Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 20 ago 2022, 0:18 Ma magari lo panchina pure Zagadou se è sano a Ibanez o Mancini
Io ho poche certezze: una è che Zagadou non panchinerebbe Ibanez o Mancini
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Juza85 ha scritto: sab 20 ago 2022, 0:33 Perchè disperato? Viene alla Roma.
sei sicuro se hai firmato
se devi aspettare che piazzano due pipponi non puoi essere sicuro
se aspetti nonostante l'incertezza che piazzino due pipponi se no non ti possono prendere sei un po' disperato
Fortune, that arrant whore
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Lando ha scritto: sab 20 ago 2022, 0:38 sei sicuro se hai firmato
se aspetti nonostante l'incertezza che piazzino due pipponi se no non ti possono prendere sei un po' disperato
Vabbe la Roma è una bella occasione per lui
Immagine
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Lando ha scritto: sab 20 ago 2022, 0:38 sei sicuro se hai firmato
Per me il Ragazzo sta veramente dimostrando grande attaccamento ancor prima di arrivare.Piu'che disperazione mi sembra ostinazione,incredibile veramente.Oltretutto sta aspettando da Giugno.Per entrare deve aspettare la cessione o il prestito con obbligo di Shomu a 14 milioni o afena quotato 10.Insomma rischia tanto.Solo applausi per lui
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

Non lo so, secondo me Pinto sta facendo il suo bluff: finchè non ufficializza Belotti non si mostra debole con le società che vogliono lo Shomurodov di turno, perchè a quel punto non avrebbe più la necessità numerica di cederlo. Ma, per l'appunto, a me sembra un bluff: fin dall'inizio mi è apparso assurdo che un parametro zero come Belotti possa non essere tesserato fino a che non parta un esubero in attacco...è un'occasione troppo ghiotta da farsi sfuggire. E l'atteggiamento del tutto accomodante verso la Roma di Belotti mi conferma questa scenario. Ergo, Belotti verrà tesserato a prescindere. Poi magari mi sbaglierò.
Ultima modifica di Juza85 il sab 20 ago 2022, 0:47, modificato 1 volta in totale.
Si svegliò che desiderava Marte.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Juza85 ha scritto: sab 20 ago 2022, 0:45 Non lo so, secondo me Pianto sta facendo il suo bluff: finchè non ufficializza Belotti non si mostra debole con le società che vogliono lo Shomurodov di turno, perchè a quel punto non avrebbe più la necessità numerica di cederlo. Ma, per l'appunto, a me sembra un bluff: fin dall'inizio mi è apparso assurdo che un parametro zero come Belotti possa non essere tesserato fino a che non parta un esubero in attacco...è un'occasione troppo ghiotta da farsi sfuggire. E l'atteggiamento del tutto accomodante verso la Roma di Belotti mi conferma questa scenario. Ergo, Belotti verrà tesserato a prescindere. Poi magari mi sbaglierò.
Belotti per trovare la Forma ci mettera'del tempo,per me non ci sono bluff.Stessa modalita'per il centrocampista un anno fa.O parte uno tra Diawara o Villar o non arriva nessuno.Non arrivo'nessuno.
hellfish
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da hellfish »

Voci dall'interno dicono che gli ultimi incontri di Pinto non abbiano avuto l'esito sperato ... mercato in uscita praticamente chiuso e, di conseguenza, anche il mercato in ingresso. Se ne riparla nel mercato invernale. :cry: :cry: Spero che si stiano sbagliando ..
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Matteo ha scritto: sab 20 ago 2022, 0:21 Posso fare un ragionamento logico con voi?
Si, lo so, lo faccio io quindi è sicuramente stupido...
Tutti ci raccontano sui giornali (e sulle radio) che la Roma non ufficializza Belotti perchè altrimenti le varie Bologna e Salernitana interessate ai vari Shomurodov e Fekix ti prendono "per le palle" dicendoti "eh tu hai preso Belotti, io X lo voglio alle mie condizioni, altrimenti te lo tieni".
Ma allora me faccio una domanda "perchè la Roma ha fatto uscire che c'era l'accordo con Belotti?"
Cioè cosi non si rischia la stessa situazione? Che Comunque le squadre che voglioni i vari Felix e Shomucoso giocano comunque al ribasso...o no?
Ma non è detto che lo abbia fatto uscire la Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

indiano86 ha scritto: sab 20 ago 2022, 0:48 Belotti per trovare la Forma ci mettera'del tempo,per me non ci sono bluff.Stessa modalita'per il centrocampista un anno fa.O parte uno tra Diawara o Villar o non arriva nessuno.Non arrivo'nessuno.
Ma in quel caso non c'era un parametro zero così ghiotto.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Vabbè un parametro 0 spero lo prendano anche senza uscite visto il livello.. e vista l'importanza e gli impegni della stagione
Immagine
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

hellfish ha scritto: sab 20 ago 2022, 0:49 Voci dall'interno dicono che gli ultimi incontri di Pinto non abbiano avuto l'esito sperato ... mercato in uscita praticamente chiuso e, di conseguenza, anche il mercato in ingresso. Se ne riparla nel mercato invernale. :cry: :cry: Spero che si stiano sbagliando ..
Pure qui dipende.Se chiedi 14 milioni per Shomu e/o 10 per Afena forse lo vuoi chiudere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Juza85 ha scritto: sab 20 ago 2022, 0:50 Ma in quel caso non c'era un parametro zero così ghiotto.
C'era Anguissa in prestito a 500k. Poi non sò le commissioni. Belotti fa tutto in famiglia quindi da quel punto di vista dovrebbe costar meno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

ingresso20libero ha scritto: sab 20 ago 2022, 0:51 Vabbè un parametro 0 spero lo prendano anche senza uscite visto il livello.. e vista l'importanza e gli impegni della stagione
Scusa ingre'perche'Pinto dovrebbe bluffare su una cosa cosi'.Senza cessione di uno dei due attaccanti centrali in rosa non prendiamo Belotti,proprio perche'e'svincolato non ha senso depistare
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 20 ago 2022, 0:53 C'era Anguissa in prestito a 500k. Poi non sò le commissioni. Belotti fa tutto in famiglia quindi da quel punto di vista dovrebbe costar meno.
Ma Anguissà non era un nome paragonabile a Belotti e comunque era un prestito che poi avresti dovuto riscattare pagandolo 15 milioni. Belotti ti costa proprio zero.
Rispondi