Senza cessioni sarebbe il quarto attaccante centrale in Rosa
Mercato estivo 2022
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022
Non c'era l'obbligo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Perchè il quarto? Abraham, Belotti e Shomurodov. Intendi Felix come quarto?
Si svegliò che desiderava Marte.
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Ma se fai prestito senza prenderlo non vale come un parametro zero: con uno patrimonializzi (nel senso che acquisisci il giocatore a tutti gli effetti) e con l'altro no. Lo puoi fare, ma non sono occasioni paragonabili, secondo me.
Ultima modifica di Juza85 il sab 20 ago 2022, 1:06, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Tiago Pinto risponde a domanda,ai giornalisti che lo chiamano(cosi'hosentito oggi da Di carlo e Torri),che la Roma ha 3 punte centrali:Abraham,Shomurodov e Felix.Belotti sarebbe il quarto e arriverebbe solo in caso di partenza di uno dei due.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Juza85
- Campione
- Reactions:
E manderanno qualcuno in prestito secco. Io alla storia (che diffonde Pinto) che debba uscire per forza qualcuno con cessione definitiva non ci credo. Poi vedremo (o magari non lo vedremo mai perchè effettivamente potrebbe riuscire ad effettuare una cessione prima del termine del mercato).
-
- Leggenda
- Reactions:
Non credo.Mou ha fatto fuoco e fiamme per portarlo allo United o al Tottenham e puo'giocare in coppia pure con Abraham.Non credo che un giocatore con i suoi numeri,tralasciando i tempi di attesa,rinunci a 1,5/2 milioni l'anno per avere il minitaggio di Felix.Mai nella vita
-
- Leggenda
- Reactions:
Tiago diceva le stesse cose anche lo scorso anno sul centrocampista,abbiamo visto gli appelli di Mou.E pure il finale...succedera'pure stavolta?Io la penso come te.Penso,spero di no.Ma il precedente c'e'....Juza85 ha scritto: ↑sab 20 ago 2022, 1:09 E manderanno qualcuno in prestito secco. Io alla storia (che diffonde Pinto) che debba uscire per forza qualcuno con cessione definitiva non ci credo. Poi vedremo (o magari non lo vedremo mai perchè effettivamente potrebbe riuscire ad effettuare una cessione prima del termine del mercato).
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Pure per me, nel caso arrivasse, giocherebbe parecchio. Abraham l'anno scorso è arrivato davvero sfinito. Basta con la storia che dobbiamo essere l'unica squadra di vertice senza un centravanti di riserva decente.
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Guardando qua e la'cose interessanti,le due principali concorrenti per l'acquisto del Gallo,Galatasaray e Nizza si stanno orientando su altri profili.I Turchi su Icardi,i Francesi su Cavani
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
@red5788 l'ha detto Dumbo che Malinovsky/Under non si fa. Perché
?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch