in chiaro su mediaset c'è la coppa italia
VENERDÌ 5 AGOSTO
Cagliari-Perugia: ore 17.45, canale 20
Udinese-Feralpi Salò: ore 18.00 Italia 1
Lecce-Cittadella: ore 21.00, canale 20
Sampdoria-Reggina: ore 21.15, Italia 1
in chiaro su mediaset c'è la coppa italia
Eh niente, sono rincoglionito
sì DAZN, anche se purtroppo faranno vedere solo la partita temo e non tutto l'evento
Solo diretta della partita su DAZN, confermata la diretta della presentazione sui canali social della societàil_noumeno ha scritto: ↑ven 5 ago 2022, 16:31 sì DAZN, anche se purtroppo faranno vedere solo la partita temo e non tutto l'evento
Quello spero che magari su YouTube lo facciano vedere
No perché ci saranno i minuti di recupero del primo tempo
Temo che anche i non beceri, non abbiano questa gran passione per Blanco. Se avessero invitato i Maneskin, avrebbero messo d'accordo una buona parte del pubblico (adulti e ragazzini)Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 4 ago 2022, 15:36 temo che blanco venga fischiato come è successo col coreano il 26 maggio e non se lo meriterebbe, mi sembra un bravo ragazzo e se non erro è pure romanista seppur non sia di Roma.
Io avrei fatto venire Ultimo (romanista pure lui) che come artista è più rispettato pure dai beceri anche se lo avrei fatto esibire prima della partita anziché in intervallo proprio per l'importanza artistica che ormai ha
E alle 22:30 braciolata al ponte Milvio
Un ragazzo di Brescia, o di dove ca**o sia Blanco, che tifa ROMA, io non lo fischierei MAI, a prescindere che sia l'erede di Freddie Mercury o di Gino Paoli...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 4 ago 2022, 15:36 temo che blanco venga fischiato come è successo col coreano il 26 maggio e non se lo meriterebbe, mi sembra un bravo ragazzo e se non erro è pure romanista seppur non sia di Roma.
Io avrei fatto venire Ultimo (romanista pure lui) che come artista è più rispettato pure dai beceri anche se lo avrei fatto esibire prima della partita anziché in intervallo proprio per l'importanza artistica che ormai ha
Il pubblico impazzirà, altro che fischiato rotfl