titolare. Non è un fenomeno ma ci farebbe molto comodo pagandolo la giusta cifra. Barak invece mi sembra una versione più scarsa di cristante (Il cristante trequartista prima di venire a Roma).
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Stai in fissa con sto torreira.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 0:46 Torreira è costato 6.5.ad esempio, questa cosa che i giocatori partono da 20 flat è la percuella che ci fanno da anni,.su giocatori che poi non hanno dimostrato chissà cosa
Non è adatto.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti ho fatto un esempio per farti capire che i giocatori non partono da 20 milioni flat, ma poi dire che Torreira non è adatto in un cc dove gioca Cristante è un ossimoro, ma a parte questo Lukic vale 9-10 milioni massimo spenderne di più è da dilettanti

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sono d'accordo io li prenderei tutti a 0.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 0:50 Ti ho fatto un esempio per farti capire che i giocatori non partono da 20 milioni flat, ma poi dire che Torreira non è adatto in un cc dove gioca Cristante è un ossimoro, ma a parte questo Lukic vale 9-10 milioni massimo spenderne di più è da dilettanti
adesso abbiamo un problema, e tocca risolverlo.
Io non lo so come fare, c'è gente pagata per farlo.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La Repubblica parla di Winks dicendo che il Tottenham apre al prestito 
Anche la Gazza lo nomina.

Anche la Gazza lo nomina.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si era deciso che era na sega da quando stava qua e si sognava diawara. Tanto per dare la misura di certe teorie che i tecnici del forum fanno diventare trend.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 0:27 Ma infatti su Paredes non capisco le critiche preventive, mi sembra sia diventato un buonissimo/ottimo giocatore
Poi Paredes gioca titolare nel psg in champions ma manco quello conta. Mah.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
A me Paredes è sempre piaciuto ma non mi sembra quello che ci serve adesso. Il mio preferito sarebbe M. Caicedo, giovane promettente ma già pronto.
Comunque credo che siano entrambi impossibili perché non c'è una breccola...
Comunque credo che siano entrambi impossibili perché non c'è una breccola...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Juza85
- Campione
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Paredes era inesperto, ma giocava nel ruolo di DDR e quindi andava in qualche modo denigrato (da alcuni addetti ai lavori) penso che anche qualche tifoso risentisse di questo "dualismo"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Paredes a Roma quando giocava faceva o schifo o disastri. Magari a Parigi sarà diventato un ottimo giocatore, non lo so. Ma parliamo di un giocatore da 20 milioni di cartellino ma quello è il minimo, soprattutto di un giocatore con 7 milioni netti di stipendio e un accordo raggiunto con la Rubentus. Quindi parliamo del nulla. Speriamo in Winks
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me su Paredes Pinto stà semplicemente facendo manovra di disturbo sulla Juve in caso gli possa far comodo bussare per Zakaria.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Zakaria in prestito magari
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Preferisco Winks, ma andrebbe bene.