Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La coerenza di stefano è sempre affascinante
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

il_noumeno ha scritto: lun 22 ago 2022, 22:01 Ma poi Nainggolan non era quello beccato a mena’ la moglie? Come mai Stefano non gli ha lanciato una fatwa? asd
Che poi bestemmiò pure alla grande.
Come mai è ben voluto da @siamocosì
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Will.i.am ha scritto: Da bere lo porta lui
Altrimenti vai fallito
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tralasciando la partita di oggi che mi ha lasciato perplesso se a fine mercato hai ancora nei titolari karsdorp Cristante e Ibanez il mercato vorrà dire che è stato fatto in maniera inadeguata. Io prenderei Diallo Belotti e un centrocampista forte ma non saprei chi non so quante fusaje abbiamo
Immagine
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ingresso20libero ha scritto: lun 22 ago 2022, 22:15 Tralasciando la partita di oggi che mi ha lasciato perplesso se a fine mercato hai ancora nei titolari karsdorp Cristante e Ibanez il mercato vorrà dire che è stato fatto in maniera inadeguata. Io prenderei Diallo Belotti e un centrocampista forte ma non saprei chi non so quante fusaje abbiamo
Anche io penso che ci vorrebbe un difensore centrale, Ibanez comunque oggi non mi è dispiaciuto, tra i tre dietro chi ho visto in difficoltà è stato Mancini.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ingresso20libero ha scritto: lun 22 ago 2022, 22:15 Tralasciando la partita di oggi che mi ha lasciato perplesso se a fine mercato hai ancora nei titolari karsdorp Cristante e Ibanez il mercato vorrà dire che è stato fatto in maniera inadeguata. Io prenderei Diallo Belotti e un centrocampista forte ma non saprei chi non so quante fusaje abbiamo
e pure questa anno alla fine devi fare i conti con le necessità. la difesa rimarrà cosi e devi correre dietro l infortunio di Gigino e al fatto che Shomu è stato bocciato.
se arriva Belotti IIMHO il mercato è da 7.5 se arriva pure un CC al posto di Gigi diventa da 8
alla difesa ci pensiamo il prox anno.
la bacchetta magica non ce l ha nessuno.
Solo che prego affinché si possa vedere un gioco migliore
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: lun 22 ago 2022, 21:54 Radja non è più un calciatore, purtroppo.
prime 4 del campionato belga sempre titolare e un gol
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

tassotti parla di qualcuno con le iniziali RN
o nainggolan o ruben neves
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Naesh ha scritto: lun 22 ago 2022, 22:00 È un peccatore però
per quello farà i conti con nostro signore come tutti. mica ci devo andare a cena deve coprire un buco per 2 mesi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Nainggolan si è proposto alla Roma. Secondo le informazioni dell'edizione online del quotidiano, il centrocampista, ora in Belgio, si è offerto al club giallorosso, dove ha già militato, per dare una mano a Mourinho dopo l'infortunio di Gini Wijnaldum. La trattativa non è semplice e la dirigenza giallorossa farà il punto della situazione con il tecnico dopo la partita con la Cremonese.

(repubblica.it)
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Francesco ha scritto: lun 22 ago 2022, 22:18 Anche io penso che ci vorrebbe un difensore centrale, Ibanez comunque oggi non mi è dispiaciuto, tra i tre dietro chi ho visto in difficoltà è stato Mancini.
Mancini invece con la Salernitana era stato quasi il migliore in campo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: lun 22 ago 2022, 22:33 prime 4 del campionato belga sempre titolare e un gol
Si, ma è un bestemmiatore.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: lun 22 ago 2022, 22:42 Nainggolan si è proposto alla Roma. Secondo le informazioni dell'edizione online del quotidiano, il centrocampista, ora in Belgio, si è offerto al club giallorosso, dove ha già militato, per dare una mano a Mourinho dopo l'infortunio di Gini Wijnaldum. La trattativa non è semplice e la dirigenza giallorossa farà il punto della situazione con il tecnico dopo la partita con la Cremonese.

(repubblica.it)
Winjaldum:Emerson=Naingollan:Balbo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

siamocosì ha scritto: lun 22 ago 2022, 22:33 prime 4 del campionato belga sempre titolare e un gol
Ah beh me cojoni.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Più 4 bestemmie e sei :fapfap:
Rispondi