Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
La coerenza di stefano è sempre affascinante
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Che poi bestemmiò pure alla grande.il_noumeno ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 22:01 Ma poi Nainggolan non era quello beccato a mena’ la moglie? Come mai Stefano non gli ha lanciato una fatwa?![]()
Come mai è ben voluto da @siamocosì
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Altrimenti vai fallitoWill.i.am ha scritto: Da bere lo porta lui
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tralasciando la partita di oggi che mi ha lasciato perplesso se a fine mercato hai ancora nei titolari karsdorp Cristante e Ibanez il mercato vorrà dire che è stato fatto in maniera inadeguata. Io prenderei Diallo Belotti e un centrocampista forte ma non saprei chi non so quante fusaje abbiamo

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche io penso che ci vorrebbe un difensore centrale, Ibanez comunque oggi non mi è dispiaciuto, tra i tre dietro chi ho visto in difficoltà è stato Mancini.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 22:15 Tralasciando la partita di oggi che mi ha lasciato perplesso se a fine mercato hai ancora nei titolari karsdorp Cristante e Ibanez il mercato vorrà dire che è stato fatto in maniera inadeguata. Io prenderei Diallo Belotti e un centrocampista forte ma non saprei chi non so quante fusaje abbiamo
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
e pure questa anno alla fine devi fare i conti con le necessità. la difesa rimarrà cosi e devi correre dietro l infortunio di Gigino e al fatto che Shomu è stato bocciato.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 22:15 Tralasciando la partita di oggi che mi ha lasciato perplesso se a fine mercato hai ancora nei titolari karsdorp Cristante e Ibanez il mercato vorrà dire che è stato fatto in maniera inadeguata. Io prenderei Diallo Belotti e un centrocampista forte ma non saprei chi non so quante fusaje abbiamo
se arriva Belotti IIMHO il mercato è da 7.5 se arriva pure un CC al posto di Gigi diventa da 8
alla difesa ci pensiamo il prox anno.
la bacchetta magica non ce l ha nessuno.
Solo che prego affinché si possa vedere un gioco migliore
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
prime 4 del campionato belga sempre titolare e un gol
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
tassotti parla di qualcuno con le iniziali RN
o nainggolan o ruben neves
o nainggolan o ruben neves
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per quello farà i conti con nostro signore come tutti. mica ci devo andare a cena deve coprire un buco per 2 mesi
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Nainggolan si è proposto alla Roma. Secondo le informazioni dell'edizione online del quotidiano, il centrocampista, ora in Belgio, si è offerto al club giallorosso, dove ha già militato, per dare una mano a Mourinho dopo l'infortunio di Gini Wijnaldum. La trattativa non è semplice e la dirigenza giallorossa farà il punto della situazione con il tecnico dopo la partita con la Cremonese.
(repubblica.it)
(repubblica.it)
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mancini invece con la Salernitana era stato quasi il migliore in campo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si, ma è un bestemmiatore.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Winjaldum:Emerson=Naingollan:Balbo?Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 22:42 Nainggolan si è proposto alla Roma. Secondo le informazioni dell'edizione online del quotidiano, il centrocampista, ora in Belgio, si è offerto al club giallorosso, dove ha già militato, per dare una mano a Mourinho dopo l'infortunio di Gini Wijnaldum. La trattativa non è semplice e la dirigenza giallorossa farà il punto della situazione con il tecnico dopo la partita con la Cremonese.
(repubblica.it)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions: