Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La coerenza di stefano è sempre affascinante
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

il_noumeno ha scritto: lun 22 ago 2022, 22:01 Ma poi Nainggolan non era quello beccato a mena’ la moglie? Come mai Stefano non gli ha lanciato una fatwa? asd
Che poi bestemmiò pure alla grande.
Come mai è ben voluto da @siamocosì
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Will.i.am ha scritto: Da bere lo porta lui
Altrimenti vai fallito
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tralasciando la partita di oggi che mi ha lasciato perplesso se a fine mercato hai ancora nei titolari karsdorp Cristante e Ibanez il mercato vorrà dire che è stato fatto in maniera inadeguata. Io prenderei Diallo Belotti e un centrocampista forte ma non saprei chi non so quante fusaje abbiamo
Immagine
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ingresso20libero ha scritto: lun 22 ago 2022, 22:15 Tralasciando la partita di oggi che mi ha lasciato perplesso se a fine mercato hai ancora nei titolari karsdorp Cristante e Ibanez il mercato vorrà dire che è stato fatto in maniera inadeguata. Io prenderei Diallo Belotti e un centrocampista forte ma non saprei chi non so quante fusaje abbiamo
Anche io penso che ci vorrebbe un difensore centrale, Ibanez comunque oggi non mi è dispiaciuto, tra i tre dietro chi ho visto in difficoltà è stato Mancini.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ingresso20libero ha scritto: lun 22 ago 2022, 22:15 Tralasciando la partita di oggi che mi ha lasciato perplesso se a fine mercato hai ancora nei titolari karsdorp Cristante e Ibanez il mercato vorrà dire che è stato fatto in maniera inadeguata. Io prenderei Diallo Belotti e un centrocampista forte ma non saprei chi non so quante fusaje abbiamo
e pure questa anno alla fine devi fare i conti con le necessità. la difesa rimarrà cosi e devi correre dietro l infortunio di Gigino e al fatto che Shomu è stato bocciato.
se arriva Belotti IIMHO il mercato è da 7.5 se arriva pure un CC al posto di Gigi diventa da 8
alla difesa ci pensiamo il prox anno.
la bacchetta magica non ce l ha nessuno.
Solo che prego affinché si possa vedere un gioco migliore
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: lun 22 ago 2022, 21:54 Radja non è più un calciatore, purtroppo.
prime 4 del campionato belga sempre titolare e un gol
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

tassotti parla di qualcuno con le iniziali RN
o nainggolan o ruben neves
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Naesh ha scritto: lun 22 ago 2022, 22:00 È un peccatore però
per quello farà i conti con nostro signore come tutti. mica ci devo andare a cena deve coprire un buco per 2 mesi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Nainggolan si è proposto alla Roma. Secondo le informazioni dell'edizione online del quotidiano, il centrocampista, ora in Belgio, si è offerto al club giallorosso, dove ha già militato, per dare una mano a Mourinho dopo l'infortunio di Gini Wijnaldum. La trattativa non è semplice e la dirigenza giallorossa farà il punto della situazione con il tecnico dopo la partita con la Cremonese.

(repubblica.it)
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Francesco ha scritto: lun 22 ago 2022, 22:18 Anche io penso che ci vorrebbe un difensore centrale, Ibanez comunque oggi non mi è dispiaciuto, tra i tre dietro chi ho visto in difficoltà è stato Mancini.
Mancini invece con la Salernitana era stato quasi il migliore in campo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: lun 22 ago 2022, 22:33 prime 4 del campionato belga sempre titolare e un gol
Si, ma è un bestemmiatore.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: lun 22 ago 2022, 22:42 Nainggolan si è proposto alla Roma. Secondo le informazioni dell'edizione online del quotidiano, il centrocampista, ora in Belgio, si è offerto al club giallorosso, dove ha già militato, per dare una mano a Mourinho dopo l'infortunio di Gini Wijnaldum. La trattativa non è semplice e la dirigenza giallorossa farà il punto della situazione con il tecnico dopo la partita con la Cremonese.

(repubblica.it)
Winjaldum:Emerson=Naingollan:Balbo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

siamocosì ha scritto: lun 22 ago 2022, 22:33 prime 4 del campionato belga sempre titolare e un gol
Ah beh me cojoni.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Più 4 bestemmie e sei :fapfap:
Rispondi