Madonna Red che gelapallatared5788 ha scritto:No a ninja, grillisch, tameze o nandez. - Di Marzio
2M di differenza tra Roma e Cremonese per Felix, loro offrono 6M noi ne chiediamo 8M. Kluivert giornata negativa con il Fulham. - Di Marzio
Mercato estivo 2022
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Io che non sono mai stato un suo grande fan aspetterei prima di criticare un eventuale arrivo di paredes (al quale non credo perché non c'è una lira) dopo aver visto le prime due gare.
Anche quest'anno abbiamo difficoltà nel far risalire il pallone, e del resto di tre centrali difensivi solo smalling è minimamente scolastico nell'uscita, gli altri due una sciagura. Sugli esterni difensivi non la puoi appoggiare, e Matic e Cristante non sono registi. Poi ci ritroviamo Dybala e Zaniolo a doversi venire a prendere la palla sulla nostra metà campo.
Quindi un regista diciamo classico può rivelarsi molto più utile di quel che si pensi, nel caso Cristante di fianco correrà di più.
Cioè è più da centrocampo a due paredes che Wijnaldum eh. Gini ha sempre dato il meglio facendo mezz'ala da inserimento in un centrocampo a tre.
Anche quest'anno abbiamo difficoltà nel far risalire il pallone, e del resto di tre centrali difensivi solo smalling è minimamente scolastico nell'uscita, gli altri due una sciagura. Sugli esterni difensivi non la puoi appoggiare, e Matic e Cristante non sono registi. Poi ci ritroviamo Dybala e Zaniolo a doversi venire a prendere la palla sulla nostra metà campo.
Quindi un regista diciamo classico può rivelarsi molto più utile di quel che si pensi, nel caso Cristante di fianco correrà di più.
Cioè è più da centrocampo a due paredes che Wijnaldum eh. Gini ha sempre dato il meglio facendo mezz'ala da inserimento in un centrocampo a tre.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti su Paredes non capisco le critiche preventive, mi sembra sia diventato un buonissimo/ottimo giocatore

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Quotopierpeter86 ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 0:22 su shomurodov hai un problema di valutazione iniziale che chiaramente incide molto sulla valutazione attuale invece su kluivert e afena credo sia giusto tirare la corda, parliamo di un 99 e un 2003 che per l'età che hanno vantano un alto numero di presenze in competizioni importanti. Provare a venderli va bene, regalarli no, tenerli entrambi non si può ma se uno dei 2 resta non mi strappo i capelli.
Shomurodov è molto più forte di kluivert ed afena.
Parere mio
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Paredes e Cristante insieme fanno un centrocampo in slow motion
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
-
- Talento
- Reactions:
Paredes e Matic in mezzo
Cristante, Pellegrini, Zaniolo, Zalewski e Bove a ruotare come mezzali nel 3-5-2
Dyabala, ElSha, Zaniolo, Tammy e Gallo per i due posti davanti
Cristante, Pellegrini, Zaniolo, Zalewski e Bove a ruotare come mezzali nel 3-5-2
Dyabala, ElSha, Zaniolo, Tammy e Gallo per i due posti davanti
gialla come er sole... rossa come er core mio...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
No, per Lukic non sono spesi male.
Ha 26 anni. Pure per Barak che ne ha 27.
15/20 milioni sono ben spesi.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Non dobbiamo spendere soldi così, soprattutto prendendo gente in nel nostro campionato a quei prezzi che poi ci rimane come Shomu sul groppone
-
- Leggenda
- Reactions:
L ho scritto nel messaggio,purtoppo gli manca la stessa cosa che manca a Matic e Cristante:la velocita'ingresso20libero ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 0:27 Ma infatti su Paredes non capisco le critiche preventive, mi sembra sia diventato un buonissimo/ottimo giocatore
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
E chi prendi a 5 8 ?
Per capire
-
- Fenomeno
- Reactions:
shomurodov ha fatto la prima stagione in un campionato di livello all'età di 26 anni facendo panchina a destro e sanabria e segnando metà dei gol nel finale di stagione in partite inutili, lukic ha 26 anni ora e sono 3 stagioni che fa il titolare in serie A, 4 che fa almeno 20 presenze, nelle ultime 2 stagioni è stato un giocatore determinante per il torino(la scorsa stagione ha saltato 2 partite per squalifica e una per influenza e nelle altre 35 è stato 34 volte titolare. Non è un fenomeno ma ci farebbe molto comodo pagandolo la giusta cifra. Barak invece mi sembra una versione più scarsa di cristante (Il cristante trequartista prima di venire a Roma).
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.